![]() |
Batteria - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Elettronica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-25.html) +--- Discussione: Batteria (/thread-10742.html) |
Batteria - angeloc4 - 19-01-2011 maca Ha scritto:..... e riempito un paio di slot..... OT-slot=elementi? Non per altro,non vorrei avere una batteria diversa dalla tua!:haha::haha::haha:-OT Batteria - angeloc4 - 19-01-2011 jad Ha scritto:Ciao, riprendo questo tuo post per chiederti se hai poi trovato qualche soluzione per le Optima Yellow TOP... Per ora lascio perdere,perchè ho altri impegni per l'auto,poi riprenderò la ricerca. Batteria - maca - 19-01-2011 angeloc4 Ha scritto:OT-slot=elementi? Si elementi, ne avevo un paio poco sopra al minimo ed un terzo a 3/4 Batteria - jad - 19-01-2011 maca Ha scritto:Si elementi, ne avevo un paio poco sopra al minimo ed un terzo a 3/4 Io li ho controllati l'altro giorno e sono tutti poco sotto il livello del massimo... Oserei dire "condizioni ideali".... Batteria - jad - 19-01-2011 angeloc4 Ha scritto:Per ora lascio perdere,perchè ho altri impegni per l'auto,poi riprenderò la ricerca.Io ho trovato un produttore/rivenditore qui a Bergamo con le Optima. Sabato mattina vado a trovarli, le hanno in casa e le installano. L'unico problema è che hanno quella con i poli "S" e non "R", vedo da loro se si riesce a fare qualcosa. "installata" e smaltimento vecchia batteria = 150€ + IVA Se considero che per l'originale mazda mi han chiesto 140€ per essere ancora in braghe di tela tra 2 anni e mezzo... ![]() maca Ha scritto:Io la mia l'ho tolta dall'auto un paio di settimane fa, l'ho pulita per bene e riempito un paio di slot che erano scarsi quindi lasciata una notte in carica lenta :Se ti interessa vedo cosa riesco a fare per la questione dei poli invertiti ed eventualmente ti segnalo questa azienda. marcez Ha scritto:Un po' mi diverte questa discussione, le nostre NC stanno tutte passando più o meno i 4 anni di vita e le batterie partono una a una così da trovarci in tanti a leggere e a scrivere in questo post! Io sono rimasto con la batteria a terra la sett scorsa all'autolavaggio dopo aver lasciato il bose accesso a palla circa un quarto d'ora,ovviamente non c'era nessuno,erano circa le 12 e 30 e bestemmie che volavano..per fortuna che un mio amico è venuto ad aiutarmi con la sua mercedes che per capire dove era la batteria abbiamo dovuto prendere il libretto di uso e manutenzione..indovinate dov'era? dentro sotto il sedile lato passeggero! L'hai ricaricata e si è ripresa "completamente"? Batteria - angeloc4 - 19-01-2011 jad Ha scritto:Io ho trovato un produttore/rivenditore qui a Bergamo con le Optima. Và bene,grazie e fammi sapere. Certo è che se Mazda,anche nella Nc,avesse messo in origine la Optima,si avrebbe avuto una batteria della durata,fuori standard.Un pò come nelle serie precedenti. Economia di produzione?:oops: Batteria - jad - 19-01-2011 angeloc4 Ha scritto:Và bene,grazie e fammi sapere.Secondo me decisamente si... Batteria - marcez - 20-01-2011 jad Ha scritto:L'hai ricaricata e si è ripresa "completamente"? NO!: Exclaim : Batteria - ale.sg - 20-01-2011 Piccolo OT Devo decidermi se prendere il caricabatterie Ctek o la west co nuova, 62 € vs 118 € ci sono possibilità che una Panasonic AGM di 5anni , ricaricata, resusciti e duri ancora qualche annetto? Batteria - marcez - 20-01-2011 jad Ha scritto:L'hai ricaricata e si è ripresa "completamente"? ...il minimo non tiene ancora e poi...la batteria l'ho pagata veramente troppo.....!non compratela assolutamente in conce..160€!: WallBash : |