![]() |
HELP : datemi una mano a valutare la mia futura Miata - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: HELP : datemi una mano a valutare la mia futura Miata (/thread-27292.html) |
HELP : datemi una mano a valutare la mia futura Miata - Doppiaeffe - 25-11-2014 mahuahuahauhauahuahuahauahuahauahauahuahauahuah HELP : datemi una mano a valutare la mia futura Miata - MiataSiculo - 25-11-2014 Doppiaeffe Ha scritto:mahuahuahauhauahuahuahauahuahauahauahuahauahuah io ancora attendo il numero di quel catanese della nc rossa ... ![]() HELP : datemi una mano a valutare la mia futura Miata - SymonDark - 25-11-2014 Non commento.....diventerei (credo ) offensivo!!! ![]() Doppiaeffe Ha scritto:mahuahuahauhauahuahuahauahuahauahauahuahauahuah :haha: e si, facciamocela questa risata......:buahah: :haha:......avrebbe anche potuto comprare una 500 aborth con il porta biciclette!! :haha: HELP : datemi una mano a valutare la mia futura Miata - MiataSiculo - 25-11-2014 mawe Ha scritto:E hai passato tutto 'sto tempo a chiedere consigli a destra e a manca per poi far 'sta scelta? MAH, NO COMMENT! Ma poi leggo in firma Rc 1.8 a gpl ? no vabbè :hi_: :haha: Scherzi a parte, depauperato gravemente il mio budget, credo farò come molti qui sul forum : macchina semi-moderna, per tutti i giorni e conseguente scimmia per qualcosa da coccolare e far tornare a splendere. Una bella NA 1.6 115 cv, magari magari una mariner ![]() @Symondark: pensa che, la " aborth " - come dici te - non la posseggo io eh ? ma un miatista a quanto pare ![]() HELP : datemi una mano a valutare la mia futura Miata - umbert - 26-11-2014 Hai scelto in modo sensato. La Mx5 non è comunque da considerare come unica auto. Ora che hai l'auto per tutti i giorni e con la quale riesci anche a toglierti qualche soddisfazione a livello di guida, puoi metterti a cercare con calma una mx5 magari una 1.8 NB sport che ti regala molte più emozioni di una 1.8 NC alla metà del prezzo di una NC (2,0 o 1.8). Saluti a te alla splendida sicilia. Ciao Un lampo di fari HELP : datemi una mano a valutare la mia futura Miata - Pee Tee - 27-11-2014 Diciamo che "avevi le idee chiare" ![]() HELP : datemi una mano a valutare la mia futura Miata - Fr@nKi€_#7 - 27-11-2014 umbert Ha scritto:Hai scelto in modo sensato. La Mx5 non è comunque da considerare come unica auto. Eh? Allora io da tre anni starei andando a piedi? HELP : datemi una mano a valutare la mia futura Miata - umbert - 27-11-2014 La maggior parte dei possessori di mx5 che io conosco la usano come secanda auto. Poi è chiaro che se non hai famiglia e se a lavorare ci andiamo in bici ....... Un lampo di fari HELP : datemi una mano a valutare la mia futura Miata - Pee Tee - 27-11-2014 Io ho avuto 3 spider, sempre prima auto.. Sono concetti un po' medievali quelli che vedono la spider come seconda auto. A meno che non abbiate figliato come conigli. HELP : datemi una mano a valutare la mia futura Miata - Alessandro - 27-11-2014 L'mx5 la uso tutti i giorni e ci vado anche al lavoro ! Continuo a non capire tutte queste paranoie... |