![]() |
Roadster ND5RC JDM - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: Roadster ND5RC JDM (/thread-31241.html) |
Roadster ND5RC JDM - heniadir - 30-09-2016 v3rsus Ha scritto:domanda, ma li hai anneriti tipo con pellicola dentro o cose strane, mi sembrano più scuri di quelli visti sul forum americano... Niente flash e leggermente nuvoloso quando ho fatto la foto. Citazione:P.s. ti tocca fare anche le frecce laterali nere Foto di frecce laterali nere ne abbiamo? Roadster ND5RC JDM - heniadir - 30-09-2016 Hammer® Ha scritto:I tappi dei side markers? Gia', che poi gia' li avevo grigi/neri sulla NA. Roadster ND5RC JDM - v3rsus - 30-09-2016 heniadir Ha scritto:Niente flash e leggermente nuvoloso quando ho fatto la foto. ![]() Me l'hanno fatta "a tradimento" la foto, ti invio qualcosa di più decente se vuoi Roadster ND5RC JDM - quantum - 30-09-2016 v3rsus Ha scritto:Me l'hanno fatta "a tradimento" la foto, ti invio qualcosa di più decente se vuoiHai tolto le protezioni sulle portiere ? ![]() Roadster ND5RC JDM - v3rsus - 30-09-2016 quantum Ha scritto:Hai tolto le protezioni sulle portiere ? nella foto c'erano ancora, ma trasparenti...Un paio di settimane fa le ho rimosse -quelle trasparenti- (dopo il raduno a Vallongo) come segnalato da un utente (non ricordo il nick). La miata, vuoi per torsioni di scocca, vuoi per il design delle portiere (molto curvo e con poca "luce" tra portiera e fiancata) di fatto fa lavorare i bordini di protezione (in gomma morbidissima e "ad incastro") a fatica...e in pratica si "saldano" alle portiere o vanno a scavare la vernice (assurdo ma vero)...Dopo due mesi infatti, ho smadonnato per togliere i segni che hanno lasciato (di gomma, visto che si erano praticamente "incollate")... Per intenderci, su jeep renegade (uno scatolotto quadrato con 10mm di luce tra porta e fiancata) le ho tenute su un anno, nere, e quando le ho tolte x ridare indietro la vettura le ho regalate ad un collega che le ha montate sulla sua...perfette. p.s. ogni volta che la signorina di turno apre la portiera, sudo freddo... ![]() ![]() ![]() Roadster ND5RC JDM - heniadir - 30-09-2016 v3rsus Ha scritto:Me l'hanno fatta "a tradimento" la foto, ti invio qualcosa di più decente se vuoi Manda manda, perche' i cerchi grigi? Roadster ND5RC JDM - v3rsus - 30-09-2016 heniadir Ha scritto:Manda manda, perche' i cerchi grigi? la faccio domani dopo il lavaggio... P.s. su ilmotorsport sono disponibili le frecce originali (grigie, con luce...42€ l'una) la coppia (aftermarket, nere) l'ho pagata 25... La versione "base" in italia ha i cerchi grigi e le calotte in tinta carrozzeria (interni tessuto con cucitura rossa, navigatore 7"), le calotte le ho messe nere, i cerchi li userò per le gomme invernali a breve, a marzo metterò qualcosa di serio x le estive. Roadster ND5RC JDM - heniadir - 30-09-2016 v3rsus Ha scritto:La versione "base" in italia ha i cerchi grigi e le calotte in tinta carrozzeria (interni tessuto con cucitura rossa, navigatore 7"), le calotte le ho messe nere, i cerchi li userò per le gomme invernali a breve, a marzo metterò qualcosa di serio x le estive. Qui la base (la mia) ha la radio e niente airbag laterali (che ho fatto mettere) pero' come estetica sono tutte uguali, cerchi neri, calotte nere, interni in tessuti, interno portiere in pelle, etc... Roadster ND5RC JDM - v3rsus - 23-10-2016 con estremo ritardo (ma ho appena ritirato la piccola dopo un upgrade allo scarico :p) e tanta pioggia ecco due foto (perdonatemi, cambierò cell a breve) delle frecce nere: ![]() ![]() ![]() e qui...centra poco, ma un po' di ignoranza non guasta ![]() ![]() Roadster ND5RC JDM - frenky - 23-10-2016 v3rsus Ha scritto:con estremo ritardo (ma ho appena ritirato la piccola dopo un upgrade allo scarico :p) e tanta pioggia ecco due foto (perdonatemi, cambierò cell a breve) delle frecce nere: Bella e ignorante ....fai delle foto dello scarico da dietro altezza uomo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |