Mx5Italia
Varano 1 Novembre - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Pista (https://www.mx5italia.com/forum/forum-29.html)
+--- Discussione: Varano 1 Novembre (/thread-1047.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44


Varano 1 Novembre - LeleBG - 01-11-2008

Grazie Vale, sempre organizzazione al TOP!

Attendesi foto / video della mia macchina di plastica verde e gialla Mrgreen !!!

Mattinata bagnata...sembrava di guidare sul giaccio (con sotto il marmo) [citando uno dei presenti].
Pomeriggio decisamente più asciutto! Bello, anche se un pò indaffarato a capire le gomme nuove e un assetto un pò troppo "piatto"!

Magoo...ma dove eri finito? non sono riuscito a salutarti!!!

Luky...non è che puoi farti tutte le curve della pista di traverso : Thumbup :

Lord...minchia, il traverso con il saluto e la clacsonata è stato un tocco di classe Cool

MaxPower, Fra...siete sempre fortissimi...w il 1 novembre ( : WohoW : )

Anziani Bergamaschi e Kawa, (presenti o meno qui sul forum), mi ha fatto piacere rivedervi dopo si tante assenze da BG!

Nick e "111S Gold Leaf" (perdonami ma non ricordo il tuo nome)..bella l'ingarellata del primo turno del pomeriggio...ma io ho mollato, la voglio sempre portare a casa immacolata la mia elisina :tongue: .

Altri compagni di pranzo a Case Contini (ah, ma io ho ancora tutto sullo stomaco...mica una grande idea girare post TortaFritta&Salumi+casòla/ravioli!!)...grazie della compagnia!!

Ho avuto il piacere di fare diverse chiacchere con altri mazdisti, dei quali però non ricordo il nome (ex socio di Magoo) Banghead ...sono un pò rinco, perdonatemi...ergo, un saluto a tutti i presenti!

Alla prossima!! (magari a Castrezzato??)


Varano 1 Novembre - kawa62 - 01-11-2008

Piacere condiviso.


Varano 1 Novembre - dmax23 - 02-11-2008

Grazie Vale, grazie Ragù!

GRANDE GIORNATA! Cool

Come sempre in pista mi sono divertito come un bambino (con l'asciutto e col bagnato sempre spalancato!!! Wink ), ma questa volta in più la mia piccola aveva un sacco di amichette e io ho avuto il piacere di conoscere molti di noi e devo dire che è stata una compagnia molto gradevole, forti i Miatisti, un salutone a tutti i presenti di oggi!

Ah, con i nuovi angoli andava ancora meglio, ma le sway adesso sono d'obbligo!!!


P.S. Ho 40 minuti di video da scaricare e tagliare, appena pronti vi faccio sapere, ci sono diversi sketch interessanti... : Chessygrin :


Varano 1 Novembre - il Mamo - 02-11-2008

nippe Ha scritto::oops: :oops:

Mmmm.. si mi pare di conoscerlo..

Mi spiace un sacco..lo so che non serve a nulla, ma consolati pensando che non ti sei fatto nulla e che a occhio è solo carrozzeria.
:-(

LeleBG Ha scritto:Attendesi foto / video della mia macchina di plastica verde e gialla Mrgreen !!!

Ho oltre 100 foto, molte della tua splendida piccola scatola di plastica Smile
Con calma metto su le migliori


dmax23, Ca**o se viaggiavi!
Spero che nel video si veda qualche mia mossa da pippone, visto che ho fatto solo un turno e 0 foto Cry


Varano 1 Novembre - LeleBG - 02-11-2008

il Mamo Ha scritto:Ho oltre 100 foto, molte della tua splendida piccola scatola di plastica Smile
Con calma metto su le migliori

: Groupwave :


Varano 1 Novembre - Vale - 02-11-2008

tutti Bravi!!!!

..e come sempre è stato un piacere vedervi e rivedervi, il 1 novembre è una certezza!


Varano 1 Novembre - dmax23 - 02-11-2008

Dai che si comincia, piano piano metto su tutto!!!

http://it.youtube.com/watch?v=wqNpW9Tnh5I

Poi appena ho tempo faccio anche una cosina carina...


Varano 1 Novembre - mr.magoo87 - 02-11-2008

Bella giornata...
Peccato che io non sono minimamente soddisfatto della mia macchina in configurazione grip


Varano 1 Novembre - fostrike - 02-11-2008

Sono arrivato li solo per dare un'occhiata e mi sono ritrovato in pista, lo so una lumaca era più veloce ma con il tipo dell'Alfa GT mi sono divertito troppo :langue2:
Grazie 1000 agli organizzatori, questa cosa è veramente scimmiante : Chessygrin :


Varano 1 Novembre - dmax23 - 02-11-2008

mr.magoo87 Ha scritto:Bella giornata...
Peccato che io non sono minimamente soddisfatto della mia macchina in configurazione grip


E perchè?