![]() |
Presa un'altra MX5 - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Presa un'altra MX5 (/thread-13544.html) |
Presa un'altra MX5 - spiderman - 13-06-2011 alluminio Ha scritto:grazie, anche io sono convinto che non ci debba essere (l'auto è del 93) infatti l'ho tolto subito, ma sotto ho trovato i buchi, quindi tutto il paraurti non è suo? Non lo deve avere ma evidentemente è stato montato. Sulla Puffetta ce l'ho perchè chi l'aveva prima l'ha montato e quando l'ho riverniciata la proprietaria non ha voluto eliminarla. Se punti all'originalità totale, che ti consiglio, tappa i buchi e metti la scritta Mazda bianca sul lato guida. Presa un'altra MX5 - spiderman - 13-06-2011 alluminio Ha scritto:a, dimenticavo: se lampeggio i fari si richiudono dopo 4 o 5 secondi, è normale? Si è normale. Presa un'altra MX5 - spiderman - 13-06-2011 Hammer® Ha scritto:Riguardo allo stemma anteriore, verifica le coppe dei cerchi: se hanno la classica scritta mazda, davanti ci va l'adesivo; se riportano il logo "eternal flame", ci vuole lo stemma anteriore. A me pare sia entrato l'anno successivo.... Comunque sulla Puffetta, che è del '93, le coppe hanno la scritta mazda. Presa un'altra MX5 - spiderman - 13-06-2011 alluminio Ha scritto:ok grazie, te ne chiedo un'altra, i sottoporta rossi sono giusti o no? Neri!! Presa un'altra MX5 - spiderman - 13-06-2011 Matsuda Ha scritto:L'eternal flame è il marchio Mazda adottato dal 1992. Quindi sul tuo MY93 andrebbe lasciato... Possibile che CJ abbia sbagliato criticando lo stemma sulla Puffetta???? Presa un'altra MX5 - spiderman - 13-06-2011 alluminio Ha scritto:le macchine sono fatte per gli umani "normali" non per i giganti, ci sono molte più persone "normali" che giganti Io non sono un gigante ma in effetti ci sto strettino..... Presa un'altra MX5 - alluminio - 14-06-2011 Per lo stemma ho letto un po' in giro, c'è chi dice che è stato introdotto nel 93 e chi dice nel 94. Io direi che la lascio senza perchè mi piace di più e se anche fosse una modifica, sarebbe una modifica ultra light che non da fastidio a nessuno. Intanto ho trovato il fanale completo rosso Presa un'altra MX5 - Hammer® - 14-06-2011 spiderman Ha scritto:A me pare sia entrato l'anno successivo.... Comunque sulla Puffetta, che è del '93, le coppe hanno la scritta mazda.Spider, se la tua puffetta è senza antenna elettrica è un MY '92, quindi giustamente non monta lo stemma anteriore. In generale, solo per fare un po' di chiarezza, lo stemma è stato introdotto col MY '93 che ha anche il logo sulle coppe ruote e l'antenna elettrica. Tra l'altro nella mia libreria "miatistica" (a casa dei miei, un po' polverosa ormai ![]() Questo almeno è quanto ho sempre saputo... Presa un'altra MX5 - yellowmiatait - 14-06-2011 Hammer® Ha scritto:Spider, se la tua puffetta è senza antenna elettrica è un MY '92, quindi giustamente non monta lo stemma anteriore. confermo al 100%:plus1:. model year '93, eternal flame sul musetto e sulle coppe ruote. non è da escludere che nel '93 siano state vendute model year '92 tipo la puffetta di spiderman. bye Gian Presa un'altra MX5 - Matsuda - 14-06-2011 spiderman Ha scritto:Possibile che CJ abbia sbagliato criticando lo stemma sulla Puffetta???? Hammer® Ha scritto:lo stemma è stato introdotto col MY '93 che ha anche il logo sulle coppe ruote e l'antenna elettrica.Esatto! MY93 significa auto prodotte fisicamente anche nel 1992 |