![]() |
Portiere in vetroresina o carbonio... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html) +--- Discussione: Portiere in vetroresina o carbonio... (/thread-23655.html) |
Portiere in vetroresina o carbonio... - namrocko - 02-09-2013 Puo' essere... se vai da gente che non conosci... ma credo che qui' tutti o quasi abbiamo l'amico carrozziere... che al max te ne chiede 400... Portiere in vetroresina o carbonio... - Elwood Blues - 02-09-2013 oldcafe Ha scritto:Fatti fare due preventivi scritti in giro, spiegagli che vuoi l'antirombo e che siano dello stesso colore dell'auto, poi postali in questa discussione e ci facciamo due risate :plus1: dai voglio proprio vedere Portiere in vetroresina o carbonio... - CJ_ - 02-09-2013 :haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha: Un carrozziere onesto e che sa fare il suo lavoro chiede almeno 200/250€ per rifare un paraurti, fatto bene. Fare due porte a 350€ è un affarone!! Magari lo puoi fare con un atto vandalico a seguito di sfregio. Se le verniciano da montate ancora meglio, puoi sfumare direttamente sul resto dell'auto con i fumi delle porte, sui vetri e nell'abitacolo!! Namrocko, mi dai l'indirizzo del tuo carrozziere di fiducia che devo rifare lo HT ?? Glielo spedisco e nel pacco gli metto 100€ però, avvisalo. :haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha: Portiere in vetroresina o carbonio... - CJ_ - 02-09-2013 namrocko Ha scritto:Puo' essere... se vai da gente che non conosci... ma credo che qui' tutti o quasi abbiamo l'amico carrozziere... che al max te ne chiede 400... oldcafe fa il Carrozziere. buhahahahhahahahhaha Portiere in vetroresina o carbonio... - namrocko - 02-09-2013 Ragazzi, una miata non è un ferrari 250 gto... a me se fa le porte montate e le sfuma a dovere con il giusto colore (la mia è tutta riverniciata da poco, quindi poche differenze di colore) e mi chiede 400 euro mi sta benone... Scusa oldcafe, tu sei carrozziere? ALlora quanto chiederesti per verniciare 2 porte di una macchinina sfumandole? P.S. 2 porte sane, senza nessuna bozza... Portiere in vetroresina o carbonio... - oldcafe - 02-09-2013 namrocko Ha scritto:Ragazzi, una miata non è un ferrari 250 gto... a me se fa le porte montate e le sfuma a dovere con il giusto colore (la mia è tutta riverniciata da poco, quindi poche differenze di colore) e mi chiede 400 euro mi sta benone... Fidati fatti fare 2 preventivi delle porte in vtr come ti ho detto prima e poi magari io ti posso scontare qualcosa Buahhhhh Portiere in vetroresina o carbonio... - namrocko - 02-09-2013 Beh, fammelo tu il primo dei 2 preventivi... ![]() Portiere in vetroresina o carbonio... - oldcafe - 02-09-2013 namrocko Ha scritto:Beh, fammelo tu il primo dei 2 preventivi... Meglio che la fai fare ai tuoi amici aggratis ![]() Portiere in vetroresina o carbonio... - namrocko - 02-09-2013 Si, ma quanto spenderei senno'? Da te intendo... Lo chiedo per chi non ha la possibilità di farlo agggggratis come me^^ Portiere in vetroresina o carbonio... - oldcafe - 02-09-2013 Ah dimenticavo, Quando in dogana arriva un bel pacco voluminoso proveniente dalla Cina, con sopra scritto 50€, il 99% delle volte lo aprono e quando vedono 4 porte nuove sicuramente se la bevono... A me nonché uno non abbia il cugino che lavora a Lonate |