![]() |
Film con l'auto protagonista... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Film con l'auto protagonista... (/thread-19881.html) |
Film con l'auto protagonista... - Artanz - 12-09-2012 @RC30: Vite vendute del 1954: l'avevo visto anch'io da ragazzino e poi mai più rivisto!! Bello!! ne presero spunto per il film comico I pompieri con Paolo Villaggio, se non sbaglio, di genere ben diverso! Sul filone "bestioni" c'è anche Over the top con Stallone. Film con l'auto protagonista... - Marti - 12-09-2012 Fratelli d'Italia La storia si divide in tre episodi, con un'auto a noleggio (una Fiat Tipo) a fare da filo conduttore. Film con l'auto protagonista... - Pdor figlio di Kmer - 12-09-2012 tirato per i capelli anche "3 uomini e una gamba" XD viaggiano tutto il tempo con cos'è? una hyunday lontra? lantra? o na roba del genere Film con l'auto protagonista... - yellowmiatait - 12-09-2012 il laureato -- the graduate mitico Dustin e mitica Alfa !!! bye Gian Film con l'auto protagonista... - P&R - 12-09-2012 A questo punto aggiungiamo anche Carlo Verdone: - il coatto roman con la Dino che vuole andare in vacanza in Polonia (?) - il torinese tritapalle con la 131 SW - ma sopra a tutti, Pasquale Ametrano e la sua Alfasud rossa. :chessygrin: Film con l'auto protagonista... - Gyu71 - 12-09-2012 Ragazzi, stiamo degenerando!!!:haha: Comunque li teniamo in considerazione... ...non avendo specificato bene "il ruolo" delle auto nei film però non postate TUTTI i titoli dove si vede passare una macchina, eh!!!!:chessygrin: Film con l'auto protagonista... - Gyu71 - 12-09-2012 Adesso tiro fuori una chicca dalla mia videoteca: "La Dea del '67", road-movie australiano del 2000 girato con una splendida Citroen DS come protagonista! Premio alla Mostra del Festival di Venezia! RoBBBa da intenditori!:chessygrin: Film con l'auto protagonista... - RC30 - 12-09-2012 Sto cominciando a raschiare il fondo della mia memoria, provo a citarne un altro paio. Highwaymen - I banditi della strada del 2003 con Jim Caviezel (La passione di Cristo) e Rhona Mitra (nonsochefilmabbiafattomaèunagrangnocca), storia di un solitario ed inconsolabile vedovo che con la sua vettura da la caccia ad un menomato psicopatico responsabile di numerose uccisioni a bordo della sua auto, una delle vittime fu proprio la moglie del protagonista buono. E poi possiamo tirare in ballo Io sono leggenda del 2007con Will Smith, in fin dei conti (dopo il cane) la Mustang è la sua unica compagna di vita. ![]() Film con l'auto protagonista... - Gyu71 - 12-09-2012 Ho inserito delle vere chicche scovate a casa adesso tra la mia videoteca automobilistica...:chessygrin: ------------------------------------------------------------------------------ 34 La Dea del '67 (2000) di Clara Law Un giovane giapponese arriva in Australia per comprare la macchina dei suoi sogni: la leggendaria Citroen DS. Una misteriosa ragazza non vedente lo accompagna in questo strano ed erotico viaggio nel deserto. In concorso alla 57° Mostra d'Arte Cinematografica di Venezia. 35 The Transporter (2002) prodotto da Luc Besson Jason Statham è l'abilissimo conducente della propria amata Bmw 750i che trasporta merci illegali tra numerosi inseguimenti e scene d'azione. Il successo ha portato la realizzazione di altri due sequel: - Transporter Extreme (2005) - Transporter 3 (2008) 36 Highwaymen - i banditi della strada (2003) di Robert Harmon Protagonista la bellissima Plymouth Barracuda del '68 condotta in lungo e in largo tra le autostrade di mezza America da Rennie (Jim Caviezel) in cerca del killer di sua moglie, un pirata della strada che ha fatto della sua Cadillac Eldorado un'arma micidiale. Film pieno d'azione, inseguimenti e colpi di scena. 37 Il replicante (1986) con Charlie Sheen La trama, sebbene del tutto fittizia, è stata ispirata da un fatto di cronaca realmente accaduto, nel quale un adolescente invischiato nelle corse illegali causò quattro morti in Arizona. Storia di vendetta che assembla gli ingredienti d'obbligo del cinema di culto fanta/horror: violenza, auto in corsa, musica assordante, sesso ed un pizzico di macabro. 38 Daredevil - il corriere della morte (1972) di Robert W.Stringer Thriller degli anni '70 che vede il protagonista un appassionato pilota di auto ingaggiato da una banda di spacciatori di eroina tra corse in auto e spericolati inseguimenti. Film poco conosciuto, di scarso successo al botteghino. Film con l'auto protagonista... - Gyu71 - 13-09-2012 Siamo arrivati a 44 titoli e non ho ancora finito! (Artanz si è arreso..., l'ho trascritti tutti io!!!):haha: Vado a nanna!:chessygrin: |