Mx5Italia
Quelli della Torino All Side! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html)
+--- Discussione: Quelli della Torino All Side! (/thread-22086.html)

Quelli della Torino All Side! - davifigo - 20-09-2013

SymonDark Ha scritto:1 - Shark (in-puntato?)
2 - Pilistation (NA)
3 - Zakke86 (NBfl)
4 - SymonDark (NC)
5 - Jody1987 (NBfl)...
6 - Amica di Jody
7 - Face (NBfl)
8 - Rei99 (NA top dow forzato)
9 - Pewo (NBfl)
10 - Davifigo (NA a fari aperti)
- più gli amici di Llcc

Grazie a tutti per la partecipazione: bella serata, bella tavolata, buona la mia bisteccona al sangue con patate
e una bella birrozza, tante risate anche grazie a Davifigo che per non smentirsi faceva lo splendido con Jody e
l'amica abbronzata :haha:

Ero in modalià passeggio, pensa te se facevo lo splendido!

Grande Jody cmq! partissi a freddo così con la mia mi rimarrebbe in mano! :oops:

Quelli della Torino All Side! - jody1987 - 20-09-2013

davifigo Ha scritto:Ero in modalià passeggio, pensa te se facevo lo splendido!

Grande Jody cmq! partissi a freddo così con la mia mi rimarrebbe in mano! :oops:
Ma che grande e grande ..sono una pirla !!! Prima o poi rimango a piedi.. Per fortuna che la tratto sempre bene, spero non soffra per una volta che la tiro non proprio a caldo.. Smile
Comunque bella serata davvero, ho rischiato più volte di lavare Dave con la coca cola Smile

Quelli della Torino All Side! - jody1987 - 20-09-2013

SymonDark Ha scritto:La Jody ha preso una NBfl 1.8 originalissima....e l'ha fatto un sacco modifiche
(di gusto oserei dire)
Ieri sera ho notato: scarico ( era senza DB-Killer), cerchi, roll bar....ecc.....
Grazie Symon Smile comunque non ho fatto nulla di esagerato, immagino solo che sia insolito che una ragazza capisca minimamente qualcosa di auto e che adori guidare ed andare in pista Smile Siete stati tutti fantastici e vi ringraziamo sia io che Sandra per l'accoglienza!

Quelli della Torino All Side! - Mandrake - 20-09-2013

Io ho paccato uffa Banghead ho fatto troppo tardi. Se riesco per il cinerush mi farebbe molto piacere!

Quelli della Torino All Side! - AndreaTO - 25-09-2013

Per quanto riguarda la miatata torinese a tema "Rush", martedì 08 ottobre all' UCI il film sarà proiettato in rassegna "Ricomincio da 3" il che significa biglietto a 3€... da rifletterci!

Se po' fa? Big Grin

Quelli della Torino All Side! - -PEWO- - 25-09-2013

AndreaTO Ha scritto:Per quanto riguarda la miatata torinese a tema "Rush", martedì 08 ottobre all' UCI il film sarà proiettato in rassegna "Ricomincio da 3" il che significa biglietto a 3€... da rifletterci!

Se po' fa? Big Grin

Se pó fa!!!

Inviato dal MagicPhone ...

Quelli della Torino All Side! - SymonDark - 26-09-2013

Cavolo, l'8 ho un'assemblea nel mio studio!! : Evil :

Quelli della Torino All Side! - rei99 - 26-09-2013

Io potrei esserci!

Quelli della Torino All Side! - omermon - 26-09-2013

Ora e luogo?

Quelli della Torino All Side! - -PEWO- - 26-09-2013

Io vado stasera alle 21.30 a beinasco .... Mi vedo su con Artanz .... Chi c'è c'è !!

Inviato dal MagicPhone ...