Mx5Italia
Spedizioni da MX5Parts - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Spedizioni da MX5Parts (/thread-1124.html)

Pagine: 1 2 3 4 5


Spedizioni da MX5Parts - mr.magoo87 - 16-09-2008

io ho ordinato oggi un pò di roba... speriamo...


Spedizioni da MX5Parts - Ste - 17-09-2008

nitro-ale Ha scritto:se ricevete qualcosa avvisate, incomincio a innervosirmi

Ricevuto ieri, ultimo giorno utile prima che rispedissero.
:haha: :haha: :haha: :haha:
Il mio pacco era tato spedito il 26/08 per completezza di informazione.


Spedizioni da MX5Parts - Fabiolous - 17-09-2008

Ste Ha scritto:
nitro-ale Ha scritto:se ricevete qualcosa avvisate, incomincio a innervosirmi

Ricevuto ieri, ultimo giorno utile prima che rispedissero.
:haha: :haha: :haha: :haha:
Il mio pacco era tato spedito il 26/08 per completezza di informazione.
Meglio così!
Mi stavo seriamente preoccupando per te. Wink

Però che cavolo, i nostri corrieri fanno sempre più schifo.


Spedizioni da MX5Parts - nitro-ale - 17-09-2008

io ho inviato un'altra mial a jochen in cui ho scritto che sto per tagliarmi le vene


Spedizioni da MX5Parts - Fabiolous - 17-09-2008

nitro-ale Ha scritto:io ho inviato un'altra mial a jochen in cui ho scritto che sto per tagliarmi le vene
ma scusa, quando dovrebbero rispedire? Sorry, ma non capito.


Spedizioni da MX5Parts - nitro-ale - 17-09-2008

il pacco di ste era non tracciabile, quindi dopo 15 giorni rispediscono, il mio è tracciabile ed è fermo a milano da sei giorni a fare muffa...


Spedizioni da MX5Parts - nitro-ale - 17-09-2008

ho telefonato al numero che mi ha dato jochen e dicono che il apcco è fermo perchè non riuscivano a contattarmi... ma da quando questa cosa? e comunque non è vero, perchè ho il cellulare sempre acceso e rispondo a tutte le chiamate... hanno detto che mi avrebbero chiamato in giornata e già domani avrebbero effettuato la consegna


Spedizioni da MX5Parts - Ste - 17-09-2008

nitro-ale Ha scritto:ho telefonato al numero che mi ha dato jochen e dicono che il apcco è fermo perchè non riuscivano a contattarmi... ma da quando questa cosa? e comunque non è vero, perchè ho il cellulare sempre acceso e rispondo a tutte le chiamate... hanno detto che mi avrebbero chiamato in giornata e già domani avrebbero effettuato la consegna

Ti capisco....io con i corrieri italiano ho sempre dovuto litigare e rincorrerli.

Ti conviene magari dirgli di non caricarlo nenache sul mezzo del corriere che consegna ed andare a ritirarlo direttamente dove è fermo....se non è troppo lontano....

Ciao


Spedizioni da MX5Parts - nitro-ale - 17-09-2008

Ste Ha scritto:
nitro-ale Ha scritto:ho telefonato al numero che mi ha dato jochen e dicono che il apcco è fermo perchè non riuscivano a contattarmi... ma da quando questa cosa? e comunque non è vero, perchè ho il cellulare sempre acceso e rispondo a tutte le chiamate... hanno detto che mi avrebbero chiamato in giornata e già domani avrebbero effettuato la consegna

Ti capisco....io con i corrieri italiano ho sempre dovuto litigare e rincorrerli.

Ti conviene magari dirgli di non caricarlo nenache sul mezzo del corriere che consegna ed andare a ritirarlo direttamente dove è fermo....se non è troppo lontano....

Ciao


io sono a un ora di strada da milano, però la spedizione l'ho pagata e me lo portino a casa! comunque siam sempre alle solite non c'è da aver paura a comprare in giro per il mondo il problema è la cazzoneria degli spedizionieri italiani


Spedizioni da MX5Parts - Montec - 22-09-2008

Sono nella stessa barca, primo ordine arrivato, adesso spero vada tutto bene con il secondo il più importante... scarico in inox...