Mx5Italia
Cla' Miata 1.8 classic red - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: Cla' Miata 1.8 classic red (/thread-9580.html)



Cla' Miata 1.8 classic red - Elwood Blues - 16-04-2013

ale.sg Ha scritto:Un logo eunos???
Di cui lo 0.00000005 percento della popolazione sà cos'è?

Vivi in una zona di miatisti ladri?

No ma ormai la gente si porta via tutto, solo per dispetto perchè vedono una roba luccicante o diversa dal solito

Sull'altra macchina mi hanno portato via l'antenna (pagata 5 euro), 3 tappini valvola in alluminio (da 1 euro)

Da quanto ho la miata poi mi è capitato di tutto: da quelli che si fermano a guardarla perchè l'apprezzano a quelli che ti insultano o ti lasciano cartacce o roba appoggiata sulla capote, per disprezzo


Cla' Miata 1.8 classic red - Antonio - 16-04-2013

Sulla mia oggi ho trovato varie scenerate di sigaretta, per fortuna non sono rimasti buchi sulla capote Sad


Cla' Miata 1.8 classic red - Clarence - 16-04-2013

i pernini del logo eunos sono + lontani di quelli dell'eternal flame per cui avevo già i buchi.
a malincuore ho segato via i 2 pirolini dal logo nuovo di pacca e biadesivo millechiodi :happy:


a proposito di miatisti ladri noi che ci troviamo al mercoledì ci minacciamo di rubarci i cerchi l'un l'altro da mesi ma poi ci perdiamo a discutere di scarpe e borselli e chi ci pensa + ai cerchi!


Cla' Miata 1.8 classic red - Elwood Blues - 16-04-2013

Clarence Ha scritto:i pernini del logo eunos sono + lontani di quelli dell'eternal flame per cui avevo già i buchi.
a malincuore ho segato via i 2 pirolini dal logo nuovo di pacca e biadesivo millechiodi :happy:

eh ho visto, per quello chiedevo Thumbup mi sa che farò anche io così...


Cla' Miata 1.8 classic red - Fletch - 16-04-2013

Clarence Ha scritto:a proposito di miatisti ladri noi che ci troviamo al mercoledì ci minacciamo di rubarci i cerchi l'un l'altro da mesi ma poi ci perdiamo a discutere di scarpe e borselli e chi ci pensa + ai cerchi!

Domani sera la troverò sui mattoni, me lo sento.


Cla' Miata 1.8 classic red - fracrist - 17-04-2013

complimenti per il pannello, dona veramente un che di ordinato! Thumbup


Cla' Miata 1.8 classic red - Clarence - 17-04-2013

capotte NB montata, fa tutto un altro effetto + curata, + lussuosa e si vede qualcosa... e con questo fan 3 volete che smonto monto una capotte..

ma vi prego qualcunomi confermi che i 2 laccetti che sono agganciati all'archetto a molla vanno sul 3 perno, io sono andato a intuito ma è la prima volta che ho in mano una capotte NB.

e perchè il connetore defrost è diverso sia dal mio NA che dal connettore dell'HT NBFL? credo comprerò 2 connettori a 3 cavi e li metto tutti uguali.


Cla' Miata 1.8 classic red - aleottosei - 17-04-2013

Clarence Ha scritto:capotte NB montata, fa tutto un altro effetto + curata, + lussuosa e si vede qualcosa... e con questo fan 3 volete che smonto monto una capotte..

ma vi prego qualcunomi confermi che i 2 laccetti che sono agganciati all'archetto a molla vanno sul 3 perno, io sono andato a intuito ma è la prima volta che ho in mano una capotte NB.

e perchè il connetore defrost è diverso sia dal mio NA che dal connettore dell'HT NBFL? credo comprerò 2 connettori a 3 cavi e li metto tutti uguali.

ahahah io ho sbagliato 2 volte ad attacarli i laccetti e ho collegato il cavo dello sbrinatore che avevo sulla FL così che si possa attacare senza problemi capotte e HT FL.
Io ho fatto così:

[ATTACH=CONFIG]21395[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]21396[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]21397[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]21398[/ATTACH]


P.S. dall'ultima forse si capisce anche dove va il famigerato laccetto


Cla' Miata 1.8 classic red - Mr.nitro - 17-04-2013

Clarence Ha scritto:capotte NB montata, fa tutto un altro effetto + curata, + lussuosa e si vede qualcosa... e con questo fan 3 volete che smonto monto una capotte..

ma vi prego qualcunomi confermi che i 2 laccetti che sono agganciati all'archetto a molla vanno sul 3 perno, io sono andato a intuito ma è la prima volta che ho in mano una capotte NB.

e perchè il connetore defrost è diverso sia dal mio NA che dal connettore dell'HT NBFL? credo comprerò 2 connettori a 3 cavi e li metto tutti uguali.
Non so risponderti ma dato che la trovi lussuosa mi devi una birra


Cla' Miata 1.8 classic red - Clarence - 20-04-2013

Mr.nitro Ha scritto:Non so risponderti ma dato che la trovi lussuosa mi devi una birra

passi lunghi e ben distesi te! mi devi una birra che tuo padre ti fa tener la golf...


comunque capottina montata:
[Immagine: T76GQn3.jpg]

adesso non rimane che aspettare di beccarmi con gandalf e la spedizione via zattera del gerry...


..ah e mi avanza una capotte con telaio NA...Rolleyes