![]() |
Ordinati finalmenteeeee....i cerchi..e le gomme..agg. pag6 - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html) +--- Discussione: Ordinati finalmenteeeee....i cerchi..e le gomme..agg. pag6 (/thread-3361.html) |
Ordinati finalmenteeeee....i cerchi..e le gomme..agg. pag6 - Ala81 - 26-06-2009 Inner Frei Ha scritto:Io eviterei l'ergal per fissare le ruote... Non sò se sono loro ma c'era un materiale che si dilatava con il calore e rimaneva ancorato a vita :?: Oserei dire o ergal o nichel :oops: Ordinati finalmenteeeee....i cerchi..e le gomme..agg. pag6 - Luca - 26-06-2009 Il proprietario della ditta mi ha risposto e mi ha detto che fanno anche le stripes su misura, ovviamente ogni tipo di stripes ha il suo costo, le fanno anche cromate....meraviglia.... Ordinati finalmenteeeee....i cerchi..e le gomme..agg. pag6 - Luca - 26-06-2009 Luca Ha scritto:Il proprietario della ditta mi ha risposto e mi ha detto che fanno anche le stripes su misura, ovviamente ogni tipo di stripes ha il suo costo, le fanno anche cromate....meraviglia.... Citazione:Ala81 Domani vado a comprare dei dadi normali non i cromati da il motorsport, e vedo come stanno, se stonano prendo quelli cromati normali, penso siano in ferro normalissimi, solo cromati.... ![]() Ordinati finalmenteeeee....i cerchi..e le gomme..agg. pag6 - nippe - 26-06-2009 Se non erro i dadi sono 12x1,5. Sempre se non erro dovrebbero essere gli stessi della Yaris ![]() Ad ogni modo, per il posteriore non hai grossissimi problemi, il passaruota è generoso, il problemone è davanti!! Dopo aver provato non so quanti cerchi, all'anteriore la misura limite senza uscire dalla carrozzeria è 8 et35, quindi con i tuoi calcoli hai centrato il fatto che ti sporgeranno di 3-4 cm Ordinati finalmenteeeee....i cerchi..e le gomme..agg. pag6 - Clarence - 27-06-2009 ma dei bellissimi lughi lunghi? (lughi italianizzazione di lugs, lug nuts) cmq confermo: mazda toyota honda M12x1.50 nissan subaru M12x1.25 Ordinati finalmenteeeee....i cerchi..e le gomme..agg. pag6 - Luca - 27-06-2009 Clarence Ha scritto:ma dei bellissimi lughi lunghi? Ma i lughi lunghi non li trovo...magari vedo oggi al bep's se ce ne sono.... :love: Ordinati finalmenteeeee....i cerchi..e le gomme..agg. pag6 - nippe - 27-06-2009 Lunghi li ho io con chiave da 17(poi scendo e faccio una foto con gli originali).. ma con i miei cerchi non vanno d'accordo perchè non riesco a montare le coppette centrali ![]() Edit: inserisco subito la foto :chessygrin: ![]() Ordinati finalmenteeeee....i cerchi..e le gomme..agg. pag6 - Fabiolous - 27-06-2009 prova con quelli della Civic con i 17" ![]() Ordinati finalmenteeeee....i cerchi..e le gomme..agg. pag6 - il Mamo - 27-06-2009 Luca Ha scritto:Firestone Firehawk SZ90 Io le ho 195/50-15. Ottimo grip, morbidissime (per essere stradali): a freddo l'unghia entra facilmente nella gomma. Spalla morbida, purtroppo (non più delle altre gomme stradali, cmq). Dureranno poco: 7.000km circa (di cui almeno 2.000 in autostrada), 6 giri al 'Ring, qualche sparata in montagna, traversi solo sul bagnato e hanno già dei bei ricciolini sulle spalle (violacee :angel2: ) Ordinati finalmenteeeee....i cerchi..e le gomme..agg. pag6 - Luca - 27-06-2009 nippe Ha scritto:Lunghi li ho io con chiave da 17(poi scendo e faccio una foto con gli originali).. ma con i miei cerchi non vanno d'accordo perchè non riesco a montare le coppette centrali Oggi li ho comprati come i tuoi ma piu corti spero di trovare una chiave esagonale a bussola non troppo larga xke gli XXR hanno il foro veramente stretto.... ![]() ![]() |