Mx5Italia
OZ Ultraleggera: cosa ne pensate? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html)
+--- Discussione: OZ Ultraleggera: cosa ne pensate? (/thread-10720.html)

Pagine: 1 2


OZ Ultraleggera: cosa ne pensate? - Mirra - 05-12-2010

Ciao, come forse avrete dedotto dai vari thread che sto seminando, sto iniziando a meditare riguardo un bel cambio cerchi per la spiderina. Ho fatto un giro al Bep's e mi hanno fulminato i cerchi in oggetto, gli Ultraleggera. Cercando un po' su internet, ho scoperto che molti criticano questi cerchi per la loro fragilità, data da un disegno molto aperto e da una lega particolarmente rigida e leggera utilizzata per produrli. Voi che dite, c'è davvero da preoccuparsi? In effetti il disegno a razze così sottili ha fatto pensare pure me: se dovessi prendere una buca con quelle libellule, non vorrei ritrovarmi sui mozzi... Shock

Qualcuno del forum li ha montati sulla Mazda? Oppure ha consigli da darmi? Grazie!


OZ Ultraleggera: cosa ne pensate? - mr.magoo87 - 06-12-2010

ce li ho.
3 anni di supplizzi e utilizzo,1 si è leggerissimamente stortato.Li ricomprerei


OZ Ultraleggera: cosa ne pensate? - fabryr. - 06-12-2010

sono bellissimiConfusedupacool: anche se delicati....ci sbavo sopra quando li vedo in giro!!!!!:chessygrin: metti su qualche foto: Surprice :


OZ Ultraleggera: cosa ne pensate? - SANCES70 - 06-12-2010

Li utilizzo solo in pista e ultimamente anche poco (purtroppo), quindi il mio parere non è da tenere in considerazione, ma non ho avuto nessun problema, anche coi cordoli...


OZ Ultraleggera: cosa ne pensate? - Mirra - 06-12-2010

fabryr. Ha scritto:sono bellissimiConfusedupacool: anche se delicati....ci sbavo sopra quando li vedo in giro!!!!!:chessygrin: metti su qualche foto: Surprice :

Le foto le metterò se e quando li monterò sul bidone volante! :-)


OZ Ultraleggera: cosa ne pensate? - Mirra - 06-12-2010

Comunque mi avete convinto, uno schiaffo al diavolo e li monto! :chessygrin:


OZ Ultraleggera: cosa ne pensate? - SANCES70 - 06-12-2010

Baosòtt (Mirra) Ha scritto:Comunque mi avete convinto, uno schiaffo al diavolo e li monto! :chessygrin:

Thumbup
Misura? a quale prezzo li trovi?


OZ Ultraleggera: cosa ne pensate? - Mirra - 06-12-2010

Molto a spanne...li ho visti da Bep's a Brescia, partono da 15" fino a 45886"...io opterei per un 16" previo Cetoc, sperando esistano della misura per gomme 205/45. Sia da Bep's che da Norauto per quattro cerchi 16" i prezzi stanno sui 750 circa.


OZ Ultraleggera: cosa ne pensate? - SANCES70 - 06-12-2010

Baosòtt (Mirra) Ha scritto:Molto a spanne...li ho visti da Bep's a Brescia, partono da 15" fino a 45886"...io opterei per un 16" previo Cetoc, sperando esistano della misura per gomme 205/45. Sia da Bep's che da Norauto per quattro cerchi 16" i prezzi stanno sui 750 circa.

Io da 15 nel 2008 li pagai € 107 l'uno compreso il kit anelli/dadi.


OZ Ultraleggera: cosa ne pensate? - Mirra - 06-12-2010

Stica! Dimmi dove che mi fiondo! Shock :chessygrin: