![]() |
2.0 soul red... pronta per la trasformazione! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: 2.0 soul red... pronta per la trasformazione! (/thread-31104.html) |
2.0 soul red... pronta per la trasformazione! - frenky - 11-10-2016 tranqui83 Ha scritto:Penso sia proprio così. Ovviamente mi riservo di modificare questa versione quando la vedrà Alberto Attendo un tuo feedback allora...potrei essere interessato pure io oltre al kit cerchi e freni...che voi sappiate le pinze montano sui cerchi originali??come mai nn ci sono le pinze posteriori ???mi hai fatto salire la scimmia, una scimmia da più di 3 mila dollari in più dovrei far montare tutto , scarichi ecc...vorrei sapere se cambiano i consumi e l affidabilità ad esempio 2.0 soul red... pronta per la trasformazione! - tranqui83 - 11-10-2016 frenky Ha scritto:Attendo un tuo feedback allora...potrei essere interessato pure io oltre al kit cerchi e freni...che voi sappiate le pinze montano sui cerchi originali??come mai nn ci sono le pinze posteriori ???mi hai fatto salire la scimmia, una scimmia da più di 3 mila dollari in più dovrei far montare tutto , scarichi ecc...vorrei sapere se cambiano i consumi e l affidabilità ad esempio I freni conviene prenderli da GWR.... hanno anche le posteriori e costano meno. L'unico problema è che non spediscono in italia e tocca fare un giro abbastanza lunghino. Se sei interessato possiamo vedere quanto ci costa in 2. I consumi dovrebbero rimanere i medesimi ad andature "normali", comunque ti darò conferma ![]() 2.0 soul red... pronta per la trasformazione! - frenky - 12-10-2016 tranqui83 Ha scritto:I freni conviene prenderli da GWR.... hanno anche le posteriori e costano meno. dove si dovrebbe andare?? In più bisogna sapere se montano sui cerchi originali da 17 2.0 soul red... pronta per la trasformazione! - tranqui83 - 12-10-2016 frenky Ha scritto:dove si dovrebbe andare?? In più bisogna sapere se montano sui cerchi originali da 17 Montano tranquillamente sui cerchi originali, non solo le pinze ma anche i dischi maggiorati fino a 320mm Per "giro" intendo farli spedire direttamente in USA a un servizio di forwarding che poi li rimanda in Italia ![]() Sito GWR Prima di muoverci direi di vedere se magari riesce a rimediarli Alberto : Exclaim : 2.0 soul red... pronta per la trasformazione! - frenky - 12-10-2016 tranqui83 Ha scritto:Montano tranquillamente sui cerchi originali, non solo le pinze ma anche i dischi maggiorati fino a 320mm si certo, resto sintonizzato 2.0 soul red... pronta per la trasformazione! - v3rsus - 12-10-2016 tranqui83 Ha scritto:Montano tranquillamente sui cerchi originali, non solo le pinze ma anche i dischi maggiorati fino a 320mm sicuri che non servano (o cmq credo siano inclusi nel kit) i distanzialini da 3mm per il mozzo... 2.0 soul red... pronta per la trasformazione! - Spal89 - 12-10-2016 Si i distanzialini sono sempre inclusi 2.0 soul red... pronta per la trasformazione! - tranqui83 - 13-10-2016 In diretta live ![]() ![]() ![]() ![]() 2.0 soul red... pronta per la trasformazione! - v3rsus - 13-10-2016 rullate pre e post 1loop di centralina tassative ![]() 2.0 soul red... pronta per la trasformazione! - Diabolik R - 13-10-2016 Non vedo l'ora di vederla finita ![]() |