Mx5Italia
puntino giallo* - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: puntino giallo* (/thread-15944.html)

puntino giallo* - Pdor figlio di Kmer - 21-10-2013

correndo vibra proprio tutto il fanalone (solo a 120 e leggermente da fermo e ad altre velocità) Smile hai presente come certi camion ? mi pare che serva un kit di gommini ma chiedevo perchè non ho voglia di cercare XD

puntino giallo* - Bisso - 21-10-2013

ok, allora non ne ho proprio idea!

puntino giallo* - Antonio - 21-10-2013

bisogna sostituire degli elementi di plastica che ci sono sui vari snodi...molte NA hanno i fari che tremano per questo motivo! Ci vorrebbe una guida per fare il lavoro perché a livello di ricambi penso proprio che costi una sciocchezza.

puntino giallo* - Pdor figlio di Kmer - 21-10-2013

Antonio Ha scritto:bisogna sostituire degli elementi di plastica che ci sono sui vari snodi...molte NA hanno i fari che tremano per questo motivo! Ci vorrebbe una guida per fare il lavoro perché a livello di ricambi penso proprio che costi una sciocchezza.

buono a sapersi ;-) darò un' occhio sul manuale ! la tabella di marcia parla del 2015 ! uhahahhaha!
poverina, manco le guarnizioni della torretta le ho cambiato...

ah tra l' altro è forse l' unica mx-5 a non scaldare dal tunnel (o meglio, molto meno delle altre) probabilmente dipende proprio dalla diversa distanza del cambio (leggermente ruotato assieme al motore) rispetto al tunnel !

puntino giallo* - dafde - 09-12-2013

la giallona è diventata proprio bellina coi 15 Nb e l'arttttop Smile

puntino giallo* - Hammer® - 09-12-2013

Sulla rossa avevo cambiato un paio di snodi di plastica dei fanali; la situazione era migliorata ma un po' vibrano comunque.

puntino giallo* - Antonio - 09-12-2013

@Hammer è un lavoro complicato?

puntino giallo* - Hammer® - 09-12-2013

No a memoria roba da 5 minuti, un po' di grasso negli snodi ed è fatta. Però non smonterei/monterei con questo freddo, starei almeno in un ambiente riscaldato.

puntino giallo* - Bisso - 09-12-2013

dafde Ha scritto:la giallona è diventata proprio bellina coi 15 Nb e l'arttttop Smile
cavolo sono curioso di vederla...
sto pensando anch'io di prendere 4 cerchi NB per le termiche, ma ho sempre avuto il dubbio sull'impatto estetico su NA...

puntino giallo* - Pdor figlio di Kmer - 09-12-2013

Hammer® Ha scritto:Sulla rossa avevo cambiato un paio di snodi di plastica dei fanali; la situazione era migliorata ma un po' vibrano comunque.
ricordi se sono snodi commerciali standard o serve il ricambio specifico ?

dafde Ha scritto:la giallona è diventata proprio bellina coi 15 Nb e l'arttttop Smile

gomme della turbo e cerchioni di sua sorella...è onorata di calzarle XD
peccato solo per il super sottosterzo e il retrotreno da scardinare a picconate : zip :
anche se sulla terra non si comporta così male vero?! uhahahha XD

Bisso Ha scritto:cavolo sono curioso di vederla...
sto pensando anch'io di prendere 4 cerchi NB per le termiche, ma ho sempre avuto il dubbio sull'impatto estetico su NA...

senza coppette guadagnano un bel po di punti Wink con l' assetto ribassato però credo che staranno maluccio come tutti i cerchi stock