Mx5Italia
Cambio scuderia ma sempre Jappo ! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: Cambio scuderia ma sempre Jappo ! (/thread-10950.html)

Pagine: 1 2 3


Cambio scuderia ma sempre Jappo ! - Zeon - 24-12-2010

Salve a tutti ciurma !
Mi chiamo Zeon ( Daniele ) sono un Alessandrino di 34 anni e finalmente dopo molto penare ho sotto il sedere una trazione posteriore !
Arrivo da Honda Club Italia e sono stato un felicissimo possessore di un EG9 e di una fantastica ITR veri cavalli da corsa che mi hanno regalato emozioni fortissime in particolar modo l' Integra che preparata a mio gusto andava da far paura e non ti deludeva MAI !
Adesso è da un paio di mesi che giro su di una NB 1.6 , leggera e con un briciolo di cavalli tanto per farti divertire , mi sembra di dormire a tiro ma la piccola non è fatta per correre ma per farti andare via il ***** !
Non pensavo che nel mondo ci fosse una così alta quantità di MX5 e anche ben messe e di una cultura così enorme !
Spero di trovarmi bene con voi e una volta che la mia è messa giù come dico io posterò le foto !

Ciao Raga !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1


Cambio scuderia ma sempre Jappo ! - 7even - 24-12-2010

Benvenuto!
Motori fantastici gli Honda.
Il nostro mazda è piuttosto pacioso purtroppo, ma qualcosa si può fare. Wink


Cambio scuderia ma sempre Jappo ! - Clarence - 24-12-2010

tipo swappare un F20 XD
benvenuto!

(spiegaci come mai su HCI vanno tutti matti per una MX5 di qualche mod penso)


Cambio scuderia ma sempre Jappo ! - Gyu71 - 24-12-2010

Benvenuto!!!


Cambio scuderia ma sempre Jappo ! - .SharK - 24-12-2010

Ciao e ben arrivato!!!


Cambio scuderia ma sempre Jappo ! - Zeon - 24-12-2010

Grazie per l'accoglienza !

Su Hci vanno matti per la Miata perchè come le Civic sono un mondo a se fatto di pura passione e cultura JDM !

Swappare non mi piace piutosto è meglio pompare ^^


Cambio scuderia ma sempre Jappo ! - makuso - 24-12-2010

Zeon Ha scritto:Grazie per l'accoglienza !

Su Hci vanno matti per la Miata perchè come le Civic sono un mondo a se fatto di pura passione e cultura JDM !

Swappare non mi piace piutosto è meglio pompare ^^

benvenuto e quoto tutto anche io prima avevo una civic type R giappo.......in giappone...nostalgia,lacrimuccia....
ma ora ho la mia mazdina che mi coccola!^:^


Cambio scuderia ma sempre Jappo ! - .SharK - 24-12-2010

Ora mi prendo degli insulti: visto che leggo EG9, come regge il GPL? So che sembra un insulto, ma presto avro' bisogno di qualcosa per scarrozzarmi in giro, e di andare su schifezze moderne proprio no.

Lo so... non e' bello prendere un gioiellino JDM e picchiarci su l'impianto, ma piuttosto che andare in giro con una TA insignificante e non comunicativa tanto vale scegliere qualcosa che mi piaccia!

Poi come ben saprai se giri solo a GPL ti fai fare una di quelle mappature coi controcoglioni e prendi anche un bel po' di cv!


Cambio scuderia ma sempre Jappo ! - Phreno - 24-12-2010

Benvenuto!


Cambio scuderia ma sempre Jappo ! - cioz05 - 24-12-2010

ma sei skyturnedred?