Mx5Italia
Ragazzi come state????? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Ragazzi come state????? (/thread-1057.html)



Ragazzi come state????? - ale.sg - 02-09-2008

: Chessygrin :
ieri mi siete venuti in mente tutti quanti! mi mancate troppo!! : WohoW :

vorrei raccontarvi una cosa.....

circa un mesetto fa prima di partire per Londra per passare le vacanze, decisi non troppo convinto di mettere l annuncio della mia vettura visto che quest anno non ci ho fatto nemmeno 1000km.... dopo due giorni un ragazzo che cercava proprio una versione speciale mi contatta volentereso di vedere al piu presto la vettura... ci accordiamo....la vede gli piace e si offre di pagare l intera cifra richiesta, dal momento che la vettura gli piace moltissimo.... ok, mi prendo qualche giorno per decidere visto che data la rapidità della trattativa mi ero trovato spiazzato....ma...fui assalito dalla tristezza di abbandonare la tantissimo desiderata e cercata Montego, non potevo venderla assolutamente, e cambiai idea... : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : ....da quel giorno...la guardo con gli stessi occhi dei primi giorni......

bhe ci tenevo a raccontarvelo.... : WohoW :

un abbraccio a tutti

Ale


Ragazzi come state????? - .SharK - 02-09-2008

Ebbravo Ale : Wink :
visto che hai ritrovato tutta la passione Big Grin????

Spero che resterai qui a farci compagnia allora Smile


Ragazzi come state????? - Megaboy - 02-09-2008

WE PUPPU!


Ragazzi come state????? - Redfury - 02-09-2008

Benvenuto : Chessygrin :


Ragazzi come state????? - MarcObollo - 03-09-2008

vuoi dire che sei ancora dei nostri?? : WohoW : : WohoW : grande!!


Ragazzi come state????? - spiderman - 03-09-2008

Ciao Ale, hai fatto bene a tenerla.


Ragazzi come state????? - nitro-ale - 03-09-2008

ale.sg Ha scritto:: Chessygrin :
ieri mi siete venuti in mente tutti quanti! mi mancate troppo!! : WohoW :

vorrei raccontarvi una cosa.....

circa un mesetto fa prima di partire per Londra per passare le vacanze, decisi non troppo convinto di mettere l annuncio della mia vettura visto che quest anno non ci ho fatto nemmeno 1000km.... dopo due giorni un ragazzo che cercava proprio una versione speciale mi contatta volentereso di vedere al piu presto la vettura... ci accordiamo....la vede gli piace e si offre di pagare l intera cifra richiesta, dal momento che la vettura gli piace moltissimo.... ok, mi prendo qualche giorno per decidere visto che data la rapidità della trattativa mi ero trovato spiazzato....ma...fui assalito dalla tristezza di abbandonare la tantissimo desiderata e cercata Montego, non potevo venderla assolutamente, e cambiai idea... : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : ....da quel giorno...la guardo con gli stessi occhi dei primi giorni......

bhe ci tenevo a raccontarvelo.... : WohoW :

un abbraccio a tutti

Ale


direi na special one!


Ragazzi come state????? - flick87 - 04-09-2008

meno male che hai ragionato e non l'hai venduta va....


Ragazzi come state????? - Ste - 04-09-2008

Mi aveva lascaito un po' così :-o :-o :-o :-o il tuo annuncio....