Mx5Italia
GDA Mondiale Racing tubazioni e pastiglie per freni willwood - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html)
+--- Forum: Gruppi d'acquisto (https://www.mx5italia.com/forum/forum-34.html)
+--- Discussione: GDA Mondiale Racing tubazioni e pastiglie per freni willwood (/thread-30513.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12

GDA Mondiale Racing tubazioni e pastiglie per freni willwood - Gagio - 02-05-2016

Ma allora sti tubi rossi ci erano o no??
Big Grin

GDA Mondiale Racing tubazioni e pastiglie per freni willwood - ricky66 - 02-05-2016

alex zanardi Ha scritto:post esplicito per Alberto e criptato per Ricky66:
pacco arrivato Big Grin

grazie alex, ottimo!!! passo merc o giov da te... ti avviso prima naturalmente.
mi mandi in MP il totale che ti devo? così arrivo con i soldi giusti...

GDA Mondiale Racing tubazioni e pastiglie per freni willwood - alex zanardi - 02-05-2016

ti scrivo su wazz cosi facciamo prima Big Grin

GDA Mondiale Racing tubazioni e pastiglie per freni willwood - Giova636 - 03-05-2016

Appena le montate fate sapere ragazzi... io non le monto prima di 15/20giorni.

GDA Mondiale Racing tubazioni e pastiglie per freni willwood - Number34 - 03-05-2016

Montate ieri
Cozzano con i cerchi dannazione

GDA Mondiale Racing tubazioni e pastiglie per freni willwood - Giova636 - 03-05-2016

Number34 Ha scritto:Montate ieri

:blink_::blink_: In che senso!? :blink_::blink_:

GDA Mondiale Racing tubazioni e pastiglie per freni willwood - Pepi - 03-05-2016

Number34 Ha scritto:Montate ieri

lato mozzo immagino...

GDA Mondiale Racing tubazioni e pastiglie per freni willwood - Number34 - 03-05-2016

esatto
La cosa bella è che con dei cerchi di latta da 6" montano senza problemi
mentre con i basset, con et -12 (si meno 12!) non montano
Appena ritiro la macchina dal meccanico vedo di capire di quanto interferiscono, comprerò dei distanziali Wink

GDA Mondiale Racing tubazioni e pastiglie per freni willwood - Pepi - 03-05-2016

Number34 Ha scritto:esatto
La cosa bella è che con dei cerchi di latta da 6" montano senza problemi
mentre con i basset, con et -12 (si meno 12!) non montano
Appena ritiro la macchina dal meccanico vedo di capire di quanto interferiscono, comprerò dei distanziali Wink
stessa cosa con i JR che ho rivenduto, basta un distanziale da 5mm...

Io ho dei jr11 con distanziale da 5mm....ad occhio pare ci sia tanto spazio..speriamo bene.

EDIT: Cavolo!! A guardar bene noto che il distanziale é largo quanto il cerchio, ossia di più rispetto il raggio del mozzo....sto sudando freddo. Domani mi sa che controllo. Mi conviene.

EDIT N.2.....provata! fortunatamente non ho nessuna inferfernza con il cerchio. Mamma mia, sono stato tutta la mattina al lavoro con il pensiero fisso....a breve le monteró.