Mx5Italia
BMW Serie 1 M Coupé senza veli! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: BMW Serie 1 M Coupé senza veli! (/thread-10762.html)

Pagine: 1 2 3 4


BMW Serie 1 M Coupé senza veli! - Bulz - 09-12-2010

Beh ma la differenza tra GT3 e GT3 RS può essere la stessa tra M3 e M3 GTS, una per l'uso "quotidiano" (instaurando un profondo rapporto di amiciza con il benzinaio) e l'altra uso pista. Invece, la differenza tra 135i e 1 ///M ora come ora mi pare più estetica che altro, per carità è bellissima però basta un bodikit e una manciata di cavalli x giustificarne la presenza sul mercato? Ben felice di essere smentito quando uscirà e ci saranno dati tecnici completi, nel caso!


BMW Serie 1 M Coupé senza veli! - mr.magoo87 - 09-12-2010

potrebbe benissimo essere FuckingMarketing oppure un gran ferro da usare in Classe GT3 nel GT.
chi lo sa


BMW Serie 1 M Coupé senza veli! - Bulz - 09-12-2010

Se però tra i colori disponibili ci metteranno pure il Frozen Grey (colore individual su M3) allora E' DA COMPRARE

Una mezza ida di come potrebbe risultare (qua su un 128i M sport)...personalmente sto colore matt grey mi fa impazzire, su M3 era la morte sua ma anche sulla futura "sorellina minore" dovrebbe star benissimo!

[Immagine: p979107152-5.jpg]


BMW Serie 1 M Coupé senza veli! - pit la bestia - 09-12-2010

b'è i motivi sono lampanti, se l'audi ha sdoganto le S su tutte con la S-line, la bmw ha invece deciso di mantenere l'estetica sortiva per le sole M....

inoltre la serie 1 è una fantastica vorrei ma non posso che macina così tanti consensi da rendere bmw, per l'ennesima volta, brand in crescita mentre la concorrenza è in calo, come fece con l'uscita della mini.....


bo io trovo sensato fare la M1 anche solo per immagine, alla fine una 1M venduta fa sbavare 20 ragazzini che compreranno venti 120d in favore della su citata regola vorrei ma non posso!


BMW Serie 1 M Coupé senza veli! - axet - 09-12-2010

quotone per pit


cmq i colori dovrebbero essere solo 3 massimo 4

bianco,blu, quell'arancione strano e credo nera


BMW Serie 1 M Coupé senza veli! - Number34 - 09-12-2010

pit la bestia Ha scritto:b'è i motivi sono lampanti, se l'audi ha sdoganto le S su tutte con la S-line, la bmw ha invece deciso di mantenere l'estetica sortiva per le sole M....

inoltre la serie 1 è una fantastica vorrei ma non posso che macina così tanti consensi da rendere bmw, per l'ennesima volta, brand in crescita mentre la concorrenza è in calo, come fece con l'uscita della mini.....


bo io trovo sensato fare la M1 anche solo per immagine, alla fine una 1M venduta fa sbavare 20 ragazzini che compreranno venti 120d in favore della su citata regola vorrei ma non posso!
Giustissimo!
secondo me ci sarà una sorta di versione CSL o GTS che dir si voglia!
e se la facessero con un autobloccante meccanico e un forte allegerimento sarebbe una bella gatta da pelare per la M3!


BMW Serie 1 M Coupé senza veli! - FJM - 10-12-2010

pit la bestia Ha scritto:b'è i motivi sono lampanti, se l'audi ha sdoganto le S su tutte con la S-line, la bmw ha invece deciso di mantenere l'estetica sortiva per le sole M....

inoltre la serie 1 è una fantastica vorrei ma non posso che macina così tanti consensi da rendere bmw, per l'ennesima volta, brand in crescita mentre la concorrenza è in calo, come fece con l'uscita della mini.....


bo io trovo sensato fare la M1 anche solo per immagine, alla fine una 1M venduta fa sbavare 20 ragazzini che compreranno venti 120d in favore della su citata regola vorrei ma non posso!

dategli una laurea honoris causa in marketing!!! (magari ce l'hai anche già) il concetto di base delle sportive di questo tipo è proprio quello. il caso più celebre fu la Lancia Delta... l'integrale era, affidabilità a parte, un'ottima vettura per l'epoca che faceva sognare chi poi comprava la mediocre (a dir tanto) Lancia Delta "base"...


BMW Serie 1 M Coupé senza veli! - pitch72 - 10-12-2010

Number34 Ha scritto:Giustissimo!
secondo me ci sarà una sorta di versione CSL o GTS che dir si voglia!
e se la facessero con un autobloccante meccanico e un forte allegerimento sarebbe una bella gatta da pelare per la M3!

la 1M dovrebbe montarlo!!


BMW Serie 1 M Coupé senza veli! - backtothefuture - 10-12-2010

è stato comunicato il prezzo 55.000 euro.....troppo a mio avviso! a quel punto il clt. fa uno sforzo in più e si prende l' M3 (frozen gray)!


BMW Serie 1 M Coupé senza veli! - Bulz - 10-12-2010

backtothefuture Ha scritto:è stato comunicato il prezzo 55.000 euro.....troppo a mio avviso! a quel punto il clt. fa uno sforzo in più e si prende l' M3 (frozen gray)!

Effettivamente son troppi, troppi x preferirla al 135i se verrà confermata la cavalleria intorno ai 350cv e in tal caso, troppi pochi cavalli x competere con una M3

Link della conferma del prezzo? nuovi dettagli tecnici??