![]() |
Non ho una MX-5, ma... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html) +--- Discussione: Non ho una MX-5, ma... (/thread-10802.html) Pagine:
1
2
|
Non ho una MX-5, ma... - FrancoZ - 12-12-2010 ...una Lotus, mi sono iscritto come minimo per salutare (faccio subito) tutti quelli presenti oggi a Varano in occasione del Lotus Drivers Trophy, dov'è stato organizzato un turno per esordienti. Qualcuno qui dentro lo conosco di persona o solo di vista, almeno quelli che ogni tanto fanno qualche capatina in pista, come il "veterano" Giulio, pure lui ex proprietario di Lotus. E la sua macchina è davvero chic :chessygrin: L'MX-5 mi manca, ma ho un cliente che le vende e me le propone di continuo, quindi magari un giorno chissà... riuscirà pure a convincermi (non che ci voglia tanto!) Oggi mi sarebbe servita, per esempio, perché la Lotus (STRANAMENTE) ha avuto un piccolo problema tecnico ieri e... mi ha lasciato solo in compagnia della Ford aziendale! Ecco, queste cose, beati voi, so che qui succedono molto meno spesso di quanto succedono fra i lotussari! Non ho una MX-5, ma... - Doppiaeffe - 12-12-2010 se vai a letto con angelina jolie non puoi pretendere che sappia pure preparati la cena! ;-) Non ho una MX-5, ma... - Brunix - 12-12-2010 Ciao Franco,grazie ancora per ieri...sono "il piu brutto" accoppiato con Baron...!! :chessygrin: Che dire,siete dei grandi! L'obiettivo futuro è partecipare alla tappa del Trophy a Varano,non più come esordiente! Non ho una MX-5, ma... - FrancoZ - 12-12-2010 Ahahah, sì, ho perfettamente presente la scena, ma dovevo pure far finta di trovare un metodo "scientifico" per abbinare piloti MX-5 ai tutor, no? :haha: Per l'esordio vero e proprio... guarda, onestamente è la stessa identica cosa che andare in pista col tutor, tanto poi tiravate tutti anche se all'inizio facevate finta di essere timorosi!!! :chessygrin: Anche ieri al Trophy c'erano tre piloti esordienti, due dei quali non avevano mai messo le ruote in pista, ed uno di loro ha addirittura preso la sua prima Lotus solo da qualche settimana. Beh, nessun problema! Il fatto è che se si gira con macchine simili e ci si danno regole ferree (da noi è vietato ingarellarsi e chi arriva da dietro perché è più veloce va fatto passare) di problemi non ce ne sono. Comunque, ad ogni trackday che faremo quest'inverno, anche se non è Trophy, sarò/saremo disponibilissimi a fare da passeggeri, per chi ha ancora qualche incertezza. Beh, insomma, si è capito che queste giornate mi piacciono molto, no? Non ho una MX-5, ma... - Gyu71 - 12-12-2010 Mitico FrancoZ!!!!! Lo vedi che anche tu devi prenderti una Mazdina di riserva?!?!?!?:haha::haha::haha: Comunque ragazzi, questo tizio è un personaggio unico! Merita conoscerlo solo per la sua stizzita simpatia da NorD-EsT e la sua splendida Elly K20 volumetrizzata! Occhio allo specchietto, la sua Elise S2 ve la ritroverete davanti alla fine del rettilineo senza neppure vederla passare!!!!!! ![]() :chessygrin::chessygrin::chessygrin: ![]() Non ho una MX-5, ma... - Brunix - 12-12-2010 FrancoZ Ha scritto:Ahahah, sì, ho perfettamente presente la scena, ma dovevo pure far finta di trovare un metodo "scientifico" per abbinare piloti MX-5 ai tutor, no? :haha: Infatti,l'ambiente mi è sembrato dei migliori! Ho gia fatto trackday con altri mezzi,e la cosa che piu fa "innervosire" di solito è la presenza costante dei soliti imbecilli...da quello che non vuole dare strada perche hapiucavallidite a quello che invece ti si piazza a ***** perche vapiuvelocedite e lo vuole dimostrare spingendoti! :haha: Per i futuri vostri trackday inutile dire che il pensierino ce lo farò di sicuro! :chessygrin: Ho\abbiamo solo da imparare! Non ho una MX-5, ma... - FrancoZ - 12-12-2010 Quoto. Il Trophy è nato proprio così. Stamattina siamo tornati in autodromo per vedere chi girava (non eravamo ancora contenti ![]() Fosse solo questo... ne va anche della sicurezza! Nella peggiore delle ipotesi (toccandosi sempre ![]() Vabbe', scusate per l'OT! Non ho una MX-5, ma... - Brunix - 12-12-2010 FrancoZ Ha scritto:Quoto. Il Trophy è nato proprio così. E deve rimanere cosi! Manifestazione da 12 su 10! Non ho una MX-5, ma... - spiderman - 13-12-2010 Benvenuto!!! Non ho una MX-5, ma... - Miata Tuning - 13-12-2010 Ciao Mittttico Franco...... Benvenuto....... Mi dispiace che sabato non mi abbiano lasciato nemmeno il tempo per salutarti..... :-( A presto... |