Mx5Italia
Arrivati finalmente collettori!! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html)
+--- Discussione: Arrivati finalmente collettori!! (/thread-9662.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13

Arrivati finalmente collettori!! - CJ_ - 05-10-2010

Miata.SharK Ha scritto:D'accordissimo, solo, come sai, usa i toni piu' gentili coi nuovi utenti Thumbup

:haha: per il post moderato :haha:

Chiederò per favore Cool
oldcafe Ha scritto:quando mi farai vedere un koni con sopra scritto mada in china mi inchinerò davanti a cotanta descrizione tecnica

Attento tu, che fra poco i tuoi SSR shark sono una copia dei Weeland :haha:

Arrivati finalmente collettori!! - Artanz - 05-10-2010

I soldi passano, i collettori restano...fate "passare" 'sti soldi... :chessygrin: :chessygrin:

(cit. da Guzzanti nel venditore d'arte)

Arrivati finalmente collettori!! - Nemesis84 - 06-10-2010

Artanz Ha scritto:I soldi passano, i collettori restano...fate "passare" 'sti soldi... :chessygrin: :chessygrin:

(cit. da Guzzanti nel venditore d'arte)
per fl di buono non c'è nulla...

Arrivati finalmente collettori!! - CJ_ - 06-10-2010

Siete palesemente OT, andreste moderati entrambi.

Koni made in China li ho visti, ma che siano prodotti in china o in usa cambia poco se i materili usati sono di qualità migliore, imho.

p.s. attendo sempre foto e misure dei colli :d

Arrivati finalmente collettori!! - Florinda - 06-10-2010

CJ_ Ha scritto:p.s. attendo sempre foto e misure dei colli :d

Alcune foto dei collettori sono nella prima pagina.

Ho ripulito un pò il topic.
Essendo in una sezione tecnica, mi auguro che le affermazioni dei vari utenti siano fatte in base a dati tecnici e non ad impressioni o sensazioni.

Arrivati finalmente collettori!! - toniroy - 06-10-2010

misure collettori in ordine dalla piastra di attacco 380mm -420mm -490 mm tubo finale

toniroy Ha scritto:misure collettori in ordine dalla piastra di attacco 380mm -420mm -490 mm tubo finale

Interessante.

Grazie.

Arrivati finalmente collettori!! - Mr.Wolf - 06-10-2010

CJ_ Ha scritto:
toniroy Ha scritto:misure collettori in ordine dalla piastra di attacco 380mm -420mm -490 mm tubo finale

Interessante.

Grazie.

Penso si riferisca alla lunghezza delle 3 sezioni del 4-2-1 e non alla lunghezza dei quattro collettori di scarico sino alla prima congiunzione e poi dei due collettori sino all'unificazione finale..

:roll:

Arrivati finalmente collettori!! - Mr.Wolf - 06-10-2010

..cmq anche Lu-x ha acquistato dei cheap headers sul web..poi, prima di installarli, li ha completamente rifiniti nella sezione interna con molatura ed infine coperti con bende termiche..

Mr.Wolf Ha scritto:
CJ_:2p7h5md2 Ha scritto:[quote=toniroy]misure collettori in ordine dalla piastra di attacco 380mm -420mm -490 mm tubo finale

Interessante.

Grazie.

Penso si riferisca alla lunghezza delle 3 sezioni del 4-2-1 e non alla lunghezza dei quattro collettori di scarico sino alla prima congiunzione e poi dei due collettori sino all'unificazione finale..

:roll:[/quote:2p7h5md2]

Arrivati a questo punto Stefano, poco mi interessa guarda.