Mx5Italia
Spedizioni da MX5Parts - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Spedizioni da MX5Parts (/thread-1124.html)

Pagine: 1 2 3 4 5


Spedizioni da MX5Parts - nitro-ale - 22-09-2008

a me era dipeso dal corriere italiano bartolini... disonesto e distratto


Spedizioni da MX5Parts - mr.magoo87 - 23-09-2008

arrivato ora pacco da mx5part con dentro le mie pastiglie e il mio oil cooler.
Tempo di attesa 7 giorni,ho ordinato martedì scorso.


Spedizioni da MX5Parts - backtothefuture - 30-09-2008

arivato anche a me oggi pacco ordinato martedi scorso, con candele e cavi


Spedizioni da MX5Parts - CJ_ - 30-09-2008

Mai avuto problemi in generale.

Se vi sono ritardi nel 99% dei casi è colpa di Bartolini che non consegna, o sbaglia. Banghead


Spedizioni da MX5Parts - Fabiolous - 30-09-2008

Scrivete ragazzi, scrivete e segnalate con una mail al mittente e al vettore questi disservizi.

E' l'unica possibilità di migliorare un po' le cose, purtroppo. Banghead


Spedizioni da MX5Parts - Robbie - 30-09-2008

Io lavorato per un paio di anni per il sito Media World Compra on-line e vi posso garantire che Bartolini è tra i migliori corrieri in Italia.

Ovviamente ciò non significa che sia buono in assoluto, ma solo che gli altri sono peggio : Chessygrin :


Spedizioni da MX5Parts - flick87 - 01-10-2008

Robbie Ha scritto:Io lavorato per un paio di anni per il sito Media World Compra on-line e vi posso garantire che Bartolini è tra i migliori corrieri in Italia.

Ovviamente ciò non significa che sia buono in assoluto, ma solo che gli altri sono peggio : Chessygrin :

non so, si sentono voci molto discordanti, ma so che i negozi di strumenti spesso non si appoggiano più a loro causa rottura di strumenti, oltre ai ritardi, ovvi in Italia...quindi la merca la buttano un po' di qua e di là....


Spedizioni da MX5Parts - CJ_ - 01-10-2008

Robbie Ha scritto:Io lavorato per un paio di anni per il sito Media World Compra on-line e vi posso garantire che Bartolini è tra i migliori corrieri in Italia.

Ovviamente ciò non significa che sia buono in assoluto, ma solo che gli altri sono peggio : Chessygrin :

Io credo che la differenza la faccia semplicemente il corriere inteso come persona fisica..

esempi: con bartolini, acquisti da mxparts, un colpo nesun problema, la seconda volta cercava di consegnare in centro padova, mentre abito in un comune della periferia, il problema è nato perchè per 15gg ha letto male.. : Andry :

con SDA che fa il giro per casa mia è sempre il solito, da anni, se non sono a casa, ripassa in mattinata, e/o f ail giro della casa ed entra dal cancello secondario se sono fuori e non sento il campanello..

Mrgreen


Spedizioni da MX5Parts - Kublay - 01-10-2008

Robbie Ha scritto:ma solo che gli altri sono peggio : Chessygrin :
Nell'azienda in cui lavoro, usiamo 4 corrieri, i Ns. fornitori altrettanti....
va a zone, ci sono corrieri che lavorano bene in certi regioni e male in altre.
Questo vale per tutti i corrieri...

Noi ci troviamo bene con TNT per esempio....con Bartolini non benissimo : Wink :


Spedizioni da MX5Parts - GNAPPO - 06-10-2008

fatto ordine da 2 settimane..ancora nulla Banghead