Mx5Italia
estrattore posteriore - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html)
+--- Discussione: estrattore posteriore (/thread-10094.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13


estrattore posteriore - P&R - 29-10-2010

Posso dire la mia?

Se per "estrattore" si intende quella plastica nera che chiude il paraurti verso il basso, non ci vedo niente di male.
Non e' un estrattore, non fa venire in mente che e' un particolare che dovrebbe accoppiarsi con un fondo piatto che non c'e' ........... e' (secondo me) un particolare che esteticamente migliora la macchina.
Non pesa sicuramente tanto e chiude quel buco che c'e' sotto al paraurti dove non mi piace si veda la marmitta e altri ammennicoli meccanici.

Se per "estrattore" si intende certe robe da tuning alla fausto&furio, non mi piace.
Nemmeno mi raccontassero che c'e' il fondo piatto e che e' tutto rigorosamente a meno di 7 cm da terra.

Piuttosto starei a guardare come si abbina ai vari colori.
Tra le foto pubblicate ce ne sono di macchine blu o nere (e ci sta bene), macchine bianche (e ci sta bene) e gialle (e secondo me non ci sta bene).
Immagino non stia bene neanche sul grigio ....
:chessygrin:


estrattore posteriore - BisteBest - 29-10-2010

skylineeeeee Ha scritto:compralo, poi se ti stufi lo dai a me, a me piace parecchio ma non ho voglia di spendere soldi in questo momento sulla mazdina.
La NC per me è molto bella ma pecca (esteticamente) sia sull'altezza da terra, cosa che in tanti hanno risolto con un assetto (che migliora contemporaneamente anche l'aspetto tecnico dell'auto), sia sulla vista posteriore, dove manca qualche centimetro di plasticame per nascondere le viscere dell'auto.
me ne frega una mazza se sembra scimmiottare un vero diffusore.
l'auto va come prima? SI!
l'auto mi piace di più? SI!
basta, queste sono le risposte che servono.

sulle auto storiche sono per il rispetto totale dell'originalità, su un veicolo che uso tutti i giorni e prodotto in migliaia di esemplari, beh, deve piacere a me in primis. tra l'altro si parla di una modifica da 150 euro, non di un'aerografia orribile da qualche migliaio di euro, per esempio.

p.s.: dubito che ai raduni verrai crocefisso in pubblica piazza per aver montato un pezzo di plastica.


Concordo in pieno.

Come, vi domanderete... beh la mia idea l'ho espressa ed ho motivato perché no ma ho quasi sempre concluso dicendo che se a lui piace ben venga.

Discorso diverso sul portatarga con pubblicità... per quello mi imegno personalmente a metterlo in croce, deriderlo, sfotterlo, dirgliene di tutti i colori ogni volta che lo incontrerò dal vivo (prima o poi parteciperà a qualche raduno MCS!). Tongue


estrattore posteriore - kappa88 - 29-10-2010

skylineeeeee Ha scritto:compralo, poi se ti stufi lo dai a me, a me piace parecchio ma non ho voglia di spendere soldi in questo momento sulla mazdina.
La NC per me è molto bella ma pecca (esteticamente) sia sull'altezza da terra, cosa che in tanti hanno risolto con un assetto (che migliora contemporaneamente anche l'aspetto tecnico dell'auto), sia sulla vista posteriore, dove manca qualche centimetro di plasticame per nascondere le viscere dell'auto.
me ne frega una mazza se sembra scimmiottare un vero diffusore.
l'auto va come prima? SI!
l'auto mi piace di più? SI!
basta, queste sono le risposte che servono.

sulle auto storiche sono per il rispetto totale dell'originalità, su un veicolo che uso tutti i giorni e prodotto in migliaia di esemplari, beh, deve piacere a me in primis. tra l'altro si parla di una modifica da 150 euro, non di un'aerografia orribile da qualche migliaio di euro, per esempio.

p.s.: dubito che ai raduni verrai crocefisso in pubblica piazza per aver montato un pezzo di plastica.


