![]() |
|
Quale scegliere NA più bella! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Quale scegliere NA più bella! (/thread-17507.html) |
Quale scegliere NA più bella! - Basileus86 - 21-03-2012 mmm...potrebbe essere una buona teoria...in realtà ho un amico che è specializzato nel portare duetti dell'Alfa Romeo dalla Germania qui in Italia...facendo da intermediario, burocrate ecc...e farebbe lo stesso lavoro per me nel caso in cui decidessi... certo che per ora ho inviato solo una mail... Quale scegliere NA più bella! - oldcafe - 21-03-2012 se hai pazienza con 2500K, compri una NA in ordine in Italia altrimenti cercati la storia del tipo che è andato a prenderla in UK :haha: Quale scegliere NA più bella! - .SharK - 21-03-2012 Non si comprano auto vecchiotte che hanno varcato la soglia delle alpi. Sono TUTTE marce, per esperienza. Tanto per capirci, gia' solo una Mx-5 che "vive" nel nord Italia ha ottime probabilita' di avere i primi segni della ruggine. Oltralpe piove davvero troppo Quale scegliere NA più bella! - Basileus86 - 21-03-2012 2500euro in Italia... dovrei farmi svegliare da mia mamma...sarebbe un sogno aahha dai scherzo!si si io ho fretta di confrontarmi sul forum per cercare di imparare a più non posso...ma non ho fretta di comprare...
Quale scegliere NA più bella! - .SharK - 21-03-2012 Basileus86 Ha scritto:2500euro in Italia...Bravissimo! Vedrai che l'occasione si presentera' Quale scegliere NA più bella! - -malleus- - 22-03-2012 Basileus86 Ha scritto:2500euro in Italia... Io ho sentito di gente che con 2000 euro ha portato a casa V-spec. In Italia. Con lavori da fare (ovvio) ma tutto sommato in ordine. Più unico che raro? Può essere, la mia angoscia più grande rimane in ogni caso quella di comprare (magari accontentandomi) e il giorno dopo beccare l'annuncio di quella dei miei sogni magari a meno soldi.... Insomma, il lavoro di riqualifica del box che la ospiterà lo sto tirando alla lunghissima anche per quello
Quale scegliere NA più bella! - Pdor figlio di Kmer - 22-03-2012 a 2700 ho preso la mia..se ricordo bene Yuza a 2200 (riporto quanto letto nei suoi post) ha portato a casa un esemplare sec me stupendo...ed ha dovuto sistemare molte meno cose rispetto a me :/ , anzi, quasi nulla PS: io non so tirar prezzi, al massimo chiedo :" ma chiedi xxxx esatti? o si può far qualcosa per quel 'x' difetto?" malleus, quella che ti piace di più sarà la tua... io per esempio vedendo la gialla dal vivo..ho provato a fare tutti i conti / confronti possibili con le altre che avevo provato...ma alla fine li son cascato..ne sono uscite altre dopo, una in particolare scontatissima (1650) perchè da targare...ma chissà se avrebbe fatto lo stesso bel (ma strano) rumore e se sarebbero saltati i manicotti dell' acqua anche a lei...dal momento in cui l' auto è tua..è storia a sè
|