![]() |
Rimozione Targhetta "Mx-5" - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html) +--- Discussione: Rimozione Targhetta "Mx-5" (/thread-11331.html) Pagine:
1
2
|
Rimozione Targhetta "Mx-5" - Vitto - 24-01-2011 Ciao a tutti! Ho intenzione di eliminare la targhetta con scritto "Mx-5" che si trova sul baule posteriore, al fianco del logo Mazda. Qualcuno di voi lo ha fatto? Avete dei consigli/precauzioni da darmi? Grazie! Vittorio 2010 Red Mx-5 Rimozione Targhetta "Mx-5" - angeloc4 - 24-01-2011 La togli usando del filo da pesca. ![]() Hai un'emmepi Rimozione Targhetta "Mx-5" - pitch72 - 24-01-2011 va che le tipe si accorgono lo stesso che e' un MX5...:haha::haha: Rimozione Targhetta "Mx-5" - Fly-Flot - 24-01-2011 Ocio che ci sono 2 buchini sotto.. usati per centrarla Rimozione Targhetta "Mx-5" - angeloc4 - 24-01-2011 Fly-Flot Ha scritto:Ocio che ci sono 2 buchini sotto.. usati per centrarla Scusa tu NON hai la Nc,non è una colpa,anzi, e quindi NON sai che le targhette sono semplicemente incollate sul metallo.Fare due forellini era un costo in più...... ![]() Rimozione Targhetta "Mx-5" - pure_driver - 24-01-2011 Su NC/RC solo la targhetta centrale del simbolo Mazda ha 2 fori, i badge "MX-5" e Mazda" alla sinistra e alla destra del marchio sono adesivi e non hanno fori. Credo che su NC FL sia lo stesso. Io toglierei tutto e lascierei solo questo di lato sulla dx [ATTACH=CONFIG]1991[/ATTACH] Rimozione Targhetta "Mx-5" - angeloc4 - 24-01-2011 pure_driver Ha scritto:Su NC/RC solo la targhetta centrale del simbolo Mazda ha 2 fori, i badge "MX-5" e Mazda" alla sinistra e alla destra del marchio sono adesivi e non hanno fori. Credo che su NC FL sia lo stesso. :plus1: Rimozione Targhetta "Mx-5" - Fly-Flot - 24-01-2011 angeloc4 Ha scritto:Scusa tu NON hai la Nc,non è una colpa,anzi, e quindi NON sai che le targhette sono semplicemente incollate sul metallo.Fare due forellini era un costo in più...... oPS.. Mica avevo visto che si parlava di NC.. Rimozione Targhetta "Mx-5" - windson - 24-01-2011 pure_driver Ha scritto:Su NC/RC solo la targhetta centrale del simbolo Mazda ha 2 fori, i badge "MX-5" e Mazda" alla sinistra e alla destra del marchio sono adesivi e non hanno fori. Credo che su NC FL sia lo stesso. Originale come idea, ma è così bello il carattere del logo della Mx-5 che sulla mia non farei cambio. Trovo, invece, che senza scritta mazda (come sulla NC-fl) stia molto meglio. Rimozione Targhetta "Mx-5" - Tiro! - 24-01-2011 Io ho tolto la scritta Mazda a sinistra. Ho prima scaldato il badge con il phon e poi col filo interdentale l'ho rimosso facilmente. Dopodiché un po' di olio di gomito e un detergente non aggressivo e spariscono le restanti tracce di adesivo. Da qualche parte dovrei avere una foto. Secondo me sta molto meglio: non mi piaceva il miscuglio tra il font usato per la scritta MX-5 e per quello Mazda. :chessygrin: |