Mx5Italia
L'auto con cui potrei tradire la mia Mazdina.... - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: L'auto con cui potrei tradire la mia Mazdina.... (/thread-27597.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12

L'auto con cui potrei tradire la mia Mazdina.... - breonen2 - 30-11-2014

Errato invece, non sono state disegnate da bangle

L'auto con cui potrei tradire la mia Mazdina.... - breonen2 - 30-11-2014

Henrik Fisker ha disegnato la z8 (seppur il capo del design fosse proprio Bangle) mentre la barchetta era di Andreas Zapatinas.
Bangle aveva fatto il coupe fiat ed ha influenzato il design bmw dopo la z8 (in particolare il primo impatto è stato con la serie 5)
Zapatinas era invece poi andato in alfa e poi approdato anche lui in bmw

L'auto con cui potrei tradire la mia Mazdina.... - hyper92 - 30-11-2014

A me basterebbe una s2000... prima o poi la mia nbfl la tradirò con lei.
[Immagine: fbd151f4f3cb9838f9ac25e879694dbd.jpg]

L'auto con cui potrei tradire la mia Mazdina.... - Leonow - 01-12-2014

La smettiamo di dire che la barchetta è brutta? È TA, ha un telaio di *****, ma di motore non male e NON è brutta, la NB invece sì, è bruttina, recuperata con la versione (molto veloce) FL.

L'auto con cui potrei tradire la mia Mazdina.... - misterz - 01-12-2014

breonen2 Ha scritto:Henrik Fisker ha disegnato la z8 (seppur il capo del design fosse proprio Bangle) mentre la barchetta era di Andreas Zapatinas.
Bangle aveva fatto il coupe fiat ed ha influenzato il design bmw dopo la z8 (in particolare il primo impatto è stato con la serie 5)

bangle era capo del design nell'uno e nell'altro caso quindi?

L'auto con cui potrei tradire la mia Mazdina.... - breonen2 - 01-12-2014

Bangle non ha influito molto. I suoi stilemi non si notano, al contrario delle linee del coupe fiat e della serie 5.
Cmq siamo offtopic. Wink

L'auto con cui potrei tradire la mia Mazdina.... - breonen2 - 01-12-2014

Leonow Ha scritto:La smettiamo di dire che la barchetta è brutta? È TA, ha un telaio di *****, ma di motore non male e NON è brutta, la NB invece sì, è bruttina, recuperata con la versione (molto veloce) FL.
Design parlando è interessante. Cmq bella o brutta è soggettivo, così come definire brutta la nb

L'auto con cui potrei tradire la mia Mazdina.... - Antonio - 01-12-2014

L'NB non è brutta, manca solo un pò di personalità soprattutto dentro nelle versioni base e i fanali anteriori sanno di "vecchio".

L'auto con cui potrei tradire la mia Mazdina.... - joker37 - 01-12-2014

breonen2 Ha scritto:Henrik Fisker ha disegnato la z8 (seppur il capo del design fosse proprio Bangle) mentre la barchetta era di Andreas Zapatinas.

giusto infatti se guardate quel bel rottame della Karma ricorda la z8

L'auto con cui potrei tradire la mia Mazdina.... - Leonow - 01-12-2014

Antonio Ha scritto:L'NB non è brutta, manca solo un pò di personalità soprattutto dentro nelle versioni base e i fanali anteriori sanno di "vecchio".

Thumbup
Thumbup