Mx5Italia
Chi, se avesse i soldi, cambierebbe l'Mx-5 con un'altra auto? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Chi, se avesse i soldi, cambierebbe l'Mx-5 con un'altra auto? (/thread-11781.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15


Chi, se avesse i soldi, cambierebbe l'Mx-5 con un'altra auto? - steo - 28-09-2012

http://www.home-designing.com/2011/08/cars-parked-inside-homes-pretty-or-pretty-weird
innanzitutto la parcheggerei cosi la mia mx5


Chi, se avesse i soldi, cambierebbe l'Mx-5 con un'altra auto? - Stex - 29-09-2012

Rimanendo su costi umani, e per me umani significa max 30k euro, e stando sul nuovo, non usato, direi che non vedo un'auto che sia una con cui cambierei la mia.Potessi osare di più...probabilmente Boxster S Wink


Chi, se avesse i soldi, cambierebbe l'Mx-5 con un'altra auto? - sneg - 29-09-2012

Con costi accessibili e di mantenimento senza superbollo, beh, direi Honda S2000 RJ o Clio V6 seconda serie..
Con libertà d'azione Shelby Cobra o Ford GT


Chi, se avesse i soldi, cambierebbe l'Mx-5 con un'altra auto? - Florinda - 30-09-2012

Potrei fare un lungo elenco di auto che mi fan venire i cuoricini agli occhi quando le vedo, ma poche si presterebbero ad essere usate quotidianamente. Ed allora possederle avrebbe poco senso. Nei miei sogni c'è un'auto da usare tutti i giorni, piccola e pratica per la città ma al contempo tanto bella da farti sospirare ogni volta che le vai in contro per salire su (oddio..io lo faccio già con la NA). Vorrei una 500 B Topolino (o anche la A..insomma.. scudo anteriore). E mi piacerebbe convertirla elettrica.

E ora mi ripudierete.... Big Grin


Chi, se avesse i soldi, cambierebbe l'Mx-5 con un'altra auto? - lucazade - 30-09-2012

Più che soddisfatto della mx5.. se proprio dovessi spendere soldi in una macchina sarebbero per ricomprarla nuova altrimenti li investirei in altro.


Chi, se avesse i soldi, cambierebbe l'Mx-5 con un'altra auto? - Gyu71 - 30-09-2012

Florinda Ha scritto:Nei miei sogni c'è un'auto da usare tutti i giorni, piccola e pratica per la città ma al contempo tanto bella da farti sospirare ogni volta che le vai in contro per salire su (oddio..io lo faccio già con la NA). Vorrei una 500 B Topolino (o anche la A..insomma.. scudo anteriore). E mi piacerebbe convertirla elettrica.

E ora mi ripudierete.... Big Grin

Certo che sei oriGGGinale, eh!:chessygrin:


Chi, se avesse i soldi, cambierebbe l'Mx-5 con un'altra auto? - Griflet - 30-09-2012

se avessi i soldi, la cambierei con una GT86 o BRZ.
se avessi tanti soldi prenderei un cobra, siccome non li ho, mi tengo la MX!


Chi, se avesse i soldi, cambierebbe l'Mx-5 con un'altra auto? - Luigi - 30-09-2012

2) Mini Cooper 1275cc alimentata a carburatori
3) Z3 M


Chi, se avesse i soldi, cambierebbe l'Mx-5 con un'altra auto? - FIVE - 01-10-2012

Nicolò Ha scritto:Ahahhaha Big Grin sognando si...

Sempre sognando posso farti anche la lista delle donne che vorrei. Ma li oltre ai soldi bisogna metterci l'età.

Nico, mezzo Pesarese che non sei altro... Qual'è il problema dell'età? Se tu cacci la grana io ci metto volentieri qualche annetto dei miei se ti serve...:haha:
(Frank il tuo vicino di tavolo al pranzo da Andreani...)


Chi, se avesse i soldi, cambierebbe l'Mx-5 con un'altra auto? - ec. - 12-10-2012

Votato.
Io non cambierei la mia carretta!!!

Però... se proprio devo fare una pazzia...
Mi comprerei una Innocenti Mini Cooper degli anni settanta.
Motore 1275cc, alimentata a carburatori, cerchi da 10.
Andate tranquilli che vi ritrovate a girare per il solo motivo che vi divertite.
Fu la mia prima macchina.

P.s.:
Consuma più olio che benza.
Comunque consuma parecchia benza e il serbatoio contiene uno sputo.
Il meccanico (specializzato in Mini) diventerà la persona con cui passerete la maggior parte del vostro tempo.
I ricambi vanno ordinati su internet e non sono proprio a buon mercato.
Ha 4 marce...

P.p.s.: comunque l'ho tirata a 185 KM/h di tachimetro:primo: