Mx5Italia
7 Maggio Balocco In pista con noi - Automobilismo d'Epoca & MX5Italia - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html)
+--- Discussione: 7 Maggio Balocco In pista con noi - Automobilismo d'Epoca & MX5Italia (/thread-30434.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11


7 Maggio Balocco In pista con noi - Automobilismo d'Epoca & MX5Italia - Number34 - 02-05-2016

1) Number34 - NA 1.8 Milano
2) Artanz NA 1.6 Torino
3) Marco Bombara NBFL 1.8
4) WPC692 RC 2.0
5) Jeega NBFL 1.8
6) S1mo NA 1.6
7) Hammer NA 1.8
8) Tubaz 1.6 115cv
9) Topone 1.6 115cv Milano
10)Fichi 1.6 115cv Torino
11) L'avvocato - Miracle Bergamo
12) Jack NA 1.8 130 cv
13) Luca bisacchi NA 1.6 115cv

Io parto in mattinata Wink
PS io vengo con una macchina di supporto con gomme, crick attrezzi etc per cui non state li a portarvi borse e borsoni Wink


7 Maggio Balocco In pista con noi - Automobilismo d'Epoca & MX5Italia - s1m0 - 02-05-2016

Jack Ha scritto:Intanto modulo e bonifico inviati, e mo vado pure a caccia di un b&b per il sabato sera in zona Torino magari. Big Grin


io sabato sera torno a casa sicuro.

Al max partivo il venerdi sera e facevo la notte tra venerdi e sabato su.


7 Maggio Balocco In pista con noi - Automobilismo d'Epoca & MX5Italia - Filos - 02-05-2016

Modulo inviato e bonifico fatto!!
Siamo tantissimi....dobbiamo pensare di dividerci in classi e poi classifica tempi...:haha::haha:
non ho capito se rispondono confermando o meno la partecipazione.
A che pressione mettete le gomme?Big Grin


7 Maggio Balocco In pista con noi - Automobilismo d'Epoca & MX5Italia - rei99 - 03-05-2016

Dopo una serie di peripezie, salvo imprevisti, vengo come passeggero di Fichi!


7 Maggio Balocco In pista con noi - Automobilismo d'Epoca & MX5Italia - Artanz - 03-05-2016

Ciao ragazzi, rileggo ora il 3D dopo un po' di giorni...
Che bel gruppo che saremo!
In realtà neanche io ho ricevuto ancora conferma ed ora ho riscritto. Se non basta telefono.
Io partirò da Avigliana (sempre che mi confermino) per cui se qualcuno parte da Torino ci possiamo dare un gancio da qualche parte.
Ah, la mia mx è ferma da più di 1 anno, sarà una bella sgranchita!!
Per sicurezza in settimana cambio master-slave della frizione, perchè ho visto un livello basso e qualche perdita sul pavimento.


7 Maggio Balocco In pista con noi - Automobilismo d'Epoca & MX5Italia - Artanz - 03-05-2016

rei99 Ha scritto:Dopo una serie di peripezie, salvo imprevisti, vengo come passeggero di Fichi!

Ma noo come, la rx sta a casa??


7 Maggio Balocco In pista con noi - Automobilismo d'Epoca & MX5Italia - wpc692 - 03-05-2016

Artanz Ha scritto:Ciao ragazzi, rileggo ora il 3D dopo un po' di giorni...
Che bel gruppo che saremo!
In realtà neanche io ho ricevuto ancora conferma ed ora ho riscritto. Se non basta telefono.
Io partirò da Avigliana (sempre che mi confermino) per cui se qualcuno parte da Torino ci possiamo dare un gancio da qualche parte.
Ah, la mia mx è ferma da più di 1 anno, sarà una bella sgranchita!!
Per sicurezza in settimana cambio master-slave della frizione, perchè ho visto un livello basso e qualche perdita sul pavimento.

Ciao Gianni, anch'io parto da Torino, possiamo andare insieme!


7 Maggio Balocco In pista con noi - Automobilismo d'Epoca & MX5Italia - Hammer® - 03-05-2016

Nel frattempo stanno iniziando ad arrivare le conferme alle iscrizioni

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk


7 Maggio Balocco In pista con noi - Automobilismo d'Epoca & MX5Italia - FICHI - 03-05-2016

rei99 Ha scritto:Dopo una serie di peripezie, salvo imprevisti, vengo come passeggero di Fichi!

A siii?!

Non lo sapevo Smile Smile ; ma beneeee Wink


7 Maggio Balocco In pista con noi - Automobilismo d'Epoca & MX5Italia - rei99 - 03-05-2016

Ahahahahah come no :haha::dispair: domani mando il foglio...
La Rx-7 è a casa perchè.... Non ne trovo più le chiavi Eek :oops: le cerco da 15gg sono sparite.... L'Mx5 necessita di lavori per una giornata al Balocco e non ho tempo di farla guardare... Vengo con la Prius quasi quasi :haha: