![]() |
Gpl - argomento scabroso - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html) +--- Discussione: Gpl - argomento scabroso (/thread-20740.html) |
Gpl - argomento scabroso - Antonio - 27-11-2012 Vai di soluzione B! Gpl - argomento scabroso - Elwood Blues - 27-11-2012 Antonio Ha scritto:Vai di soluzione B! ma a livello economico, conviene? :chessygrin: è una domanda ovviamente! risparmi in carburante (anche se ultimamente il GPL costa sempre di più, 084€/l!) ci devi pagare un bollo in più, una assicurazione in più e la manutenzione, oltre al costo di acquisto della macchina (almeno 4/5000€ li dovrai spendere, no?) Gpl - argomento scabroso - Alpha4 - 27-11-2012 io cercherei prima ditte più serie per il gpl.. che non rispondano proprio è assurdo... neanche gli faccia schifo il lavoro a questi... Gpl - argomento scabroso - Ratapignata - 27-11-2012 ELNINHO65 Ha scritto:Aggiornamento: Vai di A..... di due macchine non te ne fai niente :chessygrin: Ci sarebbe anche D..... Vado in treno al lavoro, inquino meno e i soldi risparmiati me li spendo con la RC il weekend :haha::haha::haha::haha: Gpl - argomento scabroso - ELNINHO65 - 27-11-2012 Ratapignata Ha scritto:Ci sarebbe anche D..... Vado in treno al lavoro, inquino meno e i soldi risparmiati me li spendo con la RC il weekend :haha::haha::haha::haha: Perfettamente d'accordo! Da quando hanno messo il passante ferroviario ho sempre preso il treno.... ultimamenrte però arrivano PUNTUALMENTE IN RITARTO, STRAPIENI, perchè da tre anni a questa parte intorno hanno costruito il mondo senza ovviamente aumentare le corse o almeno i vagoni ! Non avendo un orario flessibile, mi brucio ore di permessi e ferie.... da qui la scelta di andare al lavoro in auto. Gpl - argomento scabroso - TheStork - 27-11-2012 ELNINHO65 Ha scritto:Perfettamente d'accordo! Da quando hanno messo il passante ferroviario ho sempre preso il treno.... ultimamenrte però arrivano PUNTUALMENTE IN RITARTO, STRAPIENI, perchè da tre anni a questa parte intorno hanno costruito il mondo senza ovviamente aumentare le corse o almeno i vagoni ! Non avendo un orario flessibile, mi brucio ore di permessi e ferie.... da qui la scelta di andare al lavoro in auto.Prendi il treno prima! ![]() ps c'è uno su autoscout con una nc 1.8 con impianto gpl. Se lo contatti forse ti sa dire che impianto ha messo e se ha avuto problemi. Gpl - argomento scabroso - ELNINHO65 - 27-11-2012 TheStork Ha scritto:Prendi il treno prima!Già lo faccio, ma se arriva in ritardo serve a poco :p. Su autoscout ho trovato una nc 2000 a gpl. Gpl - argomento scabroso - ELNINHO65 - 27-11-2012 TheStork Ha scritto:ps c'è uno su autoscout con una nc 1.8 con impianto gpl. Se lo contatti forse ti sa dire che impianto ha messo e se ha avuto problemi. Ok visto :chessygrin: Gpl - argomento scabroso - Ratapignata - 27-11-2012 ELNINHO65 Ha scritto:Già lo faccio, ma se arriva in ritardo serve a poco :p. A questo punto mi sembra che la soluzione sia chiara....... :chessygrin: Prendila! Gpl - argomento scabroso - ELNINHO65 - 27-11-2012 Ratapignata Ha scritto:Prendila! Cosa? ![]() |