Mx5Italia
ed ecco arrivare anche qui BREONEN - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: ed ecco arrivare anche qui BREONEN (/thread-1173.html)

Pagine: 1 2 3

ed ecco arrivare anche qui BREONEN - Breonen - 17-09-2008

eccomi anche qui!!!
bello questo nuovo posticino!!!
per molti magari non sono una nuova conoscenza!!!
comunque mi presento:
Breonen, alia Francesco.
possiedo una m2 orange e molti mi avranno già trovato a qualche raduno del defunto passion (ero l'ottantatreesimo iscritto!!! eheheh)

adesso frequento come sempre il forum dell'STM e dei MIATACCI (in questo ho anche il piacevole compito di bannare chi rompe... eheheh)!!!!

bella novità questo sito, spero possa diventare un nuovo punto di aggregazione fra i tanti amici vecchi e nuovi che popolavano il passion!!!!

per un po' non mi vedrete (domani abbandona la mia libertà e mi sposo), però appena tornato dalla meritata luna di miele mi ritroverete ogni tanto qui a chiacchierare e sbirciare le vostre conversazioni!!!!

CIAOOOOOO

ed ecco arrivare anche qui BREONEN - Kublay - 17-09-2008

Benvenuto :beerchug:

P.S. inserisci il profilo, servirà in futuro per dei servizi che stiamo studiando : Wink :

ed ecco arrivare anche qui BREONEN - .SharK - 17-09-2008

Ben ritrovato : Thumbup :

e complimenti per il grande passo!! (che non è l'iscrizione ad mx5itali :haha: :haha: )

Miata.SharK Ha scritto:Ben ritrovato : Thumbup :

e complimenti per il grande passo!! (che non è l'iscrizione ad mx5itali :haha: :haha: )
grazie dei complimenti!!!ora sono qui per svagarmi un po' prima dell'ultima notte nella mia cameretta!!!eheheh

a breve metterò le foto della miatina in versione nozze!!!
eheh

ed ecco arrivare anche qui BREONEN - Ste - 17-09-2008

Breonen Ha scritto:
Miata.SharK Ha scritto:Ben ritrovato : Thumbup :

grazie dei complimenti!!!ora sono qui per svagarmi un po' prima dell'ultima notte nella mia cameretta!!!eheheh

a breve metterò le foto della miatina in versione nozze!!!
eheh

Bentornato, io mi sono sposato a Giugno di quest'anno...con la Miata....come macchina...gran bella soddisfazione in un giorno così importante...

Goditelo!!!!

Ciao

ed ecco arrivare anche qui BREONEN - pit la bestia - 17-09-2008

Non prenderla male ma il classico addio al celibato in qualche locale di strip che fine ha fatto??
Cmq benvenuto

pit la bestia Ha scritto:Non prenderla male ma il classico addio al celibato in qualche locale di strip che fine ha fatto??
Cmq benvenuto
fatto la settimana scora!!!o meglio è durato per alcuni giorni della settimana!!!eheheh

ed ecco arrivare anche qui BREONEN - pit la bestia - 17-09-2008

A allora non è un tradizione che sta scomparendo

ed ecco arrivare anche qui BREONEN - Darius87 - 17-09-2008

: Wink : Benvenuto, bella macchina

Tongue Non lo sapevo che la nostra versione potesse equipaggiare i fendinebbia.

ed ecco arrivare anche qui BREONEN - MarcObollo - 17-09-2008

Benvenuto ragazzo, auguroni per il matrimonio e complimenti per l'addio al celibato durato una settimana :gnigni:

che ne pensate se inizio a fare addio al celibato sin da ora che ho 23 anni fino al giorno in cui mi sposerò? :a_33: