Mx5Italia
Sostituzione lampada anabbagliante - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Elettronica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-25.html)
+--- Discussione: Sostituzione lampada anabbagliante (/thread-10766.html)

Pagine: 1 2 3


Sostituzione lampada anabbagliante - SilverShadow - 09-12-2010

Ciao!
oggi mi sono accorto che mi si è bruciata la lampadina dell'anabbagliante sinistro...
ho guardato sul libretto d'uso e manutenzione e dice che busogna agire dal passaruota per la sostituzione...
Qualcuno di voi ha già provato? E' fattibile o è complicato?

Grazie!: Thanks :


Sostituzione lampada anabbagliante - *Teo86* - 09-12-2010

Ciao, il faro sinistro da seduto in macchina o da fuori di fronte alla macchina??


Sostituzione lampada anabbagliante - SilverShadow - 09-12-2010

lato guidatore


Sostituzione lampada anabbagliante - maca - 09-12-2010

Lato guidatore ? Se è come nell'NC ... auguri ! se hai le mani piccole come un giapponese forse ce la fai , altrimenti o devi spostare la batteria oppure alzare l'auto ed arrivarci da sotto rimuovendo la copertura in plastica!


Sostituzione lampada anabbagliante - *Teo86* - 10-12-2010

Sorry! ho visto ora la tua risposta, cmq per il lato guidatore devi agire come descritto sul libretto mentre per l'altro lato si riesce dal cofano!
Fatto oggi in conce mazda, mezz'ora circa 0 € spesi.. lampadine a parte!


Sostituzione lampada anabbagliante - angeloc4 - 10-12-2010

[ATTACH=CONFIG]1316[/ATTACH]
maca Ha scritto:Lato guidatore ? Se è come nell'NC ... auguri ! se hai le mani piccole come un giapponese forse ce la fai , altrimenti o devi spostare la batteria oppure alzare l'auto ed arrivarci da sotto rimuovendo la copertura in plastica!

Ma la batteria non è a sx guardando di fronte l'auto?Il faro lato guidatore è a dx guardando l'auto di fronte.Che "rompe" è lo "scatolone"con fusibili e relais.Ci si rompe le mani per entrare a cambiarla dal vano motore,però con pazienza si riesce.Altrimenti c'è da rimuovere tutto l'ambaradan davanti alla ruota.


Sostituzione lampada anabbagliante - pitch72 - 10-12-2010

*Teo86* Ha scritto:Sorry! ho visto ora la tua risposta, cmq per il lato guidatore devi agire come descritto sul libretto mentre per l'altro lato si riesce dal cofano!
Fatto oggi in conce mazda, mezz'ora circa 0 € spesi.. lampadine a parte!


stento a crederci che non ti abbiano pelato almeno 50 euri di manodopera...ottimo!!Thumbup


Sostituzione lampada anabbagliante - kappa88 - 10-12-2010

angeloc4 Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]1316[/ATTACH]

Ma la batteria non è a sx guardando di fronte l'auto?Il faro lato guidatore è a dx guardando l'auto di fronte.Che "rompe" è lo "scatolone"con fusibili e relais.Ci si rompe le mani per entrare a cambiarla dal vano motore,però con pazienza si riesce.Altrimenti c'è da rimuovere tutto l'ambaradan davanti alla ruota.


piccolo ot ma cose quella cosa montata accanto al motore in grigio O_O un volumetrico?


Sostituzione lampada anabbagliante - pitch72 - 10-12-2010

naaa...quello un volumetrico??

questo e' un volumetrico!!

www.autobelle.it/annunci/dettid.php?gb_id=53733

: CoolGun :


Sostituzione lampada anabbagliante - Fiabeschi - 10-12-2010

Arrivo tardi ma, io avevo fatto entrambi i fari dal cofano quando ho messo gli xeno, per quello lato guidatore avevamo spostato la scatola del filtro dell'aria...