Mx5Italia
Sto perdendo il mio buon senso, chiedo aiuto... :D - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Sto perdendo il mio buon senso, chiedo aiuto... :D (/thread-10598.html)

Pagine: 1 2


Sto perdendo il mio buon senso, chiedo aiuto... :D - tonino888 - 26-11-2010

In questi freddi e piovosi giorni di fine novembre sto avendo finalmente la possibilità di testare l'auto in città come se fosse un'utilitaria, in caotiche e noiose file ed a scansare buche... Lo so che può sembrare da matti ma ho sempre sognato una sportiva agile che non mi spezzasse la schiena nell'impiego quotidiano. Per quanto mi riguarda, è anche confortevole! L'unico vero, grosso problema è che sto prendendo dimestichezza un pò troppo facilmente col controsterzo col risultato che sulle strade un pò più larghe appena vedo una curva carina, asfaltata bene e non abbastanza allagata da queste piogge che hanno deciso di non abbandonarci più, disattivo il DSC e mi faccio prendere la mano...
Devo darmi una regolata, lo sapevo io che dovevo comprarmi una Panda a metano!

P.S.: scusatemi in anticipo per il nuovo topic inutile ma l'idea di poter scodare a piacimento dove voglio e, devo ammetterlo, con estrema facilità, è una cosa che mi rende felice, dovevo condividerla con qualcuno... Grazie... :oops:


Sto perdendo il mio buon senso, chiedo aiuto... :D - nippe - 27-11-2010

UHM....


Non capisco dove sia il problema. :chessygrin:



Se non riesci a trattenerti sarà un'auto col lampeggiante sul tetto a farlo :haha:


Sto perdendo il mio buon senso, chiedo aiuto... :D - pilistation - 27-11-2010

nippe Ha scritto:UHM....


Non capisco dove sia il problema. :chessygrin:



Se non riesci a trattenerti sarà un'auto col lampeggiante sul tetto a farlo :haha:

QUOTOOO!!!

Sul bagnato dai meno nell'occhio, le FDO sono idrorepellenti (quando piove non ci sono mai) e poi le gomme non fischiano!


Sto perdendo il mio buon senso, chiedo aiuto... :D - .SharK - 27-11-2010

Da quando e' un problema????????

Consiglio: e' piu' divertente farlo in luoghi chiusi al pubblico, e costa spesso molto poco (ti salti una cena, giri 20 min)


Sto perdendo il mio buon senso, chiedo aiuto... :D - anto-varese - 27-11-2010

E dov'è il problema? divertiti fin quando puoi senza far male agli altri e goditela. X piangere ti conviene farlo una volta sola e cioè dal gommista Smile


Sto perdendo il mio buon senso, chiedo aiuto... :D - TIGO - 27-11-2010

Ma che ti metti a fare?
:haha::haha::haha::haha::haha:.


Sto perdendo il mio buon senso, chiedo aiuto... :D - tonino888 - 27-11-2010

Miata.SharK Ha scritto:Da quando e' un problema????????

Consiglio: e' piu' divertente farlo in luoghi chiusi al pubblico, e costa spesso molto poco (ti salti una cena, giri 20 min)

Infatti finora mi sono concesso solo brevissimi momenti di entusiasmo, le driftate da film non le ho mai fatte (anche perché non sono capace) ma prima di cambiare i pneumatici troverò un piazzale isolato dove lasciare quello che resterà delle vecchie coperture...

Purtroppo qui in Campania, oltre ai soliti problemi di cui tutti i giornali vi informano, patiamo anche una carenza di strutture dedicate all'automobilismo sportivo con una o due piste al massimo ma sempre derivate da kartodromi e raramente accessibili alle auto. Una tristezza...
Fortunatamente a Roma c'è Vallelunga e visto che quasi tutti i fine settimana sono nella capitale perché c'è la mia ragazza, credo che a breve potrei pianificare una giornatina a Vallelunga (ad ex il Pistenclub sta organizzando per il 22.01.11)


Sto perdendo il mio buon senso, chiedo aiuto... :D - CJ_ - 27-11-2010

Il problema sorge quando metterai sul mercatino un annuncio di ricerca pezzi.


Sto perdendo il mio buon senso, chiedo aiuto... :D - tonino888 - 27-11-2010

:angel2:
TIGO Ha scritto:Ma che ti metti a fare?
:haha::haha::haha::haha::haha:.

Mi scusi, sono mortificato, non si ripeterà.:angel2:


Sto perdendo il mio buon senso, chiedo aiuto... :D - dmax23 - 27-11-2010

Perdi il buonsenso e chiedi aiuto quì? Sei folle!