Mx5Italia
Pedaliera e poggiapiede...!!! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Interni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-24.html)
+--- Discussione: Pedaliera e poggiapiede...!!! (/thread-1040.html)

Pagine: 1 2


Pedaliera e poggiapiede...!!! - claudio68 - 31-08-2008

Sono in procinto di acquistare il set pedaliera e poggiapiede, ho visto la serie Stealth Airmetal della Momo (questa), mi sembra molto accattivante e sportiva. L'ho trovata sul web completa a 92 euro. Voi cosa mi consigliate, cosa avete montato...? Shock


Pedaliera e poggiapiede...!!! - Kublay - 01-09-2008

sulla mia Nc, ho quella di serie....
hai guardato come ricambio alla Mazda quanto costa?


Pedaliera e poggiapiede...!!! - spiderman - 01-09-2008

Non male. Sportiva e con il punto giusto di tamarraggine. Approvo.


Pedaliera e poggiapiede...!!! - claudio68 - 01-09-2008

Kublay Ha scritto:sulla mia Nc, ho quella di serie....
hai guardato come ricambio alla Mazda quanto costa?

Si ho guardato, costano piu o meno la stessa cifra, ma hanno una qualita' scarsa, molto meglio un aftermarket... : Chessygrin :


Pedaliera e poggiapiede...!!! - Kublay - 01-09-2008

claudio68 Ha scritto:ma hanno una qualita' scarsa, molto meglio un aftermarket...
Cioè? Shock
se hai notizie su vari problemi riscontrati, posta....
può tornare utile....


Pedaliera e poggiapiede...!!! - Ste - 01-09-2008

Sai che tuttosommato anche io sulla NA metterei una pedalierina un po' più sportiva....solo per gestire meglio freno ed acceleratore con il destro....

Solo che io non approvo la tamarraggine... Blush Blush Blush e generalmente le pedalier fanno molto Saxo WWVVTTRR...turbo 16 vongole e 12 cozze....


Pedaliera e poggiapiede...!!! - nippe - 01-09-2008

claudio68 Ha scritto:Sono in procinto di acquistare il set pedaliera e poggiapiede, ho visto la serie Stealth Airmetal della Momo (questa), mi sembra molto accattivante e sportiva. L'ho trovata sul web completa a 92 euro. Voi cosa mi consigliate, cosa avete montato...? Shock
Novantadueeuro per quattro pezzi di alluminio?? Shock


Pedaliera e poggiapiede...!!! - claudio68 - 01-09-2008

nippe Ha scritto:
claudio68 Ha scritto:Sono in procinto di acquistare il set pedaliera e poggiapiede, ho visto la serie Stealth Airmetal della Momo (questa), mi sembra molto accattivante e sportiva. L'ho trovata sul web completa a 92 euro. Voi cosa mi consigliate, cosa avete montato...? Shock
Novantadueeuro per quattro pezzi di alluminio?? Shock

E' il modello top della gamma...altri costano molto meno. Tanto tamarre non sono, provate la differenza di guida poi mi dite...!!! Inoltre non si notano nemmeno piu' di tanto, la pedaliera e' molto in fondo... : Chessygrin :


Pedaliera e poggiapiede...!!! - Fly-Flot - 20-03-2009

Ciao,
Cla le hai più prese? : Thumbup :
in caso affermativo, come monta il poggiapiedi?
intendo come comodità e soprattutto per ciò che riguarda la larghezza (quanto è larga?)

Io ero orientato verso una pedaliera della Conrero (questa) .. si un po' tamarrina, ma come dici tu.. tanto sta in fondo e non si vede! :haha:

Che dite.. è guardabile? Big Grin

Ciaoooo


Pedaliera e poggiapiede...!!! - smoke - 20-03-2009

...mmmh
credo ch si trovino le mazdaspeed a quel prezzo..

Cmq io ho preso per 30e un set sparco nero e ho avvitato solo l'acceleratore in modo da avere l'cceleratore piu' sporgente per il tacco punta.
Il mix nonsse ppo' vede' ma difatti, chi lo vede? : Chessygrin : : Chessygrin :