![]() |
ed ecco arrivare anche qui BREONEN - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html) +--- Discussione: ed ecco arrivare anche qui BREONEN (/thread-1173.html) |
ed ecco arrivare anche qui BREONEN - Breonen - 17-09-2008 eccomi anche qui!!! bello questo nuovo posticino!!! per molti magari non sono una nuova conoscenza!!! comunque mi presento: Breonen, alia Francesco. possiedo una m2 orange e molti mi avranno già trovato a qualche raduno del defunto passion (ero l'ottantatreesimo iscritto!!! eheheh) adesso frequento come sempre il forum dell'STM e dei MIATACCI (in questo ho anche il piacevole compito di bannare chi rompe... eheheh)!!!! bella novità questo sito, spero possa diventare un nuovo punto di aggregazione fra i tanti amici vecchi e nuovi che popolavano il passion!!!! per un po' non mi vedrete (domani abbandona la mia libertà e mi sposo), però appena tornato dalla meritata luna di miele mi ritroverete ogni tanto qui a chiacchierare e sbirciare le vostre conversazioni!!!! CIAOOOOOO ed ecco arrivare anche qui BREONEN - Kublay - 17-09-2008 Benvenuto :beerchug: P.S. inserisci il profilo, servirà in futuro per dei servizi che stiamo studiando : Wink : ed ecco arrivare anche qui BREONEN - .SharK - 17-09-2008 Ben ritrovato : Thumbup : e complimenti per il grande passo!! (che non è l'iscrizione ad mx5itali :haha: :haha: ) ed ecco arrivare anche qui BREONEN - Breonen - 17-09-2008 Miata.SharK Ha scritto:Ben ritrovato : Thumbup :grazie dei complimenti!!!ora sono qui per svagarmi un po' prima dell'ultima notte nella mia cameretta!!!eheheh a breve metterò le foto della miatina in versione nozze!!! eheh ed ecco arrivare anche qui BREONEN - Ste - 17-09-2008 Breonen Ha scritto:Miata.SharK Ha scritto:Ben ritrovato : Thumbup :grazie dei complimenti!!!ora sono qui per svagarmi un po' prima dell'ultima notte nella mia cameretta!!!eheheh Bentornato, io mi sono sposato a Giugno di quest'anno...con la Miata....come macchina...gran bella soddisfazione in un giorno così importante... Goditelo!!!! Ciao ed ecco arrivare anche qui BREONEN - pit la bestia - 17-09-2008 Non prenderla male ma il classico addio al celibato in qualche locale di strip che fine ha fatto?? Cmq benvenuto ed ecco arrivare anche qui BREONEN - Breonen - 17-09-2008 pit la bestia Ha scritto:Non prenderla male ma il classico addio al celibato in qualche locale di strip che fine ha fatto??fatto la settimana scora!!!o meglio è durato per alcuni giorni della settimana!!!eheheh ed ecco arrivare anche qui BREONEN - pit la bestia - 17-09-2008 A allora non è un tradizione che sta scomparendo ed ecco arrivare anche qui BREONEN - Darius87 - 17-09-2008 : Wink : Benvenuto, bella macchina ![]() ed ecco arrivare anche qui BREONEN - MarcObollo - 17-09-2008 Benvenuto ragazzo, auguroni per il matrimonio e complimenti per l'addio al celibato durato una settimana :gnigni: che ne pensate se inizio a fare addio al celibato sin da ora che ho 23 anni fino al giorno in cui mi sposerò? :a_33: |