Mx5Italia
Raduno dei Raduni Quattroruote [21/05/2011] - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html)
+---- Forum: Archivio Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-60.html)
+---- Discussione: Raduno dei Raduni Quattroruote [21/05/2011] (/thread-10940.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20


Raduno dei Raduni Quattroruote [21/05/2011] - CJ_ - 12-01-2011

Vi ricordo che oltre il RIM ci sono i vecchi gruppi locali che organizzano in media 4/5 raduni all'anno, senza scopi comerciali ma per passione, cosa che molti non conoscono.

Per il nord ovest.. riviera..
per il nord centro.. miatamania..
per il nord est.. stm..
per il centro..mx5passionroma..
per il centro sud..polpi..
per il sud..msc..


Raduno dei Raduni Quattroruote [21/05/2011] - voghera provincia - 12-01-2011

CJ_ Ha scritto:Vi ricordo che oltre il RIM ci sono i vecchi gruppi locali che organizzano in media 4/5 raduni all'anno, senza scopi comerciali ma per passione, cosa che molti non conoscono.

Per il nord ovest.. riviera..
per il nord centro.. miatamania..
per il nord est.. stm..
per il centro..mx5passionroma..
per il centro sud..polpi..
per il sud..msc..
Ci avevo pensato io ad informare (privatamente, per non essere tacciato di polemica gratuita nei confronti di questo forum) l'utente che nominava solo polpi e stm come organizzatori di raduni "alternativi" al registro spontaneo... peraltro ad un'ora di strada da lui a giugno scorso c'e' stato un raduno di due giorni con trenta macchine, se non erro...
: Rolleyes :


Raduno dei Raduni Quattroruote [21/05/2011] - CJ_ - 12-01-2011

voghera provincia Ha scritto:Ci avevo pensato io ad informare (privatamente, per non essere tacciato di polemica gratuita nei confronti di questo forum) l'utente che nominava solo polpi e stm come organizzatori di raduni "alternativi" al registro spontaneo... peraltro ad un'ora di strada da lui a giugno scorso c'e' stato un raduno di due giorni con trenta macchine, se non erro...
: Rolleyes :

Quello a cui non ho potuto partecipare che ha organizzato un dottore? :chessygrin:


Raduno dei Raduni Quattroruote [21/05/2011] - axet - 12-01-2011

va bè...quindi alla fine siamo stronzi noi


Raduno dei Raduni Quattroruote [21/05/2011] - voghera provincia - 12-01-2011

CJ_ Ha scritto:Quello a cui non ho potuto partecipare che ha organizzato un dottore? :chessygrin:
OT
chi puo' dirlo (cit.)
ma poi, al giorno d'oggi, siamo tutti dottori
FINE OT
:chessygrin:


Raduno dei Raduni Quattroruote [21/05/2011] - voghera provincia - 12-01-2011

axet Ha scritto:va bè...quindi alla fine siamo stronzi noi
eh, ma che coda di paglia...
perche' rispondi cosi? vedi, a mio modestissimo parere, il nocciolo della questione sta qui: uscire dalla torre d'avorio. il primo passo potrebbe essere, come detto da Andrea, sapere che esistono anche altre realta'.
;-)


Raduno dei Raduni Quattroruote [21/05/2011] - CJ_ - 12-01-2011

voghera provincia Ha scritto:eh, ma che coda di paglia...
perche' rispondi cosi? vedi, a mio modestissimo parere, il nocciolo della questione sta qui: uscire dalla torre d'avorio. il primo passo potrebbe essere, come detto da Andrea, sapere che esistono anche altre realta'.
;-)

per me meriti un suspenso. :haha:

Il nocciolo caro Massimo, è che è comodo ricevere una e-mail se va bene, sennò sono più di una, dove ti dicono, il giorno X vieni al punto Y che c'è un bel raduno, dove se ti va bene trovi 100 auto di sconosciuti, mentre, leggendo fuori, troverai un raduno di 25/30 auto, di gente che ogni volta la becchi e che diventa amica, compagna di passeggiate, di cazzate, di mangiate e perchè no, alla fine qualcuno pure tromba :haha:

cmq, ritornando IT, con 75€ mi faccio quasi un raduno a roma due giorni, o se il gelsi si svegliasse, all'elba, o nell'oltrepò, o peggio, mezzo dolomitico. :haha:


Raduno dei Raduni Quattroruote [21/05/2011] - axet - 12-01-2011

voghera provincia Ha scritto:eh, ma che coda di paglia...
perche' rispondi cosi? vedi, a mio modestissimo parere, il nocciolo della questione sta qui: uscire dalla torre d'avorio. il primo passo potrebbe essere, come detto da Andrea, sapere che esistono anche altre realta'.
;-)


rispondo cosi per 2 motivi:

1-l'andazzo qui ancora prima di decollare sta diventando quello della distruzione: pre PASSION= ORO, post PASSION= letame.

noi siamo venuti dopo il passion, cosa ci possiamo fare? facciamo un altare ai fondatori del fu FORUM DEL CREDO E DELLA VERITA'?

ogni cosa fatta dopo A PRESCINDERE fa cagare, sempre...e non solo il raduno, ma come vengono preparate le macchine, quali siano i pezzi che oggi risultano i più richiesti sul mercato.

cameratismo e nonnismo pure su una baracca come queste auto...che spirito!


2- di questi fantastici e immancabili raduni se ne parla sempre dopo, quando si dice che tutto è stato fantastico e chi non c'era è la solita ciabatta da sagra
c'è forse qualche problema di informazione? c'è forse la volontà di non voler far sapere "perchè-noi-con-questi-gruppetti-ci troviamo-meglio-quindi -tuculu a tia e chi vota pe tia"? Di ogni pisciata in compagnia che organizza il rim se ne parla dalle 9 alle 15 pagine in questo forum....degli altri invece ragnatele....

io ho citato quei due gruppi perchè evidentemente se sono riuscito a venirne a conoscenza è perchè magari hanno promosso bene la loro organizzazione anche qui, forum a livello nazionale molto ben gestito e che cerca di fare in tutti i modi una cosa che altri invece credono (o magari vogliono) che sia impossibile


Raduno dei Raduni Quattroruote [21/05/2011] - Rob72 - 12-01-2011

Miata.SharK Ha scritto:Dopo il primo ed UNICO raduno, Mx5Italia

buahahahaha!
:p


Raduno dei Raduni Quattroruote [21/05/2011] - CJ_ - 12-01-2011

axet, come detto prima, è un discorso di comodità.

rileggi il mio post precedente, e scommetto al 99.99% che di quei gruppi, il 90% degli iscritti non sa nemmeno l'esistenza, nonostante questi siano dotati di un forum dedicato, siano presenti in varie forme all'interno di questo forum.

Tu stesso scommetto non sapessi nulla del raduno di due gg dell'anno scorso nell'oltrepò, a poco da casa tua, e questa non è disinformazione, ma semplicemente, quel raduno fu pubblicizzato qui, ma segato.

Altri radunio vengono pubblicizzati, ma nessuno se li fila, perchè non sono del RIM. sembra strano ma è così..pappa pronta e subito è più comoda.