![]() |
puntino giallo* - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: puntino giallo* (/thread-15944.html) |
puntino giallo* - Pdor figlio di Kmer - 28-12-2013 il puntino giallo ne ha combinate varie in questo periodo, si è vista in pista con una evoRS e una sorella rotativa, è tornata a girare imperterrita con gomme scalinate da 14, continua a schifare queste pastiglie rosse, ha fatto sentire i suoi guidatori a casa ^_^ , ha costretto Hitler a sedersi su un sedilone sparco a pestare sul pedale del freno per un' ora, ha ricevuto doni da un paio di sue sorelle, ha spaventato frequentatori della strada più disparati, si è girata in qualche rotonda...etc etc ... oggi sistemazioni in buona compagnia ;-) [ATTACH=CONFIG]26859[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]26860[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]26861[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]26862[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]26863[/ATTACH] puntino giallo* - stefast - 28-12-2013 850 spider ciquita? puntino giallo* - Elwood Blues - 29-12-2013 Se escludiamo le due iundài coupè bianche (:haha ![]() ![]() ![]() puntino giallo* - Pdor figlio di Kmer - 29-12-2013 stefast Ha scritto:850 spider ciquita? pensa poveretta, motore rifatto a nuovo e termostato bloccato...due giri sul piazzale a secco ed è di nuovo da rifare :cry2: Elwood Blues Ha scritto:Se escludiamo le due iundài coupè bianche (:haha nascosta davanti alla mia NA c'era anche una topolino ![]() puntino giallo* - LucaJones - 29-12-2013 Pdor figlio di Kmer Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]26863[/ATTACH] Di chi è questa?!?!? Sei passato a trovare a Elwood? puntino giallo* - Pdor figlio di Kmer - 29-12-2013 del proprietario del garage/villa ;-) durante la vendemmia c'era una 128 sport coupè blu che scorrazzava tra le stradine di ghiaia, sembrava di vendemmiare negli anni 70 ![]() qui la giallina con una rossa ancora più mignon accanto ^_^ [ATTACH=CONFIG]26877[/ATTACH] perdonate ma col cel non si può fare di meglio :/ puntino giallo* - Il Polano - 11-02-2014 ![]() Meme come se piovessero. Inviato tramite Ipholanomer. puntino giallo* - Pdor figlio di Kmer - 12-02-2014 PUHAHAHAHAHAHAHAHA XD :haha: cmq giusto per aggiornare il tread: l'altro giorno tornando a casa verso le 6 di mattina, entro in garage e sento uno SGNAASTOCK !! mi giro a destra e vedo che sto piegando la guida del portone ![]() RI-STOCK in retromarcia e parcheggio... :cry2: rammaricatissimo accendo la luce e vado a vedere l' entità del danno....ma non lo vedo :/ .... cerca cerca sotto lo sporco della giallina...scopro che ho agganciato la guida del garage con la FRECCIA laterale, scardinandola e rimettendola in sede... ho gridato al miracolo, il puntino giallo si sta proteggendo dalla mia deficienza :haha: puntino giallo* - Elwood Blues - 12-02-2014 ottimo upgrade! ![]() quanti cv hai guadagnato? :haha::haha::haha: puntino giallo* - Pdor figlio di Kmer - 12-02-2014 illimitati ! devo girare col freno a mano tirato per contenere l' ondata di potenza* !! :haha: *alcolica s'intende |