Mx5Italia
e per alimentare un po......il SUV migliore (sondaggio) - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: e per alimentare un po......il SUV migliore (sondaggio) (/thread-1175.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6


e per alimentare un po......il SUV migliore (sondaggio) - pilistation - 26-04-2014

Marauder
[Immagine: tedy3ebu.jpg]


e per alimentare un po......il SUV migliore (sondaggio) - misterz - 26-04-2014

Daviz Ha scritto:G 65 amg

[ATTACH=CONFIG]30229[/ATTACH]

per la modica cifra di 270.000 euro?
A questo prezzo considererei la Ferrari FF tra i SUV


e per alimentare un po......il SUV migliore (sondaggio) - Daviz - 26-04-2014

misterz Ha scritto:A questo prezzo considererei la Ferrari FF tra i SUV

G tutta la vita. Più pratica per la famiglia e gli hobby... Poi vuoi mettere il sottile piacere di girare con un'auto da quasi 300.000€ mimetizzandosi tra i normali SUV?

[ATTACH=CONFIG]30239[/ATTACH]
No comment..


Queste sono le uniche due FF che mi convincono:
[ATTACH=CONFIG]30240[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]30241[/ATTACH]


e per alimentare un po......il SUV migliore (sondaggio) - Costa - 26-04-2014

Ma la G non è un SUV...è un fuoristrada

inviato dal cinefonino


e per alimentare un po......il SUV migliore (sondaggio) - Daviz - 26-04-2014

Rischiamo di non uscirne più...SUV è solo una definizione per inquadrare un concetto.

Anche il Cayenne se è per quello è un ottimo fuoristrada (a portacelo..)


e per alimentare un po......il SUV migliore (sondaggio) - Leonow - 27-04-2014

Sembra il test del militare, che c'erano le risposte multiple senza senso per vedere se eri un maschio vero. Se scelgo la Kuga mi riformano?


e per alimentare un po......il SUV migliore (sondaggio) - Leonow - 27-04-2014

(il Cayenne, per quello che ne so io, è un pessimo fuoristrada, come l'X5 e compagnia bella. Altra storia il Range Rover)


e per alimentare un po......il SUV migliore (sondaggio) - Daviz - 27-04-2014

Col cazzz
Non confondere Cayenne con x5, ml etc
Il cayenne è un fuoristrada con i cosiddetti..
Ridotte, blocchi di tutti i differenziali, sospensioni regolabili, buoni a angoli di attacco etc etc
Basta avere le gomme giuste (senza quelle nemneno il defender si muove..) e soprattutto il coraggio di farci fuoristrada. Per quanto si possa criticare la categoria che il cayenne rappresenta ormai nell'immagine collettiva bisogna dire che porsche ha fatto un mezzo capolavoro. Un macchina con capacità da fuoristrada vero ma comodo e veloce di strada. Con una guida che non sarà quella di una 911 ma che è 10 volte meglio delle concorrenti. Se ci aggiungi che la Turbo fa i 270 e accelera in un amen...beh..complimenti alla Porsche.

PS.
Non parlo dell'ultima serie ma delle precedenti! Se nell'ultima serie hanno tolto la possibilità di avere le ridotte e i blocchi il mio discorso per essa ovviamente non vale!

From Natel using Tapatalk


e per alimentare un po......il SUV migliore (sondaggio) - jeby - 27-04-2014

Eh d'altra parte il Caghenne è un Touareg (VW, non Aprilia...) vestito bene e ne conserva l'impostazione meccanica della trasmissione, mentre mi sembra che sul Q7 (l'altro derivato dal Touareg) non ci siano le ridotte

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk


e per alimentare un po......il SUV migliore (sondaggio) - IAPPO - 27-04-2014

Il SUV migliore è quello piantato in un platano