Mx5Italia
Mazda MX5 1.8 -Monzo- - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: Mazda MX5 1.8 -Monzo- (/thread-11347.html)

Pagine: 1 2 3 4


Mazda MX5 1.8 -Monzo- - monzo - 24-01-2011

Ciao a tutti, vi presento la mia MX5...

[Immagine: wtdtnk.jpg]

[Immagine: 583034116575876.jpg] [Immagine: 439a1c116575966.jpg] [Immagine: aa8b25116576100.jpg] [Immagine: 200e15116576160.jpg] [Immagine: 11ae6b116576237.jpg]

L'ho comprata (usata) a luglio, e il giorno dopo ci ho percorso 850km per andare al mare, avrei voluto prendere un'auto diversa, ma poi quando l'ho vista e provata diciamo che mi sono innamorato.
Purtroppo un paio di settimane fà un pastore tedesco si è lanciato contro la fiancata mentre camminavo, e mi ha rovinato portiera e parafango anteriore, appena riesco andrò dal carrozziere...
Tutt'ora mi trovo bene, anche se è ancora totalmente originale mi piacerebbe effettuargli qualche modifica ma non sò proprio come orientarmi in quanto a marche/prezzi/adattamenti e tutto ciò che ne comporta, d'altronde sono quì apposta, cosa mi consigliate?...
Le modifiche che mi piacerebbe fargli sono la centralina, lo scarico, l'assetto, e i cerchi, mi piacerebbe sentire tantissimi pareri da voi ed esaurienti (magari con qualche link/contatto...) e se potete dirmi qualcosa in più sulla storia di questo modello...
Sò solo che è una serie limitata, sarò anche contento di partecipare a qualche ritrovo.

Grazie
Simone


Mazda MX5 1.8 -Monzo- - Clarence - 24-01-2011

un altro lombardo, benvenuto!


Mazda MX5 1.8 -Monzo- - monzo - 24-01-2011

Clarence Ha scritto:un altro lombardo, benvenuto!

Grazie, ma non è una presentazione personale! organizzate ritrovi? Raduni?


Mazda MX5 1.8 -Monzo- - Fiabeschi - 24-01-2011

Assetto in primis. Poi se devi portarla dal carrozziere fai sparire il porta targa anteriore e sposta la targa in basso. Scarico, boh, io ho il terminale Remus e sono contento. Centralina senza altre modifiche serve a pochino...


Mazda MX5 1.8 -Monzo- - Number34 - 24-01-2011

monzo Ha scritto:Grazie, ma non è una presentazione personale! organizzate ritrovi? Raduni?
tieni d'occhio il calendario!
e ogni martedì vieni al rut(to) a rho! Wink


Mazda MX5 1.8 -Monzo- - SilverShadow - 24-01-2011

monzo Ha scritto:Sò solo che è una serie limitata, sarò anche contento di partecipare a qualche ritrovo.
Ciao Simone, bella macchina, peró mi spiace deluderti, ma non é una serie limitata...é una NC in allestimento fire, l'unica serie limitata di quel modello é stata la 3GS generation limited ed é rossa con varie cromature e gli interni rossoneri...


Mazda MX5 1.8 -Monzo- - monzo - 24-01-2011

Fiabeschi Ha scritto:Assetto in primis. Poi se devi portarla dal carrozziere fai sparire il porta targa anteriore e sposta la targa in basso. Scarico, boh, io ho il terminale Remus e sono contento. Centralina senza altre modifiche serve a pochino...
Cosa devo comprare per "fare l'assetto"? (intendo di preciso, che modello/marca mi consigli?)
Il portatarga volevo già cambiarlo, ma rimangono i fori, quando andrò appunto dal carrozziere farò il tutto...
Per lo scarico mi piacerebbe qualcosa di bello, non esagerato a mò di tamarro con la Punto/uno Turbo, qualcosa che migliori l'estetica e con un magnifico sound, le prestazioni mi importano relativamente...


Mazda MX5 1.8 -Monzo- - monzo - 24-01-2011

Number34 Ha scritto:tieni d'occhio il calendario!
e ogni martedì vieni al rut(to) a rho! Wink
Ok, domani non riesco, ma martedì prossimo senz'altro...
Riesci a mandarmi le info. precisi del posto in pm?

Grazie


Mazda MX5 1.8 -Monzo- - monzo - 24-01-2011

SilverShadow Ha scritto:Ciao Simone, bella macchina, peró mi spiace deluderti, ma non é una serie limitata...é una NC in allestimento fire, l'unica serie limitata di quel modello é stata la 3GS generation limited ed é rossa con varie cromature e gli interni rossoneri...
Ho capito, quindi è l'allestimento che è diverso, sapresti dirmi in cosa differisce in una senza allestimento "fire"?

Grazie


Mazda MX5 1.8 -Monzo- - Number34 - 24-01-2011

monzo Ha scritto:Ok, domani non riesco, ma martedì prossimo senz'altro...
Riesci a mandarmi le info. precisi del posto in pm?

Grazie
Route 66 a mazzo di Rho
Qualcuno lo si trova sempre
tavolo in fondo sulla destra! Wink
Per l'assetto GAZ e stai apposto con ca 500£
Per lo scarico fai un salto da vi.ci!