Mx5Italia
[NB/NBFL - NC/NCFL] Terminale full inox by AGworks - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html)
+--- Forum: Gruppi d'acquisto (https://www.mx5italia.com/forum/forum-34.html)
+--- Discussione: [NB/NBFL - NC/NCFL] Terminale full inox by AGworks (/thread-29509.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32


[NB/NBFL - NC/NCFL] Terminale full inox by AGworks - Luca.bandera - 28-12-2015

guarda per me quello in foto va bene cosi senza modifiche pari pari .


[NB/NBFL - NC/NCFL] Terminale full inox by AGworks - Lubo - 28-12-2015

Luca.bandera Ha scritto:guarda per me quello in foto va bene cosi senza modifiche pari pari .
ook ti aggiungo alla lista Wink

Inviato da Lubotalk tramite Nexus5


[NB/NBFL - NC/NCFL] Terminale full inox by AGworks - fabio.liati - 29-12-2015

Perché non dare la possibilità di accedere al gruppo anche i possessori di nb etc etc?ho visitato la loro pagina su Facebook e hanno già in listino questi pezzi, in un attimo si alzerebbe il numero di pezzi e magari si potrebbe spuntare un prezzo migliore....

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk


[NB/NBFL - NC/NCFL] Terminale full inox by AGworks - Lubo - 30-12-2015

fabio.liati Ha scritto:Perché non dare la possibilità di accedere al gruppo anche i possessori di nb etc etc?ho visitato la loro pagina su Facebook e hanno già in listino questi pezzi, in un attimo si alzerebbe il numero di pezzi e magari si potrebbe spuntare un prezzo migliore....

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk

effettivamente non avevo specificato dandolo per scontato... ovviamente esiste il singolo per NB\NBFL in molti già lo montano e si trovano bene! io pure me lo feci fare per la mia ex Sport, sarebbe questo qui
[Immagine: 2z88fgh.jpg]

ovviamente voi avreste solo il terminale, il resto me lo feci fare su mie specifiche Smile

il prezzo dovrebbe essere sui 200 euro grosso modo!


[NB/NBFL - NC/NCFL] Terminale full inox by AGworks - fabio.liati - 30-12-2015

Io ci sono allora per il silenziatore,se poi riesce a farmi anche il centrale a partire dal cat(ho già montato il decat) tanto meglio. Fatemi sapere😀

Inviato dal mio SGP321 utilizzando Tapatalk


[NB/NBFL - NC/NCFL] Terminale full inox by AGworks - Lubo - 30-12-2015

fabio.liati Ha scritto:Io ci sono allora per il silenziatore,se poi riesce a farmi anche il centrale a partire dal cat(ho già montato il decat) tanto meglio. Fatemi sapere😀

Inviato dal mio SGP321 utilizzando Tapatalk
terminale no problema, per il centrale ti consiglio vivamente di farlo fare direttamente sull'auto, c'è sempre qualcosa che non va o da adattare Smile

ti aggiungo in lista!

Inviato da Lubotalk tramite Nexus5


[NB/NBFL - NC/NCFL] Terminale full inox by AGworks - fabio.liati - 30-12-2015

Peccato, é difficile trovare un marmittaro che assembla il centrale.... Nessuno in zona che può dargli una dima? Lubo cambia il titolo del buy g. così si aggrega altra gente

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk


[NB/NBFL - NC/NCFL] Terminale full inox by AGworks - Lubo - 30-12-2015

fabio.liati Ha scritto:Peccato, é difficile trovare un marmittaro che assembla il centrale.... Nessuno in zona che può dargli una dima? Lubo cambia il titolo del buy g. così si aggrega altra gente

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
puoi sempre andarlo a trovare a Reggio Emilia e farti montare tutto! altrimenti vai da Biraghi Racing che è in zona Milano..

ora modifico il titolo

Inviato da Lubotalk tramite Nexus5


[NB/NBFL - NC/NCFL] Terminale full inox by AGworks - Jeega - 30-12-2015

fabio.liati Ha scritto:Peccato, é difficile trovare un marmittaro che assembla il centrale.... Nessuno in zona che può dargli una dima? Lubo cambia il titolo del buy g. così si aggrega altra gente

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk

prenditi una giornata e vieni giù...io non riesco a dargli la dima perchè ho i colli RB e cat metallico : è tutto fuori misura e fatto al momento


[NB/NBFL - NC/NCFL] Terminale full inox by AGworks - fabio.liati - 30-12-2015

È un pò fuori mano,sicuramente in estate se non ho risolto un giro lo faccio,anch'io ho montato il 4 in 1 e il decat ma il centrale è rimasto invariato... Eventualmente si può fare un uscita più jdm?:-) con il terminale più largo

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk