![]() |
|
Possibile scambio tra storiche - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Possibile scambio tra storiche (/thread-20150.html) |
Possibile scambio tra storiche - spiderman - 27-10-2012 Antonio Ha scritto:Concordo, un conto è un gt veloce, un altro un duetto 1.3.....fosse un coda tronca 2000 ci penserei già di più! Temo che se fosse stato un coda tronca avreste detto che era meglio un ODS! :haha: Certamente sono auto molto diverse e poi ho visto che attualmente il range di prezzi é simile a quello della mia 911. Diciamo che il cambio mi attrarrebbe per due motivi, uno per il modello che mi é sempre piaciuto tanto, l'altro x un eventuale maggior interesse storico/collezionistico. Per il primo é solo una questione di gusto personale, il secondo non sono convinto che ci sia per il modello in questione. Possibile scambio tra storiche - Antonio - 27-10-2012 A me piace di più il coda tronca anche se so che è meno apprezzato dalla massa rispetto all'ods. Poi il 2000 monta autobloccante e cerchi campagnolo
Possibile scambio tra storiche - Rob72 - 27-10-2012 vai di scambio e, con l'occasione, vendigli pure la z3... :chessygrin: Possibile scambio tra storiche - spiderman - 27-10-2012 Mi sono confrontato con un amico che ha una ODS e una 911 2.4 targa e il suo parere e consiglio é di tenere la 911 perché più sfruttabile con la famiglia. Lui ha anche una Giulia SS ma alla fine usa sempre la 911 perché gli permette di uscire con moglie e figlie sia per un raduno sia per un giretto. un mio amico é il voce presidente del riar ma a lui non chiedo consigli perché sarebbe di parte! Possibile scambio tra storiche - Gyu71 - 27-10-2012 Il Coda Tronca a me piace tantissimo... ...ma un 1.300 non lo prenderei. Come dicono TUTTI, un 2.000 invece... Possibile scambio tra storiche - spiderman - 27-10-2012 Oggi ci ho pensato un po' su e penso di aver deciso per non fare il cambio. Per quanto mi piaccia l'osso di seppia adoro la mia 911. Andrò comunque a vederla giusto per capire se scatta la scintilla. Possibile scambio tra storiche - Gyu71 - 28-10-2012 spiderman Ha scritto:Oggi ci ho pensato un po' su e penso di aver deciso per non fare il cambio. Per quanto mi piaccia l'osso di seppia adoro la mia 911. Andrò comunque a vederla giusto per capire se scatta la scintilla. BraFo! Questi acquisti sono puramente emozionali. Ognuno può dire o pensare ciò che vuole, ma ho visto gente che ha venduto auto importanti per restaurare "da zero" un'auto plebea solo per il semplice fatto che "era stata la sua prima auto 30-40 anni prima". E' un esempio per dire: "Conviene più quella o quell'altra? Non saprei, ma a me soddisfa più questa!" Cerchiamo di non perdere di vista l'aspetto più importante e non diventare tutti commercianti! (dico così perchè anch'io me lo devo ripetere continuamente!!!) |