Ohhh ecco qua quello che penso ed ho provato ad esprimere!!!
Cmq bistebest se Dio vuole parteciperò e la prima cosa che metterò in mostra sarà il portatarghino uh uh uh! Sicilian mazda official sponsor!!!


estrattore posteriore - BisteBest - 29-10-2010

Mercedes88 Ha scritto:
skylineeeeee Ha scritto:compralo, poi se ti stufi lo dai a me, a me piace parecchio ma non ho voglia di spendere soldi in questo momento sulla mazdina.
La NC per me è molto bella ma pecca (esteticamente) sia sull'altezza da terra, cosa che in tanti hanno risolto con un assetto (che migliora contemporaneamente anche l'aspetto tecnico dell'auto), sia sulla vista posteriore, dove manca qualche centimetro di plasticame per nascondere le viscere dell'auto.
me ne frega una mazza se sembra scimmiottare un vero diffusore.
l'auto va come prima? SI!
l'auto mi piace di più? SI!
basta, queste sono le risposte che servono.

sulle auto storiche sono per il rispetto totale dell'originalità, su un veicolo che uso tutti i giorni e prodotto in migliaia di esemplari, beh, deve piacere a me in primis. tra l'altro si parla di una modifica da 150 euro, non di un'aerografia orribile da qualche migliaio di euro, per esempio.

p.s.: dubito che ai raduni verrai crocefisso in pubblica piazza per aver montato un pezzo di plastica.


Ohhh ecco qua quello che penso ed ho provato ad esprimere!!!
Cmq bistebest se Dio vuole parteciperò e la prima cosa che metterò in mostra sarà il portatarghino uh uh uh! Sicilian mazda official sponsor!!!



Ti aspetto al varco. : CoolGun :


estrattore posteriore - kappa88 - 30-10-2010

gustosa :love: :

[Immagine: STH70592.JPG]


estrattore posteriore - angeloc4 - 30-10-2010

OT-Visto i tempi,direi che c'è qualche cosa di erotico nel vedere il didetro/disotto di un'auto-OT


estrattore posteriore - kappa88 - 30-10-2010

angeloc4 Ha scritto:OT-Visto i tempi,direi che c'è qualche cosa di erotico nel vedere il didetro/disotto di un'auto-OT


si questa modifica rientra nella: " CULtuning"


estrattore posteriore - P&R - 30-10-2010

Certo che quel tedesco della foto postata da Mercedes 88 (non so se ce ne sono altre, ne vedo una ogni 100) e' uno con le idee chiare: cerchi oro, fascia sul cruscotto oro, rollbar cromato, tappo serbatoio cromato ...........


estrattore posteriore - kappa88 - 30-10-2010

P & R' Ha scritto:Certo che quel tedesco della foto postata da Mercedes 88 (non so se ce ne sono altre, ne vedo una ogni 100) e' uno con le idee chiare: cerchi oro, fascia sul cruscotto oro, rollbar cromato, tappo serbatoio cromato ...........



ma sai se è la fl?


estrattore posteriore - Tiro! - 30-10-2010

angeloc4 Ha scritto:OT-Visto i tempi,direi che c'è qualche cosa di erotico nel vedere il didetro/disotto di un'auto-OT

condivido.
Non ci siano ponti posteriori rigidi da nascondere alla vista, nel nostro caso. Lol


Mercedes88 Ha scritto:
P & R' Ha scritto:Certo che quel tedesco della foto postata da Mercedes 88 (non so se ce ne sono altre, ne vedo una ogni 100) e' uno con le idee chiare: cerchi oro, fascia sul cruscotto oro, rollbar cromato, tappo serbatoio cromato ...........



ma sai se è la fl?

È una NC. Guarda i fari posteriori, sono come i nostri. Wink

Devo ammettere che, a parte qualche cromatura di troppo e la scelta di mettere quello spoilerino lucido sul baule wrappato, non sta affatto male.

Magari cerca qualche foto degli interni di questa NC che, a quanto vedo, monta i fondini della strumentazione come quelli che volevi cambiare tu, se non sbaglio.