Mx5Italia
Rimozione Targhetta "Mx-5" - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html)
+--- Discussione: Rimozione Targhetta "Mx-5" (/thread-11331.html)

Pagine: 1 2

Rimozione Targhetta "Mx-5" - Vitto - 24-01-2011

Ciao a tutti!

Ho intenzione di eliminare la targhetta con scritto "Mx-5" che si trova sul baule posteriore, al fianco del logo Mazda.
Qualcuno di voi lo ha fatto?
Avete dei consigli/precauzioni da darmi?

Grazie!

Vittorio
2010 Red Mx-5

Rimozione Targhetta "Mx-5" - angeloc4 - 24-01-2011

La togli usando del filo da pesca.Wink
Hai un'emmepi

Rimozione Targhetta "Mx-5" - pitch72 - 24-01-2011

va che le tipe si accorgono lo stesso che e' un MX5...:haha::haha:

Rimozione Targhetta "Mx-5" - Fly-Flot - 24-01-2011

Ocio che ci sono 2 buchini sotto.. usati per centrarla

Fly-Flot Ha scritto:Ocio che ci sono 2 buchini sotto.. usati per centrarla

Scusa tu NON hai la Nc,non è una colpa,anzi, e quindi NON sai che le targhette sono semplicemente incollate sul metallo.Fare due forellini era un costo in più......Confusedmiley:

Rimozione Targhetta "Mx-5" - pure_driver - 24-01-2011

Su NC/RC solo la targhetta centrale del simbolo Mazda ha 2 fori, i badge "MX-5" e Mazda" alla sinistra e alla destra del marchio sono adesivi e non hanno fori. Credo che su NC FL sia lo stesso.

Io toglierei tutto e lascierei solo questo di lato sulla dx
[ATTACH=CONFIG]1991[/ATTACH]

pure_driver Ha scritto:Su NC/RC solo la targhetta centrale del simbolo Mazda ha 2 fori, i badge "MX-5" e Mazda" alla sinistra e alla destra del marchio sono adesivi e non hanno fori. Credo che su NC FL sia lo stesso.

:plus1:

Rimozione Targhetta "Mx-5" - Fly-Flot - 24-01-2011

angeloc4 Ha scritto:Scusa tu NON hai la Nc,non è una colpa,anzi, e quindi NON sai che le targhette sono semplicemente incollate sul metallo.Fare due forellini era un costo in più......Confusedmiley:

oPS.. Mica avevo visto che si parlava di NC..

Rimozione Targhetta "Mx-5" - windson - 24-01-2011

pure_driver Ha scritto:Su NC/RC solo la targhetta centrale del simbolo Mazda ha 2 fori, i badge "MX-5" e Mazda" alla sinistra e alla destra del marchio sono adesivi e non hanno fori. Credo che su NC FL sia lo stesso.

Originale come idea, ma è così bello il carattere del logo della Mx-5 che sulla mia non farei cambio. Trovo, invece, che senza scritta mazda (come sulla NC-fl) stia molto meglio.

Rimozione Targhetta "Mx-5" - Tiro! - 24-01-2011

Io ho tolto la scritta Mazda a sinistra.
Ho prima scaldato il badge con il phon e poi col filo interdentale l'ho rimosso facilmente.
Dopodiché un po' di olio di gomito e un detergente non aggressivo e spariscono le restanti tracce di adesivo.

Da qualche parte dovrei avere una foto. Secondo me sta molto meglio: non mi piaceva il miscuglio tra il font usato per la scritta MX-5 e per quello Mazda. :chessygrin: