Mx5Italia
Che sia La volta Buona?!?! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: Che sia La volta Buona?!?! (/thread-11695.html)



Che sia La volta Buona?!?! - SpezOne - 15-02-2011

Ciao A tutti!!

Come forse si capische dal titolo.. non e la prima volta che mi affacio al vostro mondo!!
e diversi anni che voglio prendermi un miata..:oops:

Ma per un motivo o per l altro.. non l ho ancora fatto!!
Ora sembrerebbe che sono riuscito a trovare un NA del 90.. con un barca di kilometri.. ma anche a un prezzo ridicoloShock quindi sono seriamente seriamente tentato!!

Anche perche qualche giorno fa al JAPaN Day a Monza.. Mi sono proprio inamorato!!!:giggle:

[Immagine: sya4uw.jpg]


Sono un JDM lover.. ho sempre avuto honda fin ora.. (tranne l utimo naftone magia kilometri)
Quindi un pochino di cose gia le so... Dicciamo che mi mancano i particolari e le finezze!!

Mercoledi dovrebbe andarla a vedere un mio amico.. mi ha un paio di foto.. e mi fa saper come sta messa.. Poi se riesco vadio a vederla di persona sabato!!

Consigli utili??! cose necessarie da sapere??!
come gia detto si tratta di un 1.6NA del 90.. quindi dovrebbe essere un 115cv?! Giusto??
e dovrebbe avre l LSD?!

Ho letto che e a Lamelle...: Rolleyes : ogni quanto devono essere cambiate??! e il caso di sostituirle con un torsen??!

Per ora mi sembra avre esaurito le domandone.. ma ritornero alla carica!!


Che sia La volta Buona?!?! - Gagio - 15-02-2011

Bella! Non ci penserei due volte!

Prezzo?


Che sia La volta Buona?!?! - MMx - 15-02-2011

è quella di clarence, se non erro...


Che sia La volta Buona?!?! - Gagio - 15-02-2011

non mi pare


Che sia La volta Buona?!?! - MMx - 15-02-2011

quella della foto dico


Che sia La volta Buona?!?! - spiderman - 15-02-2011

Benvenuto!!!

Non avere fretta di comprare e se prendi una ultra ventennale lasciala originale!


Che sia La volta Buona?!?! - .SharK - 15-02-2011

Si, e' quella di Clarence quella in foto.

Non penso che lui la venda, penso sia solo l'mx di cui si e' "innamorato"!

benvenuto


Che sia La volta Buona?!?! - Alessandro - 15-02-2011

Ciao
innanzitutto complimenti per il futuro acquisto !
Io ho acquistato la mia NA a gennaio dell'anno scorso e ne sono molto soddisfatto Wink
Le NA montavano sia il differenziale di tipo open (come la mia: Fuck You : ) sia di tipo LSD.
Le lamelle del differenziale LSD non si possono cambiare ed una volta "consumato" si comporterà come un open !
Volendo si può montare il torsen delle versioni successive ma per questo swap avrai bisogno anche dei semiassi e dell'albero di trasmissione.
Qui una guida per vedere se l'NA che ti interessa monta un open o un LSD.
Spero di esserti stato utile Wink
Quando vai a vederla fagli qualche foto e postala !


Che sia La volta Buona?!?! - SpezOne - 16-02-2011

Grazie Alessandro per il link!! mi serviva proprio!!!!

Cmq gli LSD a lamelle sono (di solito...) revisionabili!! se non direttamente dalla casa.. da chi fa frizioni.. Alla fine e una spece di frizione "da moto" con lamelle a bagno d olio!! cmq si vedra!!

L auto della foto.. non e quella che voglio comprare.. ma una che ho visto a monza e mi e piaciuta tanto!! :love

Quella che vorrei prendere io.. e gia storicabile.. ho intenzone prima sistemarla un po, registrarla ASI e poi... degenero Smile)

Appena la prendo.. comincio .. anzi se a quach uno avnzano pezzi.. motori cambi.. e tanti paraurti.. Big Grin