![]() |
Quale compro? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Quale compro? (/thread-30758.html) |
Quale compro? - frenky - 07-06-2016 io ho sia la ero pro che due rupes che sono nettamente superiori...però per fare un buon lavoro basta e avanza la ero sono io malato di queste cose Quale compro? - Stef - 23-06-2016 Vorrei fare una domanda ai possessori di ND, soprattutto a chi ha scelto un 1.5l : perchè avete scelto la versione che avete acquistato? Cosa vi ha spinto a prendere un 1.5 o un 2.0l? una Exceed, una Sport o una Evolve? Quale compro? - v3rsus - 23-06-2016 1.5 perchè motore "unico" nel suo genere, evolve perchè non erano disponibili sedili in tessuto sulla exceed. Più avanti arricchirò gli interni con il kit alcantara. Quale compro? - frenky - 23-06-2016 ho scelto la sport perché unica nel suo genere e molto più esclusiva ...ma ben conscio che mi sarei divertito Anch'io con la 1.5 evolve che ho provato ed è ottima in tutto Quale compro? - v3rsus - 23-06-2016 frenky Ha scritto:ho scelto la sport perché unica nel suo genere e molto più esclusiva ...ma ben conscio che mi sarei divertito Anch'io con la 1.5 evolve che ho provato ed è ottima in tutto concordo, i recaro sono il top, ma ai tempi dell'ordine della mia (dicembre 2015) non era nemmeno a listino/ordinabile. Quale compro? - frenky - 23-06-2016 v3rsus Ha scritto:concordo, i recaro sono il top, ma ai tempi dell'ordine della mia (dicembre 2015) non era nemmeno a listino/ordinabile. No ma poi 6 mesi d attesa sono troppi..la mia è arrivata oggi ma solo grazie al preordine di audiello Quale compro? - speedylento - 25-06-2016 ieri ho potuto provare i sedili della sport, ho dovuto ricredermi ,ero convinto che non avrei mai speso quei soldi in più per i sedili recaro. Non c'è paragone rispetto a quelli in pelle anche perché faceva molto caldo e quelli in pelle erano bollenti. Mi dava l'impressione che seduti nei recaro si stava seduti un pelo più in alto, possibile? Oppure è solo perché sono più duri? Comunque ho deciso , bianca latte versione sport. Probabilmente ad agosto la ordino. Quale compro? - anubis86 - 28-06-2016 vediamo..perche'ho scelto la 1,5 exceed..bhe...per questione di tempo! era li pronta ad essere presa...senza contare il risparmio tra bollo assicurazione e benzina...e piu' avanti , chissa', una bella tarata alla centralina by bbr per farle raggiungere i 160 cv della sorella 2.0......in questo modo da avere botte piena (risparmio) e moglie ubriaca (potenza e coppia ai bassi regimi aggiuntiva...) Quale compro? - frenky - 28-06-2016 anubis86 Ha scritto:vediamo..perche'ho scelto la 1,5 exceed..bhe...per questione di tempo! era li pronta ad essere presa...senza contare il risparmio tra bollo assicurazione e benzina...e piu' avanti , chissa', una bella tarata alla centralina by bbr per farle raggiungere i 160 cv della sorella 2.0......in questo modo da avere botte piena (risparmio) e moglie ubriaca (potenza e coppia ai bassi regimi aggiuntiva...) Sarebbe un po un controsenso...dici che con la 1.5 risparmi benza ( qto risparmi 2 euro al mese?) e poi modifichi la centralina ( te lo fanno gratis??) taroccando una macchina nuova in garanzia...se hai scelto la 1.5 che è ottima in tutto lasciala così com'è altrimenti avresti fatto meglio ad aspettare e prendere il 2.0 Quale compro? - v3rsus - 28-06-2016 penso che il trip della modifica sia indipendente dalla base di partenza...Scarichi, assetti e diavolerie elettroniche sono miglioramenti interessanti o personalizzazioni. Se poi con il kit bbr si riesce a montare mappe "alternative" (fai la 2-3, una basso consumo una da sparo) senza che venga vista o toccata l'originale è una figata pazzesca ![]() |