![]() |
Che sia quella cp? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Che sia quella cp? (/thread-22872.html) |
Che sia quella cp? - Enrico - 03-05-2013 ho letto tutto con moderata disattenzione e non ho capito in base a quali info abbiate deciso che è un milleotto edit: ho letto cj solo ora... : zip : -malleus- Ha scritto:Ecco, sembra un 1.8 ma il tizio è venuto all'appuntamento di oggi senza i documenti dell'auto (!) e si ricorda che il precedente proprietario aveva forse cambiato testata valvole e specchietti "per farla assomigliare alla versione più potente". Che sia quella cp? - Matsuda - 03-05-2013 lucazam Ha scritto:No non scherzo. Quando cercai la mia scartai a priori quelle con cruscotto "nuovo". Non mi piaceva proprio. Così come non tollero la NA gialla. È una questione di gusti, ovvio.Mah, per me sarebbe vincolante il motore, non il cruscotto. Voglio dire che sceglierei una 115cv a prescindere dal cruscotto. ![]() Che sia quella cp? - lucazam - 03-05-2013 Matsuda Ha scritto:Mah, per me sarebbe vincolante il motore, non il cruscotto. Certo, sono d'accordo. Secondo me i vincoli, in ordine di decrescente importanza sono: Modello: NA > FL > NC Motore: 1.8 > 1.6 115 cv > 1.6 90 cv Colore: Montego > tutti gli altri > Giallo Interno: Cruscotto piatto > Cruscotto nuovo Condizioni: Meccanica > carrozzeria (per sistemare la carrozzeria basta portarla una settimana dal carrozziere, per sistemare la meccanica rischi di non uscirne più) Quindi: una NA 90 cv la scarterei? No, la preferirei a una NC. Potendo trovare una 1.8, preferirei una 1.8. Io non ho trovato una 1.8 Montego, che è il colore più bello su NA e l'ho presa Silver. Che sia quella cp? - Matsuda - 03-05-2013 Urge un grafico a radar con Excel! ![]() Che sia quella cp? - JJ-GoatBoy - 03-05-2013 CJ_ Ha scritto::haha: E con questo CJ mi hai fatto sbregare, tanto ormai la discussione è andata palesemente nelle ortiche un ot in più o in meno non credo cambi. Un altro LOL per tutta la discussione :haha: Che sia quella cp? - Pdor figlio di Kmer - 03-05-2013 JJ-GoatBoy Ha scritto:E con questo CJ mi hai fatto sbregare, tanto ormai la discussione è andata palesemente nelle ortiche un ot in più o in meno non credo cambi. uhahahahahah !!! io aggiungo un LOL per l' hard top a 1000 euro e per 'la nuova originalità secondo mia zia' (con prefazione di maccio capatonda) XD anzi pensavo venisse sottolineato che il 1,8 versione moscia a 200.000 km si slega e prende i 250 km/h :haha: Che sia quella cp? - Pepi - 03-05-2013 Matsuda Ha scritto:Mah, per me sarebbe vincolante il motore, non il cruscotto. Non vorrei contraddirti ma 115cv senza cruscotto piatto non ce ne sono... Che sia quella cp? - asatobi - 03-05-2013 lucazam Ha scritto:Certo, sono d'accordo. Il colore più bello su NA è il brilliant black. Che sia quella cp? - Pepi - 03-05-2013 E le crystal white sono le più veloci... Che sia quella cp? - Antonio - 03-05-2013 Il migliore è il silver perchè esalta la purezza delle linee, non ci sono *****. |