Mx5Italia
Preventivo Carrozzeria - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html)
+--- Discussione: Preventivo Carrozzeria (/thread-1036.html)

Pagine: 1 2


Preventivo Carrozzeria - pcasaran - 31-08-2008

Ciao ragazzi questo è il danno del tamponamento.. secondo voi riesco a recuperare il cofano o lo devo cambiare?
sapreste consigliarmi un buon carrozziere e dove prendo il faro? speriamo che la centralina xenon nn si sia rotta
[Immagine: img4070pl6.jpg]


Preventivo Carrozzeria - MarcObollo - 31-08-2008

sinceramente credo che oltre al faro non ci sia nulla da sostituire, forse il paraurti se i supporti si sono scassati, se l'affidi ad un buon (ed onesto) carrozziere vedrai che te la cavi con poco, o almeno è quello che ti auguro!


Preventivo Carrozzeria - spiderman - 01-09-2008

Il cofano è in alluminio, difficile da raddrizzare ma non sono un esperto. Il mio carrozziere è bravo e onesto, se vuoi sentirlo a mio nome chiama la Carrozzeria CL di Montichiari e chiedi di Paolo (non sono io) il numero è 030-9961951. Magari gli mandi un paio di foto e ti fai fare un preventivo.


Preventivo Carrozzeria - pcasaran - 01-09-2008

Grazie Paolo..però è un pò scomodo per me arrivare fin li ...accidenti ho fatto un calcolo mi mancano + o meno 200 euro per sistemarla di ricambi..senza chiedere il preventivo al carroziere mi sa che per un bel pò starà ferma ! Banghead


Preventivo Carrozzeria - MarcObollo - 01-09-2008

porca miseriaccia, questi imprevisti sono odiosi! ti sono vicino nella tragedia! Cry


Preventivo Carrozzeria - .SharK - 01-09-2008

azz... bella bottarella Banghead mi spiace Cry
rimanendo in thread, penso che il cofano rompano 1 po' x sistemartelo.... missà che è da cambiare. Il passaruota penso si raddrizzi senza troppi problemi e per il paraurti devi guardare gli attacchi che non siano spaccati.... purtroppo non ti so consigliare bravi carrozzieri a milano!


Preventivo Carrozzeria - Dk 86 - 02-09-2008

Ciao io Sabato porto la mia Miata dal carrozziere che si trova a Vigevano, se mi mandi delle foto al mio indirizzo e-mail msogo2000@yahoo.it provo a farmi fare un preventivo.


Preventivo Carrozzeria - pcasaran - 03-09-2008

no il paraurti non ha supporti rotti .. la mia paura è quella che il cofano sia irrecuperabile .. in pratica ha l'angolo vicino al faro un pò piegato e la curvatura di è un pò più accentuata dando fastidio alla astina per tenerlo aperto ..
il week end del 13 ne approfitto per provare a smontare paraurti e faro rimanente per fare un esperimento ..


Preventivo Carrozzeria - Kublay - 03-09-2008

pcasaran Ha scritto:.. in pratica ha l'angolo vicino al faro un pò piegato e la curvatura di è un pò più accentuata dando fastidio alla astina per tenerlo aperto ..
Pablo, non mi preoccuperei più di tanto, un buon carrozziere te lo rimette a nuovo : Wink :


Preventivo Carrozzeria - pcasaran - 18-09-2008

allroa ho sentito un mio amico carrozziere .. mi ha detto hce il cofano nn si raddrizza va comprato nuovo ..
350 Euro cofano
200 per la verniciatura nuova del cofano + aggrappante ( quello nuovo )
250 Per il lavoro di raddrizzamento del lattoniere + verniciatura
250 stuccaggio paraurti e verniciatura
===
1050 totale + o meno ... come vi sembra .... accidenti per una scemenza mi tocca spendere una fortuna !