Mx5Italia
[To e dintorni] Vari avvistamenti - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Avvistamenti (https://www.mx5italia.com/forum/forum-19.html)
+--- Discussione: [To e dintorni] Vari avvistamenti (/thread-9807.html)

[To e dintorni] Vari avvistamenti - Zakke86 - 12-06-2012

Hitman Ha scritto:Stamattina avevo una tipa di fronte a me in coda a Rivalta con una Twins blu con cerchi a 5 razze!

nn è una twins... è una M&N... la vedo tutti i giorni, vive in strada rivalta ad orbassano

[To e dintorni] Vari avvistamenti - Hitman - 13-06-2012

Zakke86 Ha scritto:nn è una twins... è una M&N... la vedo tutti i giorni, vive in strada rivalta ad orbassano
Ops Smile
E' un 1.6 o 1.8?

[To e dintorni] Vari avvistamenti - Yusaku79 - 20-06-2012

Avvistata l'altro ieri sul cavalcavia di Savonera,

NBFL rossa guidata da una ragazza che 1) aveva la capotte su nonostante ci fosse il sole 2) non ha risposto minimamente al saluto da me effettuato

Pazienza...

[To e dintorni] Vari avvistamenti - Nemesis84 - 20-06-2012

Yusaku79 Ha scritto:Avvistata l'altro ieri sul cavalcavia di Savonera,

NBFL rossa guidata da una ragazza che 1) aveva la capotte su nonostante ci fosse il sole 2) non ha risposto minimamente al saluto da me effettuato

Pazienza...

troiette...

[To e dintorni] Vari avvistamenti - x-vas - 20-06-2012

Yusaku79 Ha scritto:Avvistata l'altro ieri sul cavalcavia di Savonera,

Pazienza...

la prossima volta saluta mostrandole il dito

[To e dintorni] Vari avvistamenti - RC30 - 20-06-2012

Yusaku79 Ha scritto:...guidata da una ragazza che 1) aveva la capotte su nonostante ci fosse il sole 2) non ha risposto minimamente al saluto da me effettuato

Pazienza...

Nemesis84 Ha scritto:troiette...

x-vas Ha scritto:la prossima volta saluta mostrandole il dito

Tolleranza zero?

[To e dintorni] Vari avvistamenti - x-vas - 20-06-2012

RC30 Ha scritto:Tolleranza zero?

Anche meno :chessygrin:

[To e dintorni] Vari avvistamenti - Garrett85 - 21-06-2012

MX5 NCFL bianca + assetto sempre posteggiata in Corso Ciriè... zona Corso Principe Oddone... Stupenderrima! la vedo ogni mattina!

[To e dintorni] Vari avvistamenti - flavio - 21-06-2012

è bello leggere tutti i messaggi di benvenuto ad una nuovA arrivatA e poi leggerei commenti su una fanciulla che comunque guida una mx5. Pensate a quanti automobilisti "mascoli" le avranno rotto le scatole ogni volta che guida la sua spiderina. Non ho apprezzato comunque il vostro linguaggio, anzi mi ha proprio infastidito.

[To e dintorni] Vari avvistamenti - x-vas - 21-06-2012

è bello leggere tutti i messaggi di benvenuto ad una nuovA arrivatA e poi leggerei commenti su una fanciulla che comunque guida una mx5. Pensate a quanti automobilisti "mascoli" le avranno rotto le scatole ogni volta che guida la sua spiderina. Probabile
Non ho apprezzato comunque il vostro linguaggio, anzi mi ha proprio infastidito Hai ragione, forse non è stato troppo politically correct