Mx5Italia
il vecchio signore....Nurburgring, facciamo una capatina? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Pista (https://www.mx5italia.com/forum/forum-29.html)
+--- Discussione: il vecchio signore....Nurburgring, facciamo una capatina? (/thread-1201.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7


il vecchio signore....Nurburgring, facciamo una capatina? - dmax23 - 23-09-2008

mr.magoo87 Ha scritto:diciamo che io andrei su con l'aereo e mi noleggio una Twingo RS :gnigni:
Noleggiamo una bisarca e si mandano su con quella!!!


il vecchio signore....Nurburgring, facciamo una capatina? - bio84 - 23-09-2008

se noleggiamo un macchinone e lo dividiamo in tanti sarebbe veramente figo!
il problema è se uno lo distrugge.... oltre alla morte.... poi chi paga? : )


il vecchio signore....Nurburgring, facciamo una capatina? - mr.magoo87 - 23-09-2008

il problema che andare dentro con macchinone è solo pericoloso e non divertente...
DIMENTICATE LA PLAYSTATION
clio o twingo RS e vi divertite


il vecchio signore....Nurburgring, facciamo una capatina? - Kublay - 23-09-2008

dmax23 Ha scritto:Noleggiamo una bisarca e si mandano su con quella!!!
Io proverei a fare il Nurburgring proprio con la bisarca :haha: :haha: :haha:

A parte gli scherzi, io faccio lo spettatore, mi schianteri subito in quel circuito Shock

Andrebbe organizzato nel periodo dell' Oktober Fest (praticamente ora), così poi si va a festeggiare :beerchug:


il vecchio signore....Nurburgring, facciamo una capatina? - nippe - 23-09-2008

Ne sto giusto parlando con i miei amici per fine primavera. 1 che si fa la tirata in camper mentre gli altri sulle proprie auto. Magari si potrebbe fare un mega gruppone e invadere il 'ring : Chessygrin : . Per ora sono solo parole ma la voglia c'è..


il vecchio signore....Nurburgring, facciamo una capatina? - Ospite - 23-09-2008

vorrei dire un paio di cose..........non e' che i tedeschi si svegliano una mattina e ci permettono il suicidio al nurburgring!! prima un'istruttore ci spiega tutta la pista facendoci fare un giro con lui, ci da raccomandazioni di tutti i generi per poi passare alla pratica......considerate che la pista puo' essere mortale solo andando con qualche prototipo da 1000cv............vi ricordate qualche morte dopo che la pista e' diventata turistica??? ricordiamoci che i turni sono di due tipi, il primo e' appunto turistico, entro io, mia nonna, tu ecc....poi fanno sezioni spinte dove paghi un botto e devi anche esibire il patentito speciale per la pista...........e poi io il nurburgring lo voglio fare con la miata mica con un bus!!...........per il resto accetto qualunque altro chiarimento..........


il vecchio signore....Nurburgring, facciamo una capatina? - flick87 - 23-09-2008

giovanni fazio Ha scritto:vorrei dire un paio di cose..........non e' che i tedeschi si svegliano una mattina e ci permettono il suicidio al nurburgring!! prima un'istruttore ci spiega tutta la pista facendoci fare un giro con lui, ci da raccomandazioni di tutti i generi per poi passare alla pratica......considerate che la pista puo' essere mortale solo andando con qualche prototipo da 1000cv............vi ricordate qualche morte dopo che la pista e' diventata turistica??? ricordiamoci che i turni sono di due tipi, il primo e' appunto turistico, entro io, mia nonna, tu ecc....poi fanno sezioni spinte dove paghi un botto e devi anche esibire il patentito speciale per la pista...........e poi io il nurburgring lo voglio fare con la miata mica con un bus!!...........per il resto accetto qualunque altro chiarimento..........

io non ci sono mai stato, ma mi ha spiegato chi ci è stato che in primo luogo il problema dei turni turistici è che entrano insieme cani e porci, tu con la miata, i merdoni con le serie 7, i camper, i pullman e le moto. Inoltre quando passa uno con le palle e i cavalli spesso ti chiede la strada abbastanza allegramente, quindi non è propriamente rilassante.
Ultima cosa, questo mio conoscente ha smesso di andarci quando ci ha visto morire due persone in moto, dice che si è reso conto di quanto sia davvero pericoloso.


il vecchio signore....Nurburgring, facciamo una capatina? - Kublay - 23-09-2008

giovanni fazio Ha scritto:vorrei dire un paio di cose..........non e' che i tedeschi si svegliano una mattina e ci permettono il suicidio al nurburgring!! prima un'istruttore ci spiega tutta la pista facendoci fare un giro con lui, ci da raccomandazioni di tutti i generi per poi passare alla pratica......considerate che la pista puo' essere mortale solo andando con qualche prototipo da 1000cv............
Ok, ma io parlavo di me, sicuramente in una pista del genere, con quel rettilineo lunghissimo e con quelle curve, non se sarei all'altezza....non ho parlato di schianto mortale, ma sicuramente andrei a sbattere modello flipper : Wink :


il vecchio signore....Nurburgring, facciamo una capatina? - mr.magoo87 - 23-09-2008

giovanni fazio Ha scritto:vorrei dire un paio di cose..........non e' che i tedeschi si svegliano una mattina e ci permettono il suicidio al nurburgring!! prima un'istruttore ci spiega tutta la pista facendoci fare un giro con lui, ci da raccomandazioni di tutti i generi per poi passare alla pratica......considerate che la pista puo' essere mortale solo andando con qualche prototipo da 1000cv............vi ricordate qualche morte dopo che la pista e' diventata turistica??? ricordiamoci che i turni sono di due tipi, il primo e' appunto turistico, entro io, mia nonna, tu ecc....poi fanno sezioni spinte dove paghi un botto e devi anche esibire il patentito speciale per la pista...........e poi io il nurburgring lo voglio fare con la miata mica con un bus!!...........per il resto accetto qualunque altro chiarimento..........

Veramente al Ring di gente che si fa male seriamente e ci lascia la pelle nella normale circolazione turistica c'è stata eccome e ce n'è tuttora.


il vecchio signore....Nurburgring, facciamo una capatina? - Ospite - 23-09-2008

secondo me stiamo uscendo fuori tema.....ma comunque parliamo pure;.........quante persone muoiono in un weekend in autostrade e tangenziali?? e' lo stesso paragone tra l'automobile e l'aereo, di aerei ne cade in media 2 l'anno=400morti, di incidenti stradali 20 ogni settimana= 980morti...............e' chiaro che in una pista si deve accettare la giusta dose di pericolo, ma io tutte le mattine prendendo un qualsiasi mezzo rischio le penne..............