![]() |
NAZIONALE 16/09/2017 MX-5 Italia Road&Track - Raduno e turni in pista - Voghera (PV) - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html) +--- Discussione: NAZIONALE 16/09/2017 MX-5 Italia Road&Track - Raduno e turni in pista - Voghera (PV) (/thread-32327.html) |
NAZIONALE 16/09/2017 MX-5 Italia Road&Track - Raduno e turni in pista - Voghera (PV) - Andrea72 - 27-04-2017 Andrea72 2 pranzi 1 turno neofita. NAZIONALE 16/09/2017 MX-5 Italia Road&Track - Raduno e turni in pista - Voghera (PV) - ilgallovince - 27-04-2017 Ciao Number34! Complimenti per l'iniziativa pistaiola...ci voleva proprio ![]() Prima di procedere con l'adesione avrei qualche domanda riguardo ai giri in autodromo: Qual'è il numero massimo di auto in pista che avete concordato? Casco Jet/Integrale obbligatorio? Gancio traino anteriore obbligatorio? Tuta/materiale tecnico di abbigliamento obbligatorio? Per i neofiti/turno BASE è possibile portare in pista il proprio passeggero di raduno? Sono presenti commissari di percorso? Avete previsto un "mini brief" per le bandiere? Grazie NAZIONALE 16/09/2017 MX-5 Italia Road&Track - Raduno e turni in pista - Voghera (PV) - omermon - 27-04-2017 ilgallovince Ha scritto:Ciao Number34! Risposto in neretto su ciò che so. NAZIONALE 16/09/2017 MX-5 Italia Road&Track - Raduno e turni in pista - Voghera (PV) - Number34 - 27-04-2017 ilgallovince Ha scritto:Ciao Number34! Ciao! Grazie per i complimenti :oops: Ho aggiunto nel quote le risposte in neretto Per alcuni punti ho aggiunto le info in prima pagina NAZIONALE 16/09/2017 MX-5 Italia Road&Track - Raduno e turni in pista - Voghera (PV) - Eww - 27-04-2017 Eww N° 1 pranzo (forse 2, confermo più avanti) Turno in pista BASE NAZIONALE 16/09/2017 MX-5 Italia Road&Track - Raduno e turni in pista - Voghera (PV) - ilgallovince - 27-04-2017 omermon Ha scritto:Risposto in neretto su ciò che so. Number34 Ha scritto:Ciao! Perfetto! Grazie per le risposte non penso quindi ci siano problemi per la mia partecipazione ![]() Devo solo capire se accompagnato o solitario... ilgallovince N° 1 pranzo (forse 2) Turno in pista BASE Bonifico NAZIONALE 16/09/2017 MX-5 Italia Road&Track - Raduno e turni in pista - Voghera (PV) - satz404 - 27-04-2017 ti confermo fra qualche mese XD NAZIONALE 16/09/2017 MX-5 Italia Road&Track - Raduno e turni in pista - Voghera (PV) - alex zanardi - 27-04-2017 Confermo presenza Alex Zanardi 1 pranzo (se diventano 2 aggiornerò) turno Pro pagamento mezzo BB disponibile come tutor visto che la mia Mx5 non può girare su strada, offro sedile passeggero in pista a chi mi scarrozza durante il raduno, diversamente vi seguo con naftone e carrello :haha: NAZIONALE 16/09/2017 MX-5 Italia Road&Track - Raduno e turni in pista - Voghera (PV) - Jack - 28-04-2017 Mmmmmmmmmh, moooooooolto interessato al tour collinare, e pure in pista magari non scanno ma gironzolerei volentieri... Jack N 1 pranzi Turno Base (per 10 euro di differenza... ![]() PS: c'è qualcuno che si sia gia organizzato per dormire in zona tra venerdì e sabato? NAZIONALE 16/09/2017 MX-5 Italia Road&Track - Raduno e turni in pista - Voghera (PV) - Number34 - 28-04-2017 alex zanardi Ha scritto:Confermo presenza Ottimo! Tieni il carrello libero, così se ci fosse qualche testa calda che esagera la mandiamo in punizione sul carrello :haha::haha: Jack Ha scritto:Mmmmmmmmmh, moooooooolto interessato al tour collinare, e pure in pista magari non scanno ma gironzolerei volentieri... Benissimo, ottima scelta! Stasera ti mando tutti i dettagli per l'iscrizione ![]() Per il pernotto della sera prima domani sarò li in zona per discutere con alcune strutture per alcune convenzioni, dopo il week end vi darò qualche aggiornamento Satz404 Ha scritto:ti confermo fra qualche mese XD Ritardatario! ![]() |