Mx5Italia
[NC1-RC1] Front Lip mk3 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html)
+--- Forum: Gruppi d'acquisto (https://www.mx5italia.com/forum/forum-34.html)
+--- Discussione: [NC1-RC1] Front Lip mk3 (/thread-29515.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14

[NC1-RC1] Front Lip mk3 - mxzzica - 11-11-2015

Visto i cinesi, altro che americani, quelli hanno il commercio nel sangue, tento che ci fanno le scarpe pure a casa nostra, sfortunatamente.

Il venditore, se non sbaglio, come metodo di pagamento accetta Pay Pal.

Che voi sappiate esistono le garanzie come quando si compra su Ebay ?

Visto che Lorsal ha lanciato l'iniziativa possiamo organizzare intanto la lista dei partecipanti., e lui, raggiunti 12 partecipanti, in pm ci può mandare le coordinate per effettuare il bonifico.

Per le successive spedizioni nazionali, quando e se arriva il materiale, potremmo anche decidere di fare una spedizione cumulativa se si appartiene alla stessa città, meno sbattimento per Lorsal e l'occasione per conoscersi di persona.

Il prezzo, considerando l'iva al 22%, viene 82 $, per cui il primo bonifico, a mio avviso andrebbe fatto almeno per questo importo (ovviamente convertito in €Wink. All'arrivo da Lorsal, lui ci farà sapere l'importo realmente pagato allo spedizioniere e quanto dovremo di differenza per la spedizione nazionale.

Venghino siori venghino.

Fare copia e incolla e aggiungere il nome alla lista, e che la fortuna sia con noi.

1) Lorsal n°1 pezzo
2) mxzzica n° 1 pezzo

[NC1-RC1] Front Lip mk3 - Don Tonino - 11-11-2015

Per quel prezzo uno lo prendo anche io.

[NC1-RC1] Front Lip mk3 - blackmamba - 11-11-2015

Presente !

BlackMamba n°1 Pezzo

[NC1-RC1] Front Lip mk3 - lorsal - 11-11-2015

Allora, per paypal nessun problema, lo uso praticamente tutti i giorni. Le garanzie le da paypal stesso e non ebay. possono essere contestati quasi tutti gli acquisti su paypal.Infatti da quest'anno paypal e ebay sono due cose separate.

Dunque, il 22% di 45 son 10 dolla = 55+22 = 77 (arrotondiamo a 80, contando che poi ci saranno anche i dazi, difficilmente diminuiranno)
Per le spedizioni. userei il corriere di spediamo, mi son semrpe trovato bene e ad occhio con 8-9 euro ve lo mando.

NB il cambio euro dollaro di paypal è 1.04 euro ad oggi quindi praticamente 1=1

Aggiorno il primo post

[NC1-RC1] Front Lip mk3 - ThomasMalfer - 11-11-2015

Riconfermo, 1 pz

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

[NC1-RC1] Front Lip mk3 - lorsal - 11-11-2015

@blackmamba avevi altri interessati?

[NC1-RC1] Front Lip mk3 - mxzzica - 11-11-2015

Ho riletto gli interventi e anche se confermano tutti quelli intervenuti non arriviamo ai 12 pezzi :oops:

[NC1-RC1] Front Lip mk3 - lorsal - 12-11-2015

io avevo fatto il conto con blackmamba che dice ne avesse altri due interessati e mi veniva 12

[NC1-RC1] Front Lip mk3 - blackmamba - 12-11-2015

Ciao Lorsal : io avevo altri " due " interessati , dei quali ho un unico contatto whatsapp.

Non mi hanno risposto. Adesso riprovo a domande !

Parliamo di un centone ( 100 euro ) tra sdoganaggio, lip e spedizione italiana ?! o poco più giusto !?

[NC1-RC1] Front Lip mk3 - lorsal - 12-11-2015

si, direi di si