Mx5Italia
vi presento... - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: vi presento... (/thread-1178.html)

Pagine: 1 2 3 4 5


vi presento... - Ste - 18-09-2008

J4gg3r Ha scritto:( Magari ci conosciamo questo fine settimana : Sailor : )


Vecchio Marinaio....che ci stai a provà????


E' fidanzata....lascia perdere... Cool Cool Cool


vi presento... - spiderman - 18-09-2008

Miata.SharK Ha scritto:beh... amo preparati ad uno dei post + lunghi del forum Banghead

Non avevo dubbi fin dal primo post che si sarebbe trasformato in qualcosa di mostruoso :haha:

Miata.SharK Ha scritto:@tutti: rosicate eh :haha:

: Fuck You :


vi presento... - spiderman - 18-09-2008

Ste Ha scritto:Mi sono sposato 3 mesi fa per copertura...non ho speso tutti quei soldi per farmi saltare l'incognito da un SADO-SPIDERMAN :a_33: :a_33: :a_33: :a_33: :a_33:

:assassin: :haha:


vi presento... - spiderman - 18-09-2008

la.ally Ha scritto:ahahahah KEY!!!! ahahahaha

Tutti tranne me, ovvio!

la.ally Ha scritto:(che tenero il mio amore che dice che gli altri rosicano Big Grin : Love : )

Non dargli corda che poi quando lo abbandoni ci resta male! : Chessygrin :


vi presento... - spiderman - 18-09-2008

J4gg3r Ha scritto::gnigni: Hihihihi

Tutti morti di fxxa oltre che di auto :haha:

Ciao e benvenuta : Thumbup :
( Magari ci conosciamo questo fine settimana : Sailor : )

Mettiti in fila tu. Per cose del genere si meritano dei suspensi e qui in fila ci sono già due moderatori nei riguardi della donna di un moderatore! Fai te! :haha:


vi presento... - pcasaran - 18-09-2008

finalmente Alby ti ha fatto iscrivere ..BEnvenuta ... la tua socia è sempre in giro oggi torna a casa dai suoi ... glielo dico che finalmente ti sei iscritta Mrgreen ..


vi presento... - J4gg3r - 18-09-2008

spiderman Ha scritto:Mettiti in fila tu. Per cose del genere si meritano dei suspensi e qui in fila ci sono già due moderatori nei riguardi della donna di un moderatore! Fai te! :haha:

Ma lol !!!
Come moderatori voi dovete garantire l'equità fra tutti gli iscritti!
Di conseguenza non avete nessun diritto di prelazione nei confronti della fanciulla :gnigni:

In caso facciamo che i moderatori si battono a duello :a_32: per averla come trofeo e io mi limiterò a controllarla nel frattempo : Nar : !!! :haha: :haha: :haha:


vi presento... - Ste - 18-09-2008

J4gg3r Ha scritto:
spiderman Ha scritto:Mettiti in fila tu. Per cose del genere si meritano dei suspensi e qui in fila ci sono già due moderatori nei riguardi della donna di un moderatore! Fai te! :haha:

Ma lol !!!
Come moderatori voi dovete garantire l'equità fra tutti gli iscritti!
Di conseguenza non avete nessun diritto di prelazione nei confronti della fanciulla :gnigni:

In caso facciamo che i moderatori si battono a duello :a_32: per averla come trofeo e io mi limiterò a controllarla nel frattempo : Nar : !!! :haha: :haha: :haha:

In qualità di MODERATORE : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : ti sospendo per una settimanella..... :haha: :haha: :haha: :haha:

Così hai tutto il tempo per riflettere.. : Lol : : Lol : : Lol :


vi presento... - J4gg3r - 18-09-2008

Ste Ha scritto:In qualità di MODERATORE : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : ti sospendo per una settimanella..... :haha: :haha: :haha: :haha:

:oops:









:langue2:


vi presento... - spiderman - 18-09-2008

Buhahahaha :haha: