Mx5Italia
Project swapperei, ma alla fine monto un super ibrido 1.6 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: Project swapperei, ma alla fine monto un super ibrido 1.6 (/thread-10727.html)



Project swapperei, ma alla fine monto un super ibrido 1.6 - Phreno - 19-05-2012

asatobi Ha scritto:Phreno, per le pinze dei freni che hai revisionato come si procede? kit che vendono su IL o mx5parts, sabbiature e riverniciatura?

Ho dimenticato di risponderti..

Io i freni li ho semplicemente fatti lavare in vasca, e soffiati con cura.. inondati di brake cleaner per eliminare ogni traccia di acqua e verniciati, il kit l'ho preso da IL, all'anteriore sono riuscito a cambiare tutto al posteriore ho cambiato solo l'o-ring del pistone e la roba che era accessibile.. non me la sono sentita di togliere la molla del freno a mano, non sarei riuscito a rimetterla, in quel caso sarei riuscito a cambiare pure il paraolio del leveraggio del freno.

Non sabbiare!


Project swapperei, ma alla fine monto un super ibrido 1.6 - asatobi - 20-05-2012

Phreno Ha scritto:Ho dimenticato di risponderti..

Io i freni li ho semplicemente fatti lavare in vasca, e soffiati con cura.. inondati di brake cleaner per eliminare ogni traccia di acqua e verniciati, il kit l'ho preso da IL, all'anteriore sono riuscito a cambiare tutto al posteriore ho cambiato solo l'o-ring del pistone e la roba che era accessibile.. non me la sono sentita di togliere la molla del freno a mano, non sarei riuscito a rimetterla, in quel caso sarei riuscito a cambiare pure il paraolio del leveraggio del freno.

Non sabbiare!

Grazie mille.Procederò anch'io così al posteriore!


Project swapperei, ma alla fine monto un super ibrido 1.6 - Gagio - 20-05-2012

Phreno Ha scritto:... tutto al posteriore ho cambiato solo l'o-ring del pistone...

asatobi Ha scritto:...anch'io così al posteriore!


Siete incorreggibili.


Project swapperei, ma alla fine monto un super ibrido 1.6 - pilistation - 20-05-2012

Gagio Ha scritto:Siete incorreggibili.

Con la sabbia??? :haha:


Project swapperei, ma alla fine monto un super ibrido 1.6 - Pdor figlio di Kmer - 21-05-2012

durex massaggi 2 in 1 nei giorni difficili...e sabbione nei festivi :love:


Project swapperei, ma alla fine monto un super ibrido 1.6 - asatobi - 21-05-2012

hahahahahah i soliti : WallBash :


Project swapperei, ma alla fine monto un super ibrido 1.6 - Phreno - 23-05-2012

ok ok... ed ecco lo sviluppo del ritorno dell'acqua



[ATTACH=CONFIG]12592[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]12593[/ATTACH]

Ed eccomi, con la versione definitiva, e' stato aggiunto l'attacco per la sonda temperatura:

[ATTACH=CONFIG]12594[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]12595[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]12596[/ATTACH]

E il reroute e' fatto! :chessygrin:


Project swapperei, ma alla fine monto un super ibrido 1.6 - open_sky - 23-05-2012

: Bash :


Project swapperei, ma alla fine monto un super ibrido 1.6 - Mark88 - 23-05-2012

ottimo lavoro!
io ancora non riesco a capire sto benedetto reroute come va fatto :haha:


Project swapperei, ma alla fine monto un super ibrido 1.6 - Pdor figlio di Kmer - 23-05-2012

foto 4 e 5 ...l' alloggio per la sonda l' hai comprato così o l' hai saldato tu ??