![]() |
Le auto piu' brutte della storia sino ad oggi... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Le auto piu' brutte della storia sino ad oggi... (/thread-2020.html) |
Le auto piu' brutte della storia sino ad oggi... - Enuma - 02-05-2014 gli inglesi pensano o propagandano che in Italia non si sappiano progettare le auto.....la solita insensata spocchia da impero coloniale decaduto. Le auto piu' brutte della storia sino ad oggi... - Leonow - 02-05-2014 La Trueno aveva soluzioni tecniche niente male, da vera fun car, negli '80 si facevano largo le linee spigolose e, certo, adesso si fa fatica a pensarla "bella", ma all'epoca è stata venerata a ragione, IMHO. La Lancia Delta sostituì la Fulvia, tanto per dire… Le auto piu' brutte della storia sino ad oggi... - Number34 - 02-05-2014 Leonow Ha scritto:La Trueno aveva soluzioni tecniche niente male, da vera fun car, negli '80 si facevano largo le linee spigolose e, certo, adesso si fa fatica a pensarla "bella", ma all'epoca è stata venerata a ragione, IMHO. La Lancia Delta sostituì la Fulvia, tanto per dire… Come il ponte rigido? Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2 Le auto piu' brutte della storia sino ad oggi... - -malleus- - 03-05-2014 Diciamo che la macchina e' diventata "cult" anche grazie al suo essere poco diffusa da noi. Se voglio una macchina reattiva e vecchia maniera, mi piglio una 75 che mi pare meglio sotto ogni aspetto. Le auto piu' brutte della storia sino ad oggi... - TIGO - 03-05-2014 -malleus- Ha scritto:Se voglio una macchina reattiva e vecchia maniera, mi piglio una 75 che mi pare meglio sotto ogni aspetto. Confermo che è meglio. : Groupwave :: Groupwave :: Groupwave :: Groupwave :. Le auto piu' brutte della storia sino ad oggi... - Doppiaeffe - 03-05-2014 TIGO Ha scritto:Confermo che è meglio. ![]() ma che dici????? si vede lontano un miglio che non è jdm!!!! :haha: Le auto piu' brutte della storia sino ad oggi... - Jo 195 - 03-05-2014 una simile ce l'aveva mio nonno ... ![]() ... e nel mio immaginario infantile mi pareva la macchina più bella del mondo . Ora un pò meno ... Le auto piu' brutte della storia sino ad oggi... - Alessandro - 03-05-2014 Number34 Ha scritto:Come il ponte rigido? Ma non ce l'avevano anche l'M3 E30,la 205 GTI e la 106 Rallye il ponte rigido? Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk Le auto piu' brutte della storia sino ad oggi... - Number34 - 03-05-2014 Alessandro Ha scritto:Ma non ce l'avevano anche l'M3 E30,la 205 GTI e la 106 Rallye il ponte rigido?Sulla E30 non ci giurerei, anzi a vedere le foto del posteriore su internet mi sembra tutto fuorchè un ponte rigido Le altre sono pur sempre utilitarie pompate Le auto piu' brutte della storia sino ad oggi... - Alessandro - 03-05-2014 Beh sono comunque tra le auto TA piú divertenti da guidare! Anche la Delta Integrale era un'utilitaria pompata ![]() Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk |