Mx5Italia
puntino giallo* - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: puntino giallo* (/thread-15944.html)



puntino giallo* - Pdor figlio di Kmer - 28-12-2013

il puntino giallo ne ha combinate varie in questo periodo, si è vista in pista con una evoRS e una sorella rotativa, è tornata a girare imperterrita con gomme scalinate da 14, continua a schifare queste pastiglie rosse, ha fatto sentire i suoi guidatori a casa ^_^ , ha costretto Hitler a sedersi su un sedilone sparco a pestare sul pedale del freno per un' ora, ha ricevuto doni da un paio di sue sorelle, ha spaventato frequentatori della strada più disparati, si è girata in qualche rotonda...etc etc ... oggi sistemazioni in buona compagnia ;-)

[ATTACH=CONFIG]26859[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]26860[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]26861[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]26862[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]26863[/ATTACH]


puntino giallo* - stefast - 28-12-2013

850 spider ciquita?


puntino giallo* - Elwood Blues - 29-12-2013

Se escludiamo le due iundài coupè bianche (:hahaSmile, gran bel garage!!! Big Grin Thumbup


puntino giallo* - Pdor figlio di Kmer - 29-12-2013

stefast Ha scritto:850 spider ciquita?

pensa poveretta, motore rifatto a nuovo e termostato bloccato...due giri sul piazzale a secco ed è di nuovo da rifare :cry2:

Elwood Blues Ha scritto:Se escludiamo le due iundài coupè bianche (:hahaSmile, gran bel garage!!! Big Grin Thumbup

nascosta davanti alla mia NA c'era anche una topolino Big Grin


puntino giallo* - LucaJones - 29-12-2013

Pdor figlio di Kmer Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]26863[/ATTACH]

Di chi è questa?!?!? Sei passato a trovare a Elwood?


puntino giallo* - Pdor figlio di Kmer - 29-12-2013

del proprietario del garage/villa ;-)
durante la vendemmia c'era una 128 sport coupè blu che scorrazzava tra le stradine di ghiaia, sembrava di vendemmiare negli anni 70 Big Grin

qui la giallina con una rossa ancora più mignon accanto ^_^
[ATTACH=CONFIG]26877[/ATTACH]
perdonate ma col cel non si può fare di meglio :/


puntino giallo* - Il Polano - 11-02-2014

[Immagine: yhyba3aj.jpg]

Meme come se piovessero.






Inviato tramite Ipholanomer.


puntino giallo* - Pdor figlio di Kmer - 12-02-2014

PUHAHAHAHAHAHAHAHA XD :haha:

cmq giusto per aggiornare il tread: l'altro giorno tornando a casa verso le 6 di mattina, entro in garage e sento uno SGNAASTOCK !!

mi giro a destra e vedo che sto piegando la guida del portone Eek

RI-STOCK in retromarcia e parcheggio... :cry2:

rammaricatissimo accendo la luce e vado a vedere l' entità del danno....ma non lo vedo :/ .... cerca cerca sotto lo sporco della giallina...scopro che ho agganciato la guida del garage con la FRECCIA laterale, scardinandola e rimettendola in sede... ho gridato al miracolo, il puntino giallo si sta proteggendo dalla mia deficienza :haha:


puntino giallo* - Elwood Blues - 12-02-2014

ottimo upgrade! Lol

quanti cv hai guadagnato? :haha::haha::haha:


puntino giallo* - Pdor figlio di Kmer - 12-02-2014

illimitati ! devo girare col freno a mano tirato per contenere l' ondata di potenza* !! :haha:



*alcolica s'intende