![]() |
info e costi rifoderare i sedili - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Interni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-24.html) +--- Discussione: info e costi rifoderare i sedili (/thread-7089.html) |
info e costi rifoderare i sedili - supersimo - 26-04-2010 Pensare di comprare un sedile intero invece di rifoderarlo non è un idea diffusa come pensi.[/quote] info e costi rifoderare i sedili - supersimo - 26-04-2010 ...e non credo abbia possibilita' di diffondersi oltre,se i prezzi resteranno quelli prima citati. ma ognuno è libero di pensarla come vuole,visto che non è un forum sul marketing questo!XD info e costi rifoderare i sedili - ELYSABETTA - 27-04-2010 hardtop Ha scritto:elisabetta ma la tua non e una black special?io ne avevo una con la stessa colorazione ed era una black special che bella che era!era una V Special l'ho venduta a giorni il passaggio ...B.S. E V.S. hanno gli stessi interni info e costi rifoderare i sedili - hardtop - 28-04-2010 ELYSABETTA Ha scritto:hardtop Ha scritto:elisabetta ma la tua non e una black special?io ne avevo una con la stessa colorazione ed era una black special che bella che era!era una V Special l'ho venduta a giorni il passaggio ...B.S. E V.S. hanno gli stessi interni si hai ragione ma avevo il monitor che non funzionava bene e mi sembrava nera la macchina! ![]() info e costi rifoderare i sedili - hardtop - 28-04-2010 qualcuno e riuscito a togliere il rivestimento dei sedili pr lavarli o altro? e complicato poi rimetterli? info e costi rifoderare i sedili - Matsuda - 29-04-2010 Non mi avventurerei se non hai manualità, pazienza, attrezzi, dedizione... Il rischio è avere orribili grinze, pieghe e/o tessuti che si spostano/muovono standoci seduti. ![]() info e costi rifoderare i sedili - hardtop - 29-04-2010 Matsuda Ha scritto:Non mi avventurerei se non hai manualità, pazienza, attrezzi, dedizione... capito grazie! :fuite: info e costi rifoderare i sedili - smoke - 15-05-2010 Oggi ho venduto i miei sedili ad un ragazzo olandese che li riveste per professione. In auto ne aveva un paio di coppie che mi sono davvero piaciute. Mi ha detto che ha due "linee", una in pelle piu' liscia e meno spessa e una in pelle piu' robusta e granulosa. Anche quella "leggera", con le doppie cuciture in rosso su nero erano una favola (IMO). a "diamanti" 550e piu' sedili vostri in cambio (quindi "montate": ![]() normale in pelle liscia: ![]() Se invece ce le montiamo noi siamo sui 350euro e regala sempre un kit cambio e freno a mano (con guancia con velcro). Io ci sto pensando, cosi' avrei le cuciture GIALLE... :roll: :chessygrin: Ha un po' di fila, ma se vi interessa mandatemi PM info e costi rifoderare i sedili - andylamalva - 28-05-2010 Io ho preso il rivestimento il pelle bordeaux per i sedili dall'inghilterra, che poi farò installare a un tapezziere specializzato.. credo che con la spedizione mi siano costati 400/450euro incluse cuffiette cambio e freno a mano, appena le avrò installate posterò una foto info e costi rifoderare i sedili - flea88gx - 28-05-2010 sarebbe belli farli pelle e alcantara come quelli USA